Pagina 4 di 59 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 590

Discussione: [Archiviato] La persona sotto di me 4

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Riferimento: La persona sotto di me

Bevo pochissimo tè ma quando lo faccio non lo dimentico mai.

@Marcella
    posso dirti che se da te i problemi si fermano ai marciapiedi ed alla luce gia' sarebbero accettabili (per modo di dire) perche' qui, oltre quelli, si aggiungono impedimenti ben peggiori sia dovute alla maleducazione della gente sia al menefreghismo delle istituzioni - e dalli - per cui saresti gia' fortunata a trovare un varco tra le auto parcheggiate ed infatti le carrozzine camminano lungo la strada assieme alle auto
    Ovviamente questo non e' "mal comune mezzo gaudio" ed hai tutti i diritti per protestare ed avvelenarti ma lo sottolineavo perche' come hai visto sembra un problema di cultura generale nel nostro paese e consigli da qui non so dartene se non denunciare queste situazioni !

La psdm e' educata e se si arrabbia le parolacce le pensa solamente

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Spesso non le penso nemmeno...Marcella, per dare voce alle proteste pare che l'unico modo sia andare in televisione. Io ti consiglio di fare presente la situazione all'assessore competente e al Sindaco. La psdm andrebbe in televisione, se questo potesse risolvere un suo problema

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Andare in televisione? non ci penso proprio, le mie vicissitudini le condivido con le persone di cui ho fiducia, ma sbattere la mia faccia in pasto all'Italia intera facendomi compatire, magari ottenendo non ne sono capace. Oltre tutto perché io dovrei ottenere qualcosa che è diritto di tanti?
    Andy l'associazione che indichi è su campo nazionale, quindi anche nella città dove risiedo, l'offerta minima (macchina senza carrozzina) € 12.00
    e per andare in posti come l'ospedale e simili, ma se vuoi andare ad una conferenza, ad una mostra, o semplicemente a spasso? non rimane che farsi spingere e sobbalzare facendo lo slalom. Grazie dell'interessamento.
    La psdm è rimasta sorpresa dalla mia invalidità

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

No, ma dispiaciuta senz'altro.

La psdm possiede un album di figurine che pensa un giorno potrebbero valere qualcosa

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Non più.
    Una volta ne avevo uno sugli animali di cui avevo trovato le figure in regalo con topolino, la "pubblicità" funzionò e volli comprare l'album, ma poi smisi quando cominciai a trovare le bustine rinfoltite di doppie e capii che per completare l'album avrei dovuto spendere una fortuna.

Essendo uno timido di natura non ho mai trovato (ne cercato) qualcuno con cui scambiare le figurine doppie, anche per paura di non essere capace di contrattare.

Anche alla psdm da piccolo/a piaceva più giocare da solo che in compagnia (soprattutto di bambini sconosciuti).
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Da piccola giocavo, giocavo da sola in compagnia, avevo una grande comitiva maschi e femmine, abitanti nel mio palazzo e poi i compagni dei palazzi vicini, siamo cresciuti insieme, il lavoro prima i matrimoni poi ci hanno allontanato, ma siamo ancora amici!

La psdm non immagina quanto sia cambiata la vita da allora, e non solo per me ma per tutti.

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

A me piaceva giocare con gli altri bambini, ma in questo ero molto limitata da regole rigide e dall'educazione che mi venne imposta.La psdm non sa decidere se "si stava meglio quando si stava peggio" o il contrario.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

"Si stava meglio quando si stava peggio"...e' un ritornello che spesso si ascolta quando le cose vanno male, come oggigiorno.
    Non lo penso...gia' solo l'aspettativa di vita cresciuta molto dovrebbe far ritenere che il progresso che e' inarrestabile ha portato tante e tali innovazioni che solo pochi anni fa non avremmo mai immaginato.
    Certo, col progresso ci sono anche i "contro" ma sulla bilancia non possono contrastare i "pro" che sono nettamente maggiori !

La psdm rimpiange il passato solo perche' non si e' adattata al presente (questa e' cattivella, perdonatemi)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Sarà cattiva ma non mi riguarda. Il progresso è positivo. Ciò che mi manca è il rispetto, l'educazione, la gentilezza e l'onestà.

La psdm non ha compreso il mio post, era pro progresso

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

L'avevo compreso e la domanda era diretta a chiunque

La psdm nelle vaschette dei caloriferi mette oli profumati

Segnalibri