Pagina 46 di 292 PrimoPrimo ... 3644454647485696146 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 451 a 460 di 2919

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (2 semestre)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (2 semestre)

grazie Stidy,io sar di ritorno il 3 settembre

poi ci risentiamo per i saluti generali :-)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

saluto tutti anche qui prima delle ferie estive,ci risentiamo a inizio mese di settembre,buone vacanze a tutti quanti amici miei :-)
    ciao!

Paolo

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

a risentirci a settembre, ciao carissimi

Grazie dati 
    11,541
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

'sera

come va ? tutto bene ? mi auguro di si

ordunque, come cantavano questi signori qui sotto un po' di anni fa ...

l'estate sta finendo ...

e quindi, finite le vacanze, tempo di riprendere i nostri giuochi dopo un mese di pausa durante il quale, spero, avete avuto modo di rilassarvi e far riposare un po' i neuroni

ma dove eravamo rimasti ?

per quanto riguarda il CineQuiz tocca al vostro affezionatissimo e la mia prossima manche, come gi anticipato il mese scorso, sar una bella griglia nazional-popolare che dovrebbe durare un battito di ciglia (o gi di l) e quindi mi farebbe piacere avervi tutti pronti in pole position, freschi pimpanti e combattivi

il buon Key ha detto che sarebbe tornato il 3 settembre quindi la mia intenzione di mettere la griglia on-line il 3 mattina (ovvero il prossimo mercoled) intorno alle 11

ma, prima, volevo fare una sorta di appello generale per essere sicuro che ci sarete tutti, non vorrei che qualcuno fosse ancora attardato sotto l'ombrellone

indi ragion per cui, cari cinefili e amici di lungo corso, datemi un segno della vostra presenza per la mattinata del 3, con un semplice "grazie" sotto questo post o, se preferite, con una vostra risposta

vi aspetto numerosi

P.S.
    per quanto concerne il GeoQuiz tocca a Viviana riprendere i giochi, quindi sar lei a farsi viva dall'altra parte

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Nota di servizio, Shiny non penso ci sar per questa manche: un po' preso con sistemazioni varie, quindi passa per ora
    O almeno cos mi ha detto, se poi cambia idea, boh

Vado a farmi viva dall'altra parte

Grazie dati 
    11,541
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Nota di servizio, Shiny non penso ci sar per questa manche: un po' preso con sistemazioni varie, quindi passa per ora
    O almeno cos mi ha detto, se poi cambia idea, boh
    se si libera in questa settimana dopo il 3 (il 4 o il 5) possiamo pure aspettare perch credo che questa griglia gli piacer

comunque voglio sentire pure la disponibilit della Niki e di wrong

Arma ha ringraziato quindi immagino che ci sia
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

salve carissimi

per me la vacanza finita gi da due settimane, al punto che mi sono quasi sbiancata di nuovo tanta "fatica" e tanto olio abbronzante per niente

sono pronta a giocare quando decidete voi, forse solo venerd 5 avr qualche problemino nella mattinata. Quindi, Stridy, considerami abile (pi o meno ) e arruolata

"invidio" bonariamente il carissimo Key che sta ancora in ferie

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Almeno tu hai cambiato colore
    Giusto per farmi capire, basta solo la prima figura e il mese d'agosto non stato molto diverso
    Manco una gita son riuscita a fare

Grazie dati 
    11,541
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Nikita Vedi messaggio
    mi sono quasi sbiancata di nuovo tanta "fatica" e tanto olio abbronzante per niente
    questi discorsi li sento spesso

mia moglie bionda e chiara di pelle quindi, ogni estate, fa una "fatica" immane per abbronzarsi o meglio per ... dorarsi un po'

manco a dirlo rosica enormemente perch io, rispetto a lei, divento scuro in 3-4 giorni e mi dura pure di pi

Citazione Originariamente scritto da Nikita Vedi messaggio
    sono pronta a giocare quando decidete voi, forse solo venerd 5 avr qualche problemino nella mattinata
    in effetti, ripensandoci meglio, sarebbe meglio evitare di lanciare una griglia di venerd

va bene che facile (io direi molto facile) ma non si sa mai

quindi restiamo per mercoled 5 o per gioved 6 se Shiny, magari, preferisce la seconda ipotesi

mi piacerebbe molto averlo in gioco ma se proprio non si pu fare, pace e amen

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Niki, Mnemo, Ros

Ci sono, ci sono ed anche arrostito pero' devo cospargermi di crema altrimenti passo la giornata a grattarmi ma credo durera' poco perche' qui c'e' avvisaglia di nubifragio

L'aria che tira sembra invernale e in un paio di giorni penso archivieremo l'estate

Per i quiz sono pronto ad ogni ipotesi...meglio iniziare piano, anche i miei neuroni hanno bisogno di qualche giorno di riadattamento e poi ci sono le lavatrici da fare, la roba da risistemare, foto e video da riordinare, il frigo da riempire, ecc....insomma roba da vacanzieri !

Segnalibri