Pagina 48 di 292 PrimoPrimo ... 3846474849505898148 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 471 a 480 di 2919

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (2 semestre)

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (2 semestre)

Ciao a tutti e ben tornati
    Lo so che vuol dire che avete finito le ferie ma io in vacanza non ci sono ancora andato perci beccatevi i saluti con sottile compiacimento

"Abbronzatissimi"... se, magari!! questa estate ha fatto da padrone l'ombrello e a me che ero bloccato in pianura francamente andata bene cos ma a tipi meteopatici come Mnemo se tolgono l'estate vanno in crisi
    Io odio il caldo e non amo stare al sole. Se vado in spiaggia e mi legano alla sdraio resisto giusto quei minuti che mi servono per liberarmi!! oppure mi fiondo sotto qualsiasi cosa che faccia ombra (alberi, muretti, rocce, cespugli, fili d'erba...)

Eppure sono uno che si abbronza in fretta pur non avendo carnagione scura (mi scotto anche in fretta proprio perch parto da un biancolatte). Prendessi costantemente il sole forse mi chiamerei di secondo nome Al ma proprio non mi piace (il sole). E non posso nemmeno fare come Strider e buttarmi in acqua perch... odio l'acqua pi del sole!! E allora che ci vado fare al mare? Ottima domanda
    Quando avevo l'et ero il re delle biglie... adesso potrei essere al max il re delle bocce

... e se si fortunati se ne vedon tante!

Mnemo il mio opposto: ha praticamente le branchie, tanto che appena vede un po' d'acqua ci si butta, e le piace prendere il sole. Vederla rosicare perch io in 10 minuti mi coloro e lei dopo 8 ore costantemente verde non ha prezzo Per per me la tintarella una sofferenza che non cerco, mi accontento del sole passivo quando cammino col risultato che spesso e volentieri ho i classici segni di maglietta, calzini e orologio

Tornando al CineQuiz, ad agosto ho spento il cervello e non ci ho mai pensato ma gi prima della pausa estiva mi ero un po' defilato perch avevo da fare. L'andazzo non cambia in settembre: almeno ad inizio mese non credo di essere molto presente.
    In particolare questa settimana di sicuro non ci sar gioved e per mercoled e venerd la vedo molto dura
    Perci mi spiace per Stridy ma penso che la griglia la vedr solo da spettatore a giochi fatti. Poi chiss, magari mercoled in serata qualcosa riesco a combinare.

In generale ho diverse cose in sospeso anche riguardanti il CineQuiz e almeno una di queste vorrei materializzarla entro Natale. Speriamo di riuscirci.

Nel frattempo ho inaugurato la nuova stagione di visioni in sala con un poco impegnativo "Dragon Trainer 2". Il primo capitolo mi era piaciuto moltissimo e questo secondo non da meno, a conferma che la serie (ci sar anche un terzo capitolo) una delle migliori dell'animazione moderna. Nell'ingorgo di uscite settembrine tipico della programmazione schizofrenica italiana speriamo di trovare il tempo di vedere titoli pi corposi, in primis "Under the skin" da cui mi aspetto buone (e belle) cose.

Un saluto di nuovo a tutti e ci sentiamo presto
    Ultima modifica di shiny; 01-09-14 alle 20: 49. Motivo: errori vari

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Citazione Originariamente scritto da shiny Vedi messaggio
    Mnemo il mio opposto: ha praticamente le branchie

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

io sta settimana ci sono dalla mattina fino all'ora di pranzo perci comunque una botta e via al quiz di tanto in tanto dovrei riuscire a darla

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

ciao amigos

allora state pronti per domattina (3 settembre) perch intorno alle 10.30 metter on-line la griglia

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!

sono tornato :-)
    grazie di avermi aspettato,siete sempre troppo gentili,non ho parole come ogni anno d'altra parte :-)

mi sento un po' confuso e oggi avr diverse cose da sistemare ma sono pronto a giocare,quando volete

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

buond

anche di qua bentornato a Key

bene, vi siete riposati abbastanza ora il momento di riprendere a consumar neuroni dietro i nostri diabolici giochi

ma, dato che la ripresa sempre problematica, voglio partire in modo soft con una manche facile-facile che, credo, non durer pi di un paio di giorni (ma io credo anche meno )

ecco a voi ... la mia Griglia nazional-popolare che avevo gi pronta da alcuni mesi

per coloro che hanno la vista corta (come me ) eccovi il link all'immagine originale

LINK

qundi vi ricordo che:

1) max. 2 tentativi a testa prima del mio nuovo intervento

2) max. 4 film indovinati da ogni utente, dopo di che scatta la "panchina"

3) sono tutti film diretti da Steven Spielberg

ok?

mi raccomando ... uno alla volta, non vi affollate!
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

salve carissimi

bentornato Key ti sei rosolato bene al sole ?

me gusta questa griglia

1) D2 - Schindler's List

il finale a colori, immagino sia il solito trucco della volpe

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

1) A4 - I predatori dell'arca perduta

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

Citazione Originariamente scritto da Nikita Vedi messaggio
    1) D2 - Schindler's List
    esatto! brava!

ma gi sapevo che il "trucco" non poteva reggere a lungo

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    1) A4 - I predatori dell'arca perduta
    giusto anche questo che, forse, era il pi "facile" della griglia

questo post non azzera il counter

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao Stridy,Niki,wrong

si Niki, ho fatto molto mare quest'anno anche se il tempo non stato proprio dei migliori, dalle mie parti abbiamo avuto anche delle trombe marine,roba da matti nel mese di agosto

per la griglia di Fox provo questo qua

1)a2 - Duel ?

Segnalibri