Pagina 40 di 59 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 391 a 400 di 590

Discussione: [Archiviato] La persona sotto di me 4

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: La persona sotto di me

Me l'ero perso quel thread.

odio i posti come McDonald's
    Io invece quando devo mangiare fuori ritorno bambino e cerco sempre di sfruttare l'occasione per mangiare qualcosa di fritto.

La psdm non riesce a digerire il fritto.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Digerisco anche i sassi col mangiare non ho proprio problemi

La psdm soffre spesso di crampi

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Ne ho sofferto tantissimo.
    Il primo crampo che mi viene è alla lingua, in seguito peggioravano e mi venivano ad altri muscoli, duravano giorni e giorni e ne avevo anche due o tre assieme. Era un incubo.
    Ho risolto col magnesio. Al primo accenno di crampo alla lingua un cucchiaino di magnesio per un paio di giorni e per alcuni mesi torna tutto a posto.

La psdm usa un qualche rimedio miracoloso che le ha cambiato la vita.

Grazie dati 
    58
    Grazie ricevuti 
    54
    Ringraziato in
    37 post

Se intendi per i crampi, mi sento di consigliare semplicemente Polase per integrare i sali minerali. A me venivano i crampi anche da fermo, a volte mi svegliavo con una morsa al polpaccio tanto da piegarmi in due dal dolore e la zona diventava dura come il marmo (ho avuto crampi anche alle dita dei piedi). Con Polase ho risolto.

La psdm ama affogare i dispiaceri della vita nei telefilm.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

No, non comprendo come si possano affogare i dispiaceri nel vedere telefilm che parlano di omicidi o di spionaggio. Dovrei mettermi al posto dell'assassino?

La psdm ha nominato i telefilm perché c'è poco altro in tv

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Citazione Originariamente scritto da iaia Vedi messaggio
    Ne ho sofferto tantissimo.
    Se puo' interessare qui viene spiegato come intervenire manualmente per quelli piu' comuni.
    Questo sito mi fu indicato da un utente di P2P poiche' a quel tempo per causa del mio lavoro mi svegliavo la notte dal dolore e sia io che la mia compagna non sapevamo come intervenire nell'immediato
    Chi li ha provati conosce quanto dolore possano dare e nel mio caso mi contorcevo senza pace !!!

Rispondendo a Marcella, anche se non ero l'obiettivo della sua domanda, dico che probabilmente Genzo intendeva quel fattore psicologico per cui spesso le persone si riconoscono in certe trame e situazioni e ne traggono a volte giovamento del tipo "mal comune, mezzo gaudio".
    Conosco persone che si identificano con dei personaggi, per esempio nelle telenovele, e le ho sentite esprimere commenti come se quasi fossero lì presenti oppure affermare che quella che vedevano fosse simil-realta'...che vuoi farci !?

La psdm ricorda a memoria tutti i cognomi dei suoi compagni di scuola

Grazie dati 
    58
    Grazie ricevuti 
    54
    Ringraziato in
    37 post

Amo leggere romanzi così come amo guardare telefilm. Questo perché sono assetato di storie e se la trama è avvincente per un'ora o più non penso ad altro -ovviamente dev'essere un telefilm ben fatto, con una storia ben scritta, e non le fiction italiane che odio più di qualsiasi cosa. Non guardo la tv perché non mi piacciono i programmi che passano, eccezion fatta per un programma che vedo in un periodo dell'anno e basta.

Si, ricordo tutti i nomi e cognomi, almeno credo. Anche di chi ora non mi sta proprio simpatico. XD

La psdm si rilassa col rumore degli oggetti a ventola che trasmettono calore: phon, scaldini elettrici, ecc.
    Ultima modifica di Genzo83; 07-02-15 alle 14: 19.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Direi piu' del rilassamento
    Abbinare un rumore, un profumo o un sapore a qualcosa di piacevole rientra tra le attivita' del cervello umano quindi in un periodo di freddo come questo l'associazone rumore-scaldino fa star bene ancor prima di adoperare l'oggetto.

La psdm pensa che il tepore di un camino con un bicchiere di vino rosso, un po' di castagne arrosto e buona compagnia sia il massimo del rilassamento

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Commento fuori gioco, il prossimo risponda ad ARMA
    Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Se puo' interessare qui viene spiegato come intervenire manualmente per quelli piu' comuni.

All'inizio la situazione era tragica e i crampi duravano giorni interi. Ora che in caso di bisogno uso il magnesio mi capitano crampi "normali" che passano presto, come ogni comune crampo.
    Il mio rimedio per quello più frequente, che è alla parte sinistra della lingua, consiste nell'alzarmi e camminare.
    Per tutti gli altri, che capitano raramente perché arrivano dopo quello alla lingua e quando mi capita alla lingua prendo il magnesio, mi basta "far espandere" volontariamente il muscolo interessato.
    Durante il crampo non potrei muovermi per assumere le posizioni descritte e allungare il muscolo, perché è estremamente difficile muoversi escludendo l'arto interessato e qualsiasi movimento accentua lo stato di contrattura del muscolo. Se mi muovo in quell'istante poi non ne esco. (al contrario riesco ad alzarmi senza coinvolgere la lingua)

p.s. non sapevo che lo scaldino facesse rumore! Non l'ho mai usato
    Ultima modifica di iaia; 07-02-15 alle 14: 39.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Questo scaldino:
    Immagine ridotta

Non fa rumore, ma forse a Roma chiamano "scaldino" qualcos'altro.

La psdm pensa che il tepore di un camino con un bicchiere di vino rosso, un po' di castagne arrosto e buona compagnia sia il massimo del rilassamento
    Preferisco té caldo e il "silenzio" dello scoppiettio del fuoco... la compagnia se parla non rilassa.
    Lo sapete che a furia di parlare di cose calde mi avete fatto venire freddo?
    Come quando si sta vicino ai caloriferi e si scalda solo una parte del corpo e poi al resto del corpo viene freddo.

Anche alla psdm è venuto freddo.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri