Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Clamoroso: Cellino potrebbe comprare il West Ham United!!

Grazie dati 
    90
    Grazie ricevuti 
    39
    Ringraziato in
    30 post

Riferimento: Clamoroso: Cellino potrebbe comprare il West Ham United!!

Mi sà tanto di bufala, figuriamoci se Cellino tirchio com'è, va in Inghilterra e compra il West Ham

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Mah, se Cellino comprerà il West Ham, dovrebbe cedere il Cagliari.. Però non lo farà perchè vorrà spremere tutto il possibile, in termini di ritorni economici e quindi per un po rimarrà con due società sul groppone..

Certo che per i tifosi del Cagliari è una grossa delusione ed avrebbero il diritto di andare allo stadio e protestare incitando il presidente a vendere in caso si concretizzasse il tutto

Grazie dati 
    5
    Grazie ricevuti 
    4
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

Bufala o meno, ho sentito poco fa a Studio Sport che l'affare è quasi concluso e, devo dire, a me puzza parecchio lo stesso...

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    14
    Ringraziato in
    5 post

Almeno si togliera' piu' soddisfazioni...credo che tenere due societa' sia impossibile per Cellino..ma tutto e' possibile

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Almeno si togliera' piu' soddisfazioni..
    sicuramente non sportive, almeno nel breve periodo, per quest'anno il loro obiettivo è la salvezza e cellino in questo é maestro. Questa mossa ha spiazzato tutti, cellino vuole trasformarsi in magnate del calcio, approdare in un campionato pieno di debiti, forse molti impareranno da lui come si gestiscono i conti, che è il problema principale, perchè cellino avra' poche ambizioni sportive ma il west ham è in fallimento quindi non è il caso di fare tanto gli schizzinosi
    la trattativa è in fase di stallo, come dice cellino "Forse non pensavano che arrivassi lì con l'offerta migliore, che fossi serio, io invece ho fatto tutte le cose per bene" piu l'offensiva ieri dei giornali britannici che lo definiscono un imbroglione, sinceramente mi fanno ridere sono colonizzati da americani sultani e russi e non vogliono un italiano per una roba di 15 anni fa? forse i vari abramovich o la famiglia americana proprietaria del Mu che ha 800 milioni di debiti possono vantare maggiore trasparenza?

qui qualche aggioramento http://www.ilgiornale.it/sport/gli_i...e=0-comments=1

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

non credo che i tifosi del cagliari saranno tanti contenti di cio' con 90 milioni ci potevamo comprare ibra, milito, thiago motta, sergio ramos, pepe, benzema e avere kaka' in prestito e con questa squadra si andava in champions...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

con 90 milioni ci potevamo comprare ibra, milito, thiago motta, sergio ramos, pepe, benzema e avere kaka' in prestito
    dark hai bavuto forte stanotte?

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

be', e' vero, 90 milioni di sterline son parecchie, piu' 20 milioni per la gestione e il mercato invernale, sono 110 milioni di sterline, quasi 150 milioni di euro si comprava c.ronaldo da solo se voleva realmente andare in europa

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

dark mi sembra demagogia, chi glielo pagava poi lo stipendio? 10 milioni netti, 20 milioni lordi l'anno

e poi l'offerta non è di 90 milioni di sterline, sono solo 70 milioni di euro, il west ham è in fallimento e penultimo in classifica ed è l'offerta migliore finore pervenuta tra le 4 che si son viste

vedo poi in giro parecchia ironia sul tema, quasi un presidente del cagliari non possa permettersi di comprare qualcosa, in inghilterra lo definiscono un imbroglione, in italia un miserabile senza una lira, intanto la sua è l'offerta piu credibile che c'è in giro e i documenti sono in regola

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

sai cos'e', in inghilterra hanno messo la scusa dei suoi affari poco illegali degli anni 90 (che sinceramente non li conosco, ne ho solo letto in giro qualcosa, ma nulla piu')...pero' dico: se ha davvero tutti questi soldi, perche' non investirli nel cagliari per farla diventare una big ? non ha senso, secondo me, possedere due club...non era andato a male l'affare tra il vecchio sensi ed il nizza ?

Segnalibri