Pagina 235 di 501 PrimoPrimo ... 135185225233234235236237245285335 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,341 a 2,350 di 5010

Discussione: Google Earth Game - 2010

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

Riferimento: Gioco - Google Earth Game

3)Maputo ?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    tu pensa che il compagno (dentista ) di una mia carissima amica ha fatto un viaggio di un mese nelle isole della Polinesia insieme ad altri 3 amici. Hanno persino noleggiato una barca per girare tra le varie isole
    E' un caso che tu abbia sottolineato la professione?

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    dato che la tua amica c'è stata,ci sono squali là?
    Uh, non so, glielo chiedo. Però mi sembra che il Prescy abbia inquadrato bene la situazione e i sistemi di sicurezza.

Citazione Originariamente scritto da keyser_soze60 Vedi messaggio
    secondo me il gioco non vale la candela,costo troppo ed è troppo lontano. Personalmente amo molto di più la nostra Italia che è piccola,mentecatta,svampita ma bellissima.
    Lì giù non ci sono stato ma ho visto le Maldive 4 anni fa e penso che la nostra Sardegna non abbia molto da invidiare come mare,se la conosci e la giri trovi posti altrettanto belli.Ovviamente mancano le palme ed i pesci tropicali ma se si cerca l'esotico penso che le maldive siano meglio (come qualità-prezzo) della Polinesia.
    Questa è la mia piccola opinione personale :-)
    Concordo in pieno sull'Italia: una delle nostre forze è avere di tutto un po', dal mare stupendo, alle montagne, le campagne, i monumenti...TUTTO. Però dovrebbe cambiare il nostro capoccione, sia del turista-italiano, sia dell'operatore turistico-italiano, perché spesso mi sembra che non sappiamo apprezzare e valorizzare (quindi di mantenere) tutto ciò che abbiamo.

Poi, al di là di questo, tutto dipende cosa cerchiamo da un viaggio. Personalmente io alle Maldive non ci resisterei più di qualche giorno, rischio la sindrome dello scoglio e rischierei di chiamare un pallone Wilson Ma nulla toglie alla bellezza di quelle isole.
    Io che ho un filo () la fissa per i vulcani, visiterei volentieri le Hawaii (un po' più calde dell'Islanda ). In generale tendo a fare almeno in parte delle geo-vacanze, quindi se l'amico dentista di Strider mi foraggiasse ne avrei di posti da vedere!

Va bè, torniamo con i piedi per terra....
    L'Havana

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Personalmente io alle Maldive non ci resisterei più di qualche giorno, rischio la sindrome dello scoglio e rischierei di chiamare un pallone Wilson
    però questo vale anche per la polinesia secondo me,anche lì oltre al mare non c'è molto altro da fare

4)Dakar

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Essen

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Citazione Originariamente scritto da keyser_soze60 Vedi messaggio
    però questo vale anche per la polinesia secondo me,anche lì oltre al mare non c'è molto altro da fare
    Sì, in effetti Diciamo che Tahiti ha una base (vulcanica ) più solida delle Maldive.

Mah, come ti ho detto dipende da cosa si cerca dal viaggio. Comunque, spendere intorno a 10.000€ per rompermi le scatole dopo 3 giorni effettivamente è un po' esagerato. E sicuramente le agenzie turistiche internazionali ci mangiano sopra a qualcosa che è "di moda" o che vogliono far rimanere d'élite.

Per la manche:
    2-Fortaleza

Faccio la curiosona : dove avete portato le vostre signore in viaggio di nozze?

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

carissima Mnemo io mi sono sposato un bel po' di anni fa, nel 1975 per la precisione e mia moglie ancora mi sopporta :-)
    I viaggi non erano alla portata di "tutti" come adesso e le mete esotiche erano solo industriali e co.
    Io, che industriale non sono, feci comunque un bel viaggio per l'epoca, 3 giorni a Parigi,3 a Londra e 3 a Vienna, tutto in macchina :-)
    Dopo ne abbiamo fatti molti altri,anche con i figli ma quello lì resterà sempre il più bello

5)Il Cairo

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

E' un caso che tu abbia sottolineato la professione?
    secondo te ?

se l'amico dentista di Strider mi foraggiasse ne avrei di posti da vedere!
    mettiti in coda, c'è una fila kilometrica (io sono il numero 1432 ) ma è più facile fare un 6 al super enalotto

dove avete portato le vostre signore in viaggio di nozze?
    beh, io mi sono sposato 8 anni fa quindi, allacciandomi al discorso di Keyser, in epoca sicuramente più favorevole ai viaggi

come ho già detto il mio viaggio ideale era Stati Uniti + Polinesia (visto che l'Europa l'avevamo già girata da fidanzatini in lungo e largo) ma quando l'agente ci fece il preventivo mia moglie stava svenendo
    anche facendo solo Polinesia si spendeva comunque troppo perchè è il viaggio che pesa molto sul budget

quindi rinunciai (a malincuore ) e ci siamo fatti un bel giro americano:

New York - Washington - Toronto - Cascate del Niagara - Miami e poi al mare in Messico, lato caraibico vicino Cancun (posto meraviglioso!)

siamo stati fuori 22 giorni ed abbiamo speso meno della Polinesia

anche per me è stato il viaggio più bello, davvero indimenticabile sotto ogni punto di vista

3) Macao
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Non dire "un bel po'" che mi sento vecchia

3-Nassau

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

4) Pyongyang
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

buon pomeriggio

tornando al discorso Polinesia, sono sostanzialmente daccordo con keyser, viaggio troppo costoso per quello che poi veramente ti offre anche se qui rientriamo in discorsi puramente soggettivi
    però è anche vero che come dice Strider piu che il posto stesso è la suggestione di trovarsi dall'altra parte del mondo ad emozionarti e a spingerti fin li

personalmente questo non è il mio tipo di viaggio, al di là del costo un pò troppo elevato, a me piace girare il paese in cui vado, visitare più posti possibile e vivere la cultura e le tradizioni del luogo

adesso non so, non essendoci mai stato in Polinesia, ma oltre a farti qualche immersione, un pò di snorkel ed addentrarti nella pur sempre bella vegetazone dell'entroterra che si potrà mai fare li? almeno io mi annoierei quasi subito ...
    ecco al limite potrei andarci solamente abbinandolo ad un viaggio combinato con la Nuova Zelanda, magari alla fine e per rilassarti dai sicuramente più movimentati e variegati giorni passati li

poi ripeto tutto è soggettivo e dal tipo di vacanza che cerca uno, sta di fatto che tanta gente ci va soltanto per poi poterlo raccontare, anche in maniera un pò snob, agli amici e senza magari alla fine essersi divertita veramente, tanto per loro andare alle Maldive, alle Seychelles o a Mauritius (che è bella altrettanto la Polinesia) non cambia nulla ...

per concludere, si l'Italia è bellissima, però io ogni tanto sento proprio il bisogno di cambiare totalmente aria, staccare dal nostro paese, non trovarmi italiani ovunque, anche se questa ormai è diventata un impresa, e poter godere delle suggestioni di trovarmi in angoli sperduti e distanti anni luce dal nostro bel paese ...

ah per concludere se proprio devo scegliere spiagge bianche e acque cristalline andrei alle isole Los Roques oppure alle isole Cook ...

si si ho capito! piedi per terra Ale e torniamo alla realtà

siamo a 21 tentativi validi e ancora niente ...
    vi lascio una nuova foto delle città e un ulteriore indizio

- no Italia
    - no Asia

Riepilogo foto città

Riepilogo tentativi

Addis Abeba
    Amburgo
    Caserta
    Catanzaro
    Dacca
    Dakar
    Erevan