Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: [WORDQUIZ] - Giochi di parole - 2014 (2 semestre)

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Riferimento: [WORDQUIZ] - Giochi di parole - 2014 (2 semestre)

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    altrimenti anulliamo questo e ne propongo un'altro,non c' problema
    Credo sia giusto cos perche' anche io l'avevo trovato e scartato

A questo punto direi di annullare o sospendere quella regola che avevo proposto e casomai, se siete d'accordo e visti i precedenti, ne proporrei una "punitiva" per i casi come quello di Jack...e poi chi sbaglia si annulla e paga (magari in punti equivalenti alla frase) !!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    ne proporrei una "punitiva" per i casi come quello di Jack...e poi chi sbaglia si annulla e paga (magari in punti equivalenti alla frase) !!

addirittura ! ma cos' diventato questo passatempo? perch voi non sbagliate mai?
    mi dispiace ma a questo punto mi chiamo fuori

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Jack su 6 sole risposte non ti sei accorto del ball !!
    Dopo che abbiamo espresso difficolta' nel cercare non ti sei posto lo scrupolo di ricontrollare le tue risposte !
    Dopo che io ho manifestato ulteriore difficolta' non t'e' venuto in mente di ricontrollare ed ora mi dici "cosa e' diventato questo passatempo" ?

Io non decido da solo e non si e' deciso nulla e comunque avevo gia' dichiarato di non voler incamerare i punti quindi lasciandoti ripetere la manche
    Se pensi o pensiamo che ci sia bisogno di uno stop io non ho nulla in contrario e se poi pensi o pensate che sia venuta l'ora finale di questo quiz....beh, amen !

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Anche io sbaglio spesso, per Arma ha ragione, hai avuto molte occasioni per accorgerti.

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Cosa dite, iniziamo la fase estiva senza punteggio?

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Iaia

Vorrei attendere una risposta di Jack per sapere se il Wordquiz ancora esiste !

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Va bene.

Grazie dati 
    11,548
    Grazie ricevuti 
    13,957
    Ringraziato in
    7,450 post

ciao ragazzi

purtroppo Jack sembra sparito e questo gioco andato "a morire"

visto che siamo quasi a fine anno, dobbiamo decidere cosa fare

la chiudiamo in attesa di qualche nuovo partecipante ? assegniamo ad Arma la medaglia di questa edizione interrotta ? apro comunque la nuova sperando ne futuro ?

sarebbe utile e gradito il parere dei giocatori

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Intanto grazie per l'interessamento Ros e rispondo dicendo che sperare nell'arrivo di nuovi utenti mi sembra quantomeno utopistico perche' tranne che in P2P il Wordquiz e' stato sempre poco frequentato poiche' in questo tipo di gioco occorre passione "enigmistica" molto rara da trovare
    Aprirne una nuova sarebbe inutile perche' giocheremmo al massimo io e Iaia, ma forse neanche lei visto che anche il passatempo sugli acronimi s'e' fermato perche' sia Marcella che Iaia non hanno piu' risposto !

In generale mi sembra che ci sia una certa stanchezza da parte degli utenti e forse, tranne per il Geoquiz e il Cinequiz che resistono, non c'e' voglia ne' tempo per ragionare preferendo giochini rapidi e non impegantivi come appunto tutto cio' che non riguarda gli acronimi

Per ultimo riguardo alla medaglietta sarebbe per me magra consolazione avendo perduto il gioco che in assoluto preferivo...pazienza.

Grazie dati 
    11,548
    Grazie ricevuti 
    13,957
    Ringraziato in
    7,450 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Per ultimo riguardo alla medaglietta sarebbe per me magra consolazione avendo perduto il gioco che in assoluto preferivo...pazienza.
    diciamo che ne meriteresti tante di medaglie te le sei meritate tutte "sul campo" ad honorem

parlo, ovviamente, di "medaglie" simboliche ovvero il rispetto, la stima e l'affetto di tutti gli utenti del forum

si vede che siamo in clima natalizio ?

in ogni caso la medaglietta di questa sfortunata edizione te l'assegno perch le regole sono regole e tu hai chiuso in testa anche se con un anticipo inatteso e sgradito

allora, in attesa di sviluppi futuri, non aprir la nuova edizione del wordquiz

speriamo sempre bene per il futuro, credo sia doveroso farlo, anche se capisco bene la tua amarezza ed il tuo sfogo

CineQuiz e GeoQuiz per adesso reggono ancora, la stanchezza mi sembra quasi fisiologica, sono 5 anni di fila che giochiamo (pi uno nel P2P) e, imho, gi un "miracolo" essere arrivati qui

francamente se mi avessero detto, nel 2010, che avremmo fatto tanta strada non ci avrei creduto

sia chiaro, la mia non rassegnazione

mi dispiace per gli utenti persi per strada e spero sempre in un ritorno di fiamma o in nuove leve

difficile perch i nostri giochi sono particolari e il mondo di oggi sembra andare in altre direzioni per qualche caso c' pure stato, vedi la Niki nel cinequiz

mi auguro di durare altri 5 anni e, intanto, godiamoci quello che abbiamo che non poco

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Segnalibri