Pagina 47 di 292 PrimoPrimo ... 3745464748495797147 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 461 a 470 di 2919

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (2 semestre)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (2 semestre)

Restiamo per mercoled che meglio

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    mia moglie bionda e chiara di pelle quindi, ogni estate, fa una "fatica" immane per abbronzarsi o meglio per ... dorarsi un po'
    manco a dirlo rosica enormemente perch io, rispetto a lei, divento scuro in 3-4 giorni e mi dura pure di pi
    Lasciamo stare sto discorso che meglio!
    Mia mamma chiara di carnagione ed sempra diventata color aragosta mio padre invece, con la carnagione pi olivastra faceva a gara con gli ambulanti nordafricani Ho stampato in testa un'immagine di quando ero ragazzina con mio padre che stava chiacchierando sulla battigia con il classico venditore di tappeti, di spalle entrambi. Non fosse stato mio padre l'avrei scambiato per un connazionale dell'altro

Io sono venuta fuori "verde malva" con il risultato che s mi abbronzo, ma ce ne vuole! Proprio non cambio colore! Manco rossa divento

Invece Shiny cambia colore immediatamente (ma roba da menarlo, gli basta un'ora!) e se amasse la tintarella avrebbe la tonalit di Carlo Conti Invece ormai tende al mozzarella

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Almeno tu hai cambiato colore
    Giusto per farmi capire, basta solo la prima figura e il mese d'agosto non stato molto diverso
    Manco una gita son riuscita a fare
    mi dispiace, so che al nord stata una brutta estate speriamo che l'inizio autunno possa essere pi mite

in effetti alcuni amici sono andati in riviera romagnola e mi volevano coinvolgere a tutti i costi ma io, visto il clima strano, ho preferito puntare pi a sud possibile e sono andata in Sicilia

discorso abbronzatura: io sono di carnagione normale, non troppo chiara ma nemmeno scura e mi abbronzo con discreta facilit ma perdo il colorito bruno altrettanto rapidamente

adoro il sole e la tintarella ma non sono tipa da lampade come certe amiche che sono nere per tutto l'anno. Se potessi starei sempre al sole perch lo amo, mi fa sentire bene e con un po' di colore mi vedo molto meglio

invidia assoluta per coloro che si abbronzano con facilit e mantengono pure il colorito
    Ultima modifica di Nikita; 01-09-14 alle 15: 38. Motivo: aggiunto commento abbronzatura

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Anch'io mi vedo meglio con un po' di colorito per avendo anche una discreta quantit di nei (o nevi che dir si voglia, non mi sono mai abituata a chiamarli cos) sto molto attenta.
    Un paio di anni fa siamo andati a Tenerife a giugno: afa zero, ma al sole potevi cuocere una bistecca Abbiamo incrociato un giorno una ragazza inglese, con quella bella pella color latte che si ritrovano , che rimasta sotto il sole diretto dalle 10 del mattino alle 5 del pomeriggio S' messa tonnellate di crema, ma alla fine stava virando al rosso cardinalizio comunque. Ma dico, anche senza pensare a lungo termine, cos ti becchi un'insolazione! Ti rovini le ferie per niente

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

Restiamo per mercoled che meglio
    OK!

allora, aspettando anche notizie da wrong, restiamo in questo modo a meno di altri cambiamenti

visto che ne stiamo parlando: io non sono particolarmente scuro (ma neanche latticino), per d'estate mi abbronzo con facilit, mi basta poco e non sono certo il tipo che si piazza tipo "lucertola al sole"

mi scoccia molto stare l fermo a rosolarmi, sto molto in acqua, credo che in una vita precedente sono stato un pesce

il sole lo prendo stando in acqua o facendo attivit varie, tipo andare in canoa, giocare con mia figlia, etc etc

l'ossessione-tintarella accompagna la maggioranza delle donne che, si sa, sono notoriamente vanitose
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Beh visto che stiamo in argomento voglio dire la mia sul sole e sull'abbronzatura anche se so che questo tipo di discorsi entra in un orecchio e esce dall'altro

Prima ho detto che mi sono arrostito....mentivo
    Mi sono un po' cotto ed avrei voluto evitarlo ma per far fare il bagno a mia sorella sono stato costretto ad un supplemento.
    Dico questo perche' da ragazzo non badavo a queste cose e come tantissimi miravo al colorito africano quindi mi cospargevo con qualsiasi cosa...birra, uovo, abbronzanti iper-super, carote....ed ora, a distanza di tempo, mi ritrovo il corpo pieno zeppo di nei alcuni dei quali dovro' far controllare

Attenzione quindi, il sole, soprattutto quello di questi ultimi anni, e' fonte di guai e siccome nessuno lo prende a dosi leggere come si dovrebbe, i casi di dermatiti o peggio, se non subito, saranno evidenti con l'eta' avanzata !!!
    Non rovinatevi la vita !!

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

hai ragione Arma

io lo dico sempre che nella vita bisognerebbe esser giovani ma con la testa (leggi l'esperienza) da "vecchio"

pure io nella mia verde et stavo al sole ore e ore senza usare protezioni, le ho scoperte (nel senso che le uso costantemente ) da una quindicina d'anni e chiss la mia pelle cosa ne pensa al riguardo
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Io ho imparato la lezione dopo un paio di scottature epiche
    Poi ultimamente andando alle Canarie, quindi pi o meno altezza tropico, ho imparato a mettere sempre la crema

Ci avete fatto poi caso che sono letteralmente sparite le creme con protezione 4? Ora la pi bassa e definita bassa appunto la 6

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

io invece ho sempre usato una crema protettiva medio bassa anche perch non affatto vero che non fa abbronzare, semplicemente ti evita quel brutto rossore tipo aragosta che sa di scottatura. L'unica cosa che ci vuole un po' di tempo in pi per raggiungere un colorito scuro ma ti eviti tutto il peggio dello stare al sole

e adesso vi saluto, vado a casa

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

e allora ... stasera ... tutti a vedere questo "filmone" ...

c'era pure la Parietti

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Ci avete fatto poi caso che sono letteralmente sparite le creme con protezione 4? Ora la pi bassa e definita bassa appunto la 6
    Pensa....proprio questo avrei voluto citare prima
    In effetti anni orsono non esistevano le "20" o "40" e spesso cio' portava alla classica chiara sbattuta e spalmata sul corpo
    Ma come siamo strani vogliamo apparire "dorati" per avere un bell'aspetto e c'e' chi poi indica coloro che lo sono gia' come "inferiori" e poi c'e' chi vorrebbe "sbiancarsi" per sentirsi piu' "omologato"....bah !!

Segnalibri