Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Avanzamento automatico del filmato.

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Riferimento: Avanzamento automatico del filmato.

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Pare strano comunque che, installatto l'xvid, VD non lo apra..perfino il vecchio Virtualdubmod funziona anche su windows 8. Poi se non ricordo male, quell'errore lo da in apertura, quindi potrebbe essere un problema perfino usare VD per comprimere. In teoria con file problematici (errori indice ecc.) XMediaRecode è la scelta più semplice per la ricompressione.
    Se intendi sul pc non ci sono problemi ad aprirlo.

---------- Post Unito alle 09: 05 ----------

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    E' piuttosto semplice anche se dispendioso in termini di tempo e che data la sua funzione di ricompressione prevede sempre una se pur piccola perdita di qualità.

Puoi usare un software specifico come XMedia Recode (abbiamo una videoguida nella sottosezione dedicata) oppure puoi usare VDub.
    Puoi predere spunto dalle guide su VirtualDub Mod presenti sempre nella sottosezione Guide Multimedia e Grafica e comunque considerato che ad oggi i problemi di spazio sono molto minori rispetto ad un tempo, puoi semplicemente lasciare impostato l'audio in Direct Stream Copy dato che non va ricompresso e impostare il Video in Full Processing Mode scegliendo come codec Xvid e settandolo con un bitrate uguale a quello di origine e comprimendo in singola passata.
    Ho provato con VirtualDubMod e da un file 1 gb e rotti mi ha creato un file di 96 gb e rotti e la tv non lo vede. ho provato XMedia Recode (portatile) senza modificare nessuna impostazione ma visionandolo alla tv l'avanzamento veloce non funziona.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Avanzamento automatico del filmato.

Citazione Originariamente scritto da Pegaso Vedi messaggio
    Se intendi sul pc non ci sono problemi ad aprirlo.

Ho provato con VirtualDubMod e da un file 1 gb e rotti mi ha creato un file di 96 gb e rotti e la tv non lo vede. ho provato XMedia Recode (portatile) senza modificare nessuna impostazione ma visionandolo alla tv l'avanzamento veloce non funziona.
    Ciao Pegaso,
    concordo con il buon Kirk, che saluto, ma non ho capito se hai installato Xvid oppure no.
    Non ho idea come funzioni con Windows 8, ma non credo ci siano problemi visto che Kirk a detto OK.
    Su sito del codec vedo
    Always the latest versions of the Xvid Codec for Windows including the GUI frontends (Video for Windows (VfW) and DirectShow filters) packaged as a neat Windows installer can be found at:
    Se ti è uscito 96GB non avrai selezionato il codec video (e nel caso anche audio) e quindi ti ha fatto un video "grezzo" senza codec (compresso).
    Io, come sapete, codifico i video dal digitale terrestre con VirtualDub (senza mod) che attualmente è alla versione v1.10.4 (stable).

Ultima modifica di Kirk78; 11-11-14 alle 16: 13.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri