Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: A volte ritornano!

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

A volte ritornano!

Ciao a tutti amici vecchi e nuovi.
    E' bello rivedere vecchi nomi conosciuti, e che siete ancora attivi. Bravi!
    Sono anni che non vengo su questo forum, la mia vita è cambiata non poco nel frattempo, una operazione cardiaca di sei ore un anno fa è stata l'ultima candelina sulla torta, incredibile come le cose possano andare da un giorno all'altro. Ma sono sopravvissuto, e non sono mai stato cosi bene fisicamente come ora, adesso posso nuotare per un chilometro senza fermarmi e senza stancarmi, cosa che non mi capitava da anni. Ovvio che devo rinunciare ai bagordi, ma a 54 anni suonati non ha poi molta importanza, faccio bene anche senza Nutella e un solo bicchiere di vino al giorno.
    Adesso vi mando un grosso abbraccio virtuale, e approfitto per farvi gli auguri di buone feste, festeggiate quello che volete come volete, siate sereni e tranquilli.
    Sempre il vostro,
    Marco

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Riferimento: A volte ritornano!

Holaaaaaaaaaaaaaa e ben tornato, velice di rileggerti e fatti vedere ancora.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Marco, felicissimo di rileggerti

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

MarcoStraf sono ultra mega felice di rileggerti ! Anche io ho avuto parecchi problemi, ancora non finiti, negli ultimi mesi e quindi anche io non sono potuto essere quì con voi, cari amici virtuali .
    Gli acciacchi dell'età li sento anche io. Poi la crisi, non finita.... insomma speriamo nel 2015 che vi devo dire!
    Anche io, ovviamente, ti faccio un abbraccione virtuale e auguro a te, e a tutti gli utenti CT, buone feste nel caso non potessi farvi gli auguri in seguito!

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

ben tornato Marco

mi dispiace per i tuoi problemi, ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che tu possa tornare a scrivere nel forum con la frequenza di un tempo

"Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

MA CHE BELLOOOOOOOOOOO

come si sta in quel di san francisco??
    mi ricordo ancora quando avete fatto il viaggio in giappone e io controllavo se l'aereo atterrava

gli anni passano ma se anche noi ogni tanto lasciamo un saluto qui, vuol dire che stiamo ancora infestando il pianeta, x cui TUTTO BENE!

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Un grazie a tutti.
    No, non potrò più scrivere con la frequenza di un tempo, cerco di evitare di passare tempo a casa di fronte al desktop, uso solo un iPad e principalmente su Facebook dove ho ritrovato gli amici di infanzia e dove ho tenuti tutti al corrente del mio stato di salute e il lento recupero, così ho evitare lunghi email e lunghe telefonate (siete liberi di cercarmi li se volete) e sono tornato attivo nel mio interesse nella fantascienza e nei problemi sociali a cui sono interessato. La vita cambia, chi si ferma è perduto.
    E che piacere trovare un pm da niente che meno il mitico Mother, con cui ebbi interminabili discussioni (sempre corrette) ai tempi del p2pforum.
    Live long and prosper.

Segnalibri