Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Test: come ti prepari al Natale ?

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Test: come ti prepari al Natale ?

gente, era un po' che non lo facevo per cui propongo questo semplice, innocuo, effimero test natalizio...se vi va !

Qui c'e' il mio risultato anche se in un paio di domande ho forzato la risposta

Profilo 4 (da 50 a 59 )

Il Natale per te è una festa che capita tutti gli anni. Non si può dire che la aspetti con ansia, ma certo non ti dispiace neanche poterti divertire un po'. Se c'è da organizzare qualcosa, e questo non ti pesa troppo, sei disposto ad aiutare, anche se di fondo non tendi ad avere una parte realmente centrale nell'organizzazione.

Beh, penso che tutto sommato mi si addica poiche' nel tempo ho perduto per tante ragioni la gioia nel partecipare...male ?...bene ?...non lo so, ma tant'e'

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Riferimento: Test: come ti prepari al Natale ?

Carino!

Ho fatto due profili: prima di sposarmi (e quindi il Natale con i genitori e parenti, a.k.a. la "famiglia") per cui sono un:

Profilo 2 (da 30 a 39 )
    Per te il Natale non è certo un momento di condivisione, però dentro di te sai che può essere una bella festa, soprattutto se si tolgono o si limitano gli inconvenienti faticosi. Insomma, hai trovato il modo per consolarti delle fatiche che ogni anno ti richiede questa festa.

E uno dopo essermi sposato, quindi un Natale come lo voglio io, invece che essere imposto:

Profilo 5 (da 60 a 69 )
    Per te il Natale è qualcosa che capita, nonostante questo vorresti poter fare molto, organizzare, ma nella maggior parte dei casi ti prendi in ritardo. Poco male, alla fine per te basta stare insieme e essersi ricordato delle persone care.

Tutti e due profili sono azzeccatissimi!
    Normale che adesso il Natale per me significa organizzare all'ultimo minuto: nella vita normale quando si ha il tempo per fare le cose in tempo?

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Profilo 2 (da 30 a 39 )

Per te il Natale non è certo un momento di condivisione, però dentro di te sai che può essere una bella festa, soprattutto se si tolgono o si limitano gli inconvenienti faticosi. Insomma, hai trovato il modo per consolarti delle fatiche che ogni anno ti richiede questa festa.

Buon Natale

Direi che ci stata e comunque è stata troppo buona perchè personalmente non è che impazzisco per il Natale (senza offesa per chi si chiama Natale).
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

Ho ottenuto il profilo 4, ma secondo me non c'è il profilo perfetto per me.

Tra l'altro all'ultima domanda manca una risposta fondamentale:
    "triste perché le feste sono già finite"
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

Profilo 3 (da 40 a 49 )

Per te il Natale è il momento di aprire i pacchetti e di festeggiare. Ti sai destreggiare bene nelle difficoltà della vita e il Natale non è certo un problema per te. Se qualcosa non ti piace sai evitarlo e per il resto sei felice di poterti divertire.

bah, mi ci ritrovo proprio poco... prima adoravo il natale, facevo l'albero con milioni di luci sul balcone, decorazioni in casa... poi ne ho avuto la nausea e adesso, non fosse perchè sono giorni in cui si approfitta per fare un bel giro in camper, non me ne fregherebbe un beneamato...

Segnalibri