Pagina 319 di 501 PrimoPrimo ... 219269309317318319320321329369419 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,181 a 3,190 di 5010

Discussione: Google Earth Game - 2010

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Gioco - Google Earth Game

Complimenti a Strider per la vittoria.

A quanto vedo dalla classifica hai allungato i tuoi tentatocli anche qui in maniera consistente

Un a Prescy per la manch, non ci sarei mai arrivato, neanche con le coordinate

Un plauso anche a Mnemo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

bravissimo stridy! :-)
    ed onori anche a Mnemo sempre leale :-)

prescy io lo ricordo benissimo il Brasile di Pelè & co.
    anche secondo me quello del 70 fu il più forte in assoluto,il compromesso tra spettacolo e risultati...vederli giocare con quel ritmo lento,a passo di danza,tocchi felpati e poi scatti improvvisi fino al gol è stato un sogno
    anche l'Italia era molto forte in quel mondiale ma arrivammo troppo stanchi alla finale e Valcareggi fece il resto....
    ancora adesso rimpiango quella coppa ma fu un onore perderla con quello squadrone che è al di sopra del tifo,è il calcio ideale...o quasi :-)
    quasi mi viene il magone a ricordare quei tempi :-)
    al prossimo quiz

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

hellò

ma davvero ho vinto ?

quasi non ci credo....che bello!

però.....le Vuvuzelas .... noooooOOOOOOOOOOO !!!!!

ad Ale per la bella manche ed a Mnemo per la consueta sportività ed anche per avermi dato l'imbeccata vincente

come altre volte mi sono messo sulla sua scia dopo aver visto il tentativo Pretoria

ho pensato...vuoi vedere che quel solito burlone di Ale... ?????

così mi sono mosso in un intorno del Sud Africa (usando un lessico matematico ) avvantaggiato dal fatto che la città era grande, ovvero con più di 1 mlione di abitanti

e mi è andata bene.....just luck!

Citazione Originariamente scritto da prescy Vedi messaggio
    pure il Brasile di Spagna &2 era una squadra incredibilmente spettacolare ma purtruppo per loro leggermente svagata in difesa ed averli battuti quella volta per me è stata la più grande impresa calcistica di ogni tempo da parte di una squadra italiana, mi vengono ancora i brividi a rivedere quella partita ...
    anche io penso che il Brasile di Messico '70 sia stata la Nazionale perfetta perchè aveva tutto: tecnica, bel gioco, fuoriclasse, tattica e concretezza. Erano belli ma non fumosi

ma mi piaceva molto anche il Brasile dell'82 che però era troppo vanesio e meno cattivo, per nostra fortuna

concordo con Ale....anche per me quella sfida del Sarria è stata la più grande impresa calcistica italiana

ci metterei pure la mitica semifinale di Messico '70 ma lì non partivamo sfavoriti, anzi....

Citazione Originariamente scritto da prescy Vedi messaggio
    sentivo l'altra sera in tv, ora non ricordo dove, che in Spagna quando il figlio torna a casa dopo la partita il padre gli domanda "come hai giocato?" e non se ha vinto o perso, quindi è una pura questione di cultura sportiva e modo di vedere il calcio che qui da noi non esiste, anche se il nostro di modo di ci ha permesso di vincere ben 4 titoli mondiali ...
    condivido al 100%, è sempre una questione di cultura (sportiva in questo caso, ma anche di vita)

il fatto che il nostro modo di giocare paghi spesso in termini di risultati non ci aiuta a superare questo limite e ad evolverci in tal senso....io credo non succederà mai

ed ecco a voi la nuova città misteriosa, sperando che duri un po' di più dell'ultima volta....

capito Ale ?????

Immagine ridotta

Città misteriosa

Immagine ridotta

Tentativi

Indizi

P.S.
    non temere Zio T, per questo quiz sono negato....è solo fortuna
    ma grazie dei complimenti
    Ultima modifica di Strider; 16-06-10 alle 14: 53.
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

1)Salerno ? :-)

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

1- Yokohama

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Citazione Originariamente scritto da keyser_soze60 Vedi messaggio
    1)Salerno ? :-)
    Nuuuuoooooo! Mi hai rubato l'idea!

Strider, in effetti Pretoria l'ho detto apposta
    Dato che nessuno si era accorto delle coordinate, non mi sembrava giusto troncare la manche di Ale così e tantomeno approfittarne
    Insomma, va bene la competitività, ma è giusto giocare ad armi pari

Sulle vuvuzela: probabilmente oltre alle diottrie ho perso anche l'udito, ma dopo i primi 10 minuti di partita non le sento più. Diciamo che hanno dalla loro di non farmi sentire Bagni che parla
    Da casa. Allo stadio penso che impazzirei.

Domanda tecnica sul calcio: ma il gol di Maicon di ieri è voluto o quel benedetto Jaboulani gli ha dato una mano (oltre al portiere )? In ogni caso bravo!

Rimaniamo in zona: Napoli

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Menmo
    ma il gol di Maicon di ieri è voluto o
    Difficile dare una risposta precisa e probabilmente non lo sapremo mai. Di sicuro il portiere poteva coprire meglio il primo palo, però è un'errore che ci può stare da un giocatore Nord Coreano.

Maicon ha detto che lo ha cercato davvero il gol. Secondo me non era voluto, penso voleva fare un cross basso, ma ha colpito la palla nella zona giusta per dare l'effetto desiderato. In ogni caso un bel gol davvero. Abbiamo bisogno di vedere grandi reti per i modiali :D

2- Shangai

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

2 - Amsterdam

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti