Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Proposta apertura nuova sezione

Grazie dati 
    156
    Grazie ricevuti 
    71
    Ringraziato in
    51 post

Proposta apertura nuova sezione

Ciao ragazzi,
    anzi che postare tutto in Sweetbar, io proporrei di creare una nuova sezione chiamata "news" o "attualita'" dove poter postare questi fatti
    cosa ne pensate?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: Proposta apertura nuova sezione

In effetti una migliore dislocazione dei vari argomenti aiuta senz'altro nella ricerca degli stessi evitando un calderone onnicomprensivo.
    Medesima cosa si potrebbe dire valutando un'area ludica (giochi, passatempi, quiz) e credo che col tempo e con la crescita del forum cio' sara' indispensabile anche per altre tematiche.
    Sicuramente gli Admin ci avranno pensato e avranno valutato secondo i loro progetti...magari ora e' prematuro parlarne ma non si puo' non essere d'accordo.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Io sono più che d'accordissimo
    Mi capita spesso di fare un giro in Sweetbar e sembra un contenitore di discussioni, che racchiudono argomenti di vario genere nn legati fra di loro....

Un pò di ordine all'interno di quella sezione nn sarebbe male

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Direi proprio di sì perchè alla lunga in quella sezione non ci si capirà più nulla

Grazie dati 
    35
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    12 post

sono d'accordissimo ma come detto da armadillo penso sia prematuro per il momento, poi da ciò che vedo a quanto pare pian piano tutti gli utenti di p2p che sono venuti a sapere dello sforzo che asterix e ladyhawake stanno facendo stanno correndo tutti ad iscriversi o quasi, il che sicuramente comporta una garnde mola di lavoro. Un grazie e buon lavoro ad asterix e Ladyhawake

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Adesso come adesso no.. Perchè il forum è appena nato e quindi ci vuole un periodo di crescita iniziale prima di pensare ad espanderlo.. Appena si arriva a questa fase sarei d'accordo a riorganizzare lo sweetbar in varie sottosezioni, magari una per le notizie di attualità, un'altra per i giochi e passatempi ed un'altra ancora per presentazioni ed altre notizie curiose (che però possono essere fonti di discussioni e di espressione di concetti interessanti).

Bravo Marco

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Perchè il forum è appena nato e quindi ci vuole un periodo di crescita iniziale prima di pensare ad espanderlo
    Penso di aver intuito ciò che vuoi dire con questa frase Zio, nel senso che prima deve arrivare ad un certo numero di utenti o cmq che diventa molto più frequentato, però penso che qui si parli di organizzazione delle varie discussioni, nn di aprire qua e la delle sezioni come avevamo in p2pforum.
    Appunto perchè è appena nato credo che abbia bisogno dell'attenzione degli utenti per essere migliorato e secondo me questa è una cosa fondamentale per evitare tutto quel miscuglio che cè in Sweetzone.

Concordo con te invece se si palra magari di altre sezioni specifiche, ad esempio sul mondo del p2p, vari club calcistici, sottosezioni come ha p2pforum, tanto per fare qualche esempio.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

No beh, intendevo dire semplicemente che gli amministratori adesso saranno impegnati in altri progetti che avevano in mente quando hanno aperto il forum e probabilmente richiedono tempo.

Però ora che me l'hai fatto notare Revenge non avevo pensato che alla fine era una riorganizzazione di un'area.. Sono abituato a parlare di sezioni nuove che l'ho scritto in automatico

A questo punto credo che si possa fare anche in tempi brevi. Sarebbe bello avere un CT più ordinato

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

In effetti subito nemmeno io ci avevo pensato, però visitandola si nota chiaramente che cè di tutto e di più li dentro: articoli di cronaca, quiz/giochi, presentazioni

L'idea nn è male e ci si mette un attimo a crearla come è stato fatto per Bar sport

Grazie dati 
    156
    Grazie ricevuti 
    71
    Ringraziato in
    51 post

Re: Proposta apertura nuova sezione

io ho proposto quella di attualità perchè, in una sezione denominata "sweet" mettere fatti di cronaca non è il "massimo"...

Tags per questo thread

Segnalibri