Pagina 234 di 501 PrimoPrimo ... 134184224232233234235236244284334 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,331 a 2,340 di 5010

Discussione: Google Earth Game - 2010

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Riferimento: Gioco - Google Earth Game

Jack, che ti posso dire...non riesco a far durare una manche più di quel tanto.

Giusto per chiudere il discorso sulla Polinesia e per far mangiare le mani a Strider (le mie le ho già consumate) vi linko una foto fatta da una mia ex compagna di università durante il suo viaggio di nozze. Destinazione: Bora Bora.

Penso che però loro si siano fatti regalare il viaggio dagli invitati. Certo che se il prezzo per andare in Polinesia è il matrimonio forse ci rinuncio

Chiusa parentesi esotica. Per la nuova manche, visto che purtroppo ultimamente si parla di Lousiana: New Orleans

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

4)Hannover

Grazie dati 
    11,536
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

grazie della foto, Mnemo

ma non mi ci mangio le mani più di tanto, conosco bene la Polinesia a livello "virtuale"

tu pensa che il compagno (dentista ) di una mia carissima amica ha fatto un viaggio di un mese nelle isole della Polinesia insieme ad altri 3 amici. Hanno persino noleggiato una barca per girare tra le varie isole

quando è tornato sono stato per 2-3 sere di fila a casa loro per vedere foto e filmati
    ti lascio solo immaginare......

però il bello della vita è che c'è sempre speranza per poter realizzare, prima o poi, i propri sogni

e a me piace pensare che prima o poi ci andrò

3) Reggio Calabria
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Mnemonon prendertela lo sai che quello ha girato mezzo mondo,non c'è verso di fregarlo a prop.della foto a me piace nuotare e se vinco all'enalotto ci faccio un pensierino per quel posto,ma toglimi una curiosità ,dato che la tua amica c'è stata,ci sono squali là?

Caserta

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

sera a tutti

Citazione Originariamente scritto da jack
    ci sono squali là?
    jack, solitamente gli squali non si spingono mai oltre la barriera corallina quindi se te fai il bagnetto senza oltrepassare il reef e all'interno della laguna nel caso di Bora Bora penso che tu possa stare tranquillo
    poi non so se ti capita di trovare uno squalo juventino o bavarese che ti viene a fare la festa ...

io ho avuto la fortuna di sguazzare un paio di giorni nella barriera corallina australiana e mi avevano assicurato che gli squali li non si spingevano, però per curiosità provando ad andare fino al limite dove l'accqa diventava blu scura ci è capitato di vedere degli squalettini piccoli ...
    retromarcia immediata ...

però nelle spiagge delle città ci sono le reti antisqualo, li è pieno

piccola considerazione sulla Polinesia, si posti fantastici non c'è che dire però il costo del viaggio è troppo superiore al reale valore visto che se ne approfittano abbastanza sti furbacchioni
    ma del resto se uno ci vuole andare spendere 5-6-7 mila euro cambia poco credo ...

vabbè torniamo a Padova e al quiz ...

siamo a 10 tentativi validi e ancora nulla di fatto
    vi lascio una nuova foto delle città e il primo indizio

- no Italia

Riepilogo foto città

Riepilogo tentativi

Amburgo
    Caserta
    Catanzaro
    Hannover
    Hiroshyma
    Milano
    Monaco di Baviera
    Padova
    Reggio Calabria
    Stoccarda

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Buondì a tutti e che... bel Dì.Inter in finaledi Coppa Campioni,FORTI Grazie Ragazzi ci avete regalato una serata emozionantissima, che Thriller....che goduria,che spasso ecc ecc

1) Osaka

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!

per il quiz dico 1)Addis Abeba

sulla polinesia e chi la sogna: secondo me il gioco non vale la candela,costo troppo ed è troppo lontano. Personalmente amo molto di più la nostra Italia che è piccola,mentecatta,svampita ma bellissima.
    Lì giù non ci sono stato ma ho visto le Maldive 4 anni fa e penso che la nostra Sardegna non abbia molto da invidiare come mare,se la conosci e la giri trovi posti altrettanto belli.Ovviamente mancano le palme ed i pesci tropicali ma se si cerca l'esotico penso che le maldive siano meglio (come qualità-prezzo) della Polinesia.
    Questa è la mia piccola opinione personale :-)

Grazie dati 
    11,536
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

buondì a tutti

Keyser capisco e condivido in generale il tuo discorso
    anche io amo molto la Sardegna, infatti ci sono andato tante volte. Le Maldive non le ho ancora viste ma la tua opinione è largamente condivisa da tutti coloro che ci sono stati, anche il mio agente viaggi (al tempo del viaggio di nozze di cui ho parlato prima) mi disse la medesima cosa

me per me Bora Bora rappresenta l'isola per eccellenza, l'idea stessa del viaggio avventuroso, della "fuga" dalla realtà. E non è così solo per la sua straordinaria bellezza o per le sue particolari caratteristiche naturali, ma anche per il fatto di trovarsi agli antipodi

Il suo alto costo è invece il limite che, spesso e purtroppo, la triste realtà impone ai nostri sogni

1) Erevan
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao strider :-)
    2)Mogadiscio

Grazie dati 
    11,536
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

hello Key

2) Dacca

Segnalibri