Pagina 30 di 51 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 291 a 300 di 501

Discussione: [Archiviato] La persona sotto di me 3

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Riferimento: La persona sotto di me

Andy i tuoi gusti difficili ti privano dei tanti piaceri della tavola, ti consiglierei di provare a mangiare di tutto.
    grazie per la precisazione linguistica, la casöla è un piatto abbastanza conosciuto.
    Non ho mai preso una ciucca in vita mia, anche se apprezzo vini e liquori (preferibilmente secchi o in qualche caso aromatici)

La psdm crede di non avere vizi.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Andy i tuoi gusti difficili ti privano dei tanti piaceri della tavola, ti consiglierei di provare a mangiare di tutto.
    Chissà perché la gente si ricorda che mangiare ciò che non piace non è un piacere solo quando si tratta di ciò che non piace a loro.
    Sembra ci sia una specie di meccanismo per cui quando una cosa piace la si da per buona in generale, pensando che tutti sentano lo stesso sapore.

La psdm crede di non avere vizi.
    So di avere dei vizi, ovviamente non posso escludere che ce ne potrei avere altri che non so di avere perché non credo che siano vizi.

La psdm non si è mai punta cucendo.
    Ultima modifica di Andy86; 20-09-14 alle 23: 48. Motivo: Dimenticata la risposta.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Mi sono punto eccome
    Per tanti anni ho vissuto da solo e quindi per forza dovevo arrangiarmi e cucendo bottoni o altro e non adoperando il ditale m'e' capitato di bucarmi

La psdm ha rovinato qualche capo di vestiario col ferro da stiro, con la varechina, con una sigaretta, ecc....

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Si negli anni è capitato di combinare qualche guaio, in particolare ricordo di aver steso alcuni capi di lana bianca del corredo per neonati mentre c'era il sole senza coprirli!!, s'ingiallirono e ci volle del bello e del buono per recuperarli.

La psdm sa che le sue domande riportano alla mente cose ormai dimenticate.

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Può essere che non si faccia apposta, ma a volte queste domande risvegliano ricordi, e non sempre piacevoli.

La psdm stira (o vuole siano altri a stirargli) tutto, compreso mutande e calzini.
    Ultima modifica di iaia; 21-09-14 alle 12: 43. Motivo: forse così è più chiaro

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Marcella, Iaia

Sempre per via del mio passato da single facevo anche quello ma slip e calzini non li stiravo davvero mi limitavo all'indispensabile e devo dire con buoni risultati

La psdm ricorda perfettamente dove ha riposto una qualsiasi cosa

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Assolutamente no! Se lascio tutto in giro trovo tutto, ma riporre per me significa perdere.

La psdm riconosce subito qualsiasi persona, anche se non la vede da oltre 10 anni

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

In genere riconosco i tratti anche se poi non ricordo il nome o dove l'ho vista o dove ci siamo incontrati

La psdm usa ancora la naftalina negli armadi o nei bauli

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

No, la naftalina nooo. Uso dei sacchettini moderni con un odore gradevole che svanisce mettendo il capo all'aria per un po' fi tempo. Ma qualcuno la usa ancora, ricordo una serata a teatro, le signore impellicciate (primi freddi) emanavano odori pazzeschi un misto (puzza) di naftalina e profumo. Il peggio era che non tutte lasciavano la pelliccia al guardaroba!

La psdm non approva l'uso delle pellicce.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Certo !!!
    Mi meraviglio che ancora vi sia chi ne compra dopo che ormai siano di dominio pubblico metodi e sistemi di allevamento e uccisione di quelle povere bestie.
    Non ci sono giustificazioni che tengono perche' qualora si vivesse anche a - 50° ci sono prodotti artificiali confezionati anche bene che possono sostituire le pellicce.

L'uomo ha la pretesa arrogante di essere il padrone di questa Terra quando dovrebbe sapere che e' solo un'ospite e che dovrebbe tutelarla al massimo se non altro per le future generazioni che poi sono e saranno propri figli e nipoti !!

La psdm sa che sul retro della carta d'identita' puo' far apporre la dicitura "Donatore/trice di organi e tessuti"

Segnalibri