Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Ubuntu: repository consigliati da CT

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Ubuntu: repository consigliati da CT

Grazie delle info, ma mi sembra di capire che mono e mod_mono siano sempre dello stesso progetto. Infatti da Synaptics dice su Mono Runtime (3.2.8+dfsg-4ubuntu1), citando l'URL del progetto (anche su packages del sito Ubuntu)
    Citazione Originariamente scritto da Mono Project
    Mono is a platform for running and developing applications based on the ECMA/ISO Standards. Mono is an open source effort led by Xamarin.
    Mono provides a complete CLR (Common Language Runtime) including compiler and runtime, which can produce and execute CIL (Common Intermediate Language) bytecode (aka assemblies), and a class library.
    This package contains the Virtual Machine, JIT (Just-in-Time) and AOT (Ahead-of-Time) code generator "mono-sgen".
    mono-sgen executes applications for the CLI (Common Language Infrastructure).
    Mono currently only supports the X86, PowerPC, ARM, S/390x, AMD64 and MIPS architectures.
    Qualche anno fa, se non ricordo male, il progetto si era arenato. Ma adesso lo rivedo attuale con alcuni cambiamenti come l'ultimo
    Codice:
    Only registered members can view code.
    1) spesso i siti mettono a disposizione repo ufficiali con versioni più aggiornate anche per programmi che sono già nei repo ufficiali, ma devono essere per la distro giusta, sempre per via delle dipendenze.
    Quindi il tuo consiglio è se non è sul repo ufficiale (non parlo di mono / mod_mono) e non c'è un .deb meglio tralasciare perché si sarebbe obbligati a aggiungere il repo con i "rischi" che precedentemente hai detto.

P.S. mi sono accorto, oppure me lo ero scordato, solo adesso che si può fare Annulla sul post se per caso erroneamente ho cancellato del testo!
    Ultima modifica di Kirk78; 27-11-14 alle 11: 27.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Ubuntu: repository consigliati da CT

Ha questo punto, come consigliato da Andy86 direi, se qualcuno non ci smentisce, che è meglio NON utilizzare repo "esterni", visto anche che in alcuni wiki di Ubuntu c'è la frase
    Citazione Originariamente scritto da Wiki Ubuntu
    La versione che viene installata dai repository esterni non è stabile. Se ne sconsiglia l'utilizzo nel normale uso del computer e per gestire dati importanti.
    Se qualcun'altro ce lo conferma metterei anche il risolto.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Tags per questo thread

Segnalibri