solo che non mi fa molto effetto, forse sono già drogata ed assuefatta alla caffeina ??
4) London Boulevard
solo che non mi fa molto effetto, forse sono già drogata ed assuefatta alla caffeina ??
4) London Boulevard
ciao wrong
Niki hai provato con il tè ?
1)Somewhere
si Key e mi fa più effetto però il caffè è più rapido da preparare e da prendere invece il té richiede un certo "rituale"
è meno agevole in ufficio
3) Tutta colpa dell'amore
pausa![]()
Noi abbiamo preso un bollitore di quelli con la piastra elettrica sotto. E' molto comodoE abbiamo eliminato la macchinetta del caffè
Alla fine non la sfruttavamo: la mattina avendo il bar proprio vicino usciamo 5 minuti al volo, io poi lo bevo anche a fine pasto e il pomeriggio è meglio che passi se no ammazzo qualcuno
Invece a proposito di dipendenza da caffeina: forse ve l'ho già detto, non mi ricordo, ma il caffelatte è il mio personale analgesico per il mal di testa
solo che non mi ricordo dove l'ho letto sembra che i sintomi dell'astinenza da caffeina comprendano proprio il mal di testa
Aiuto!
2 - Inside man
pausa pure io![]()
ciao cinefili
wrong per la nuova e complimenti per l'occhio ... robotico
![]()
![]()
visto che parlate di "dipendenze" riporto la mia testimonianza: una volta fumavo ed ero "drogato" di caffè (almeno 3-4 al giorno e l'ultimo prima di andare a letto, rigorosamente)
da circa 8 anni ho smesso di fumare (una santa cosa) e m'è venuto a nausea anche il caffè, praticamente ho tolto due "vizi" insieme
molti mi chiedono: ma come fai a svegliarti ? a voltè prendo un buon tèma, in generale, sono riuscito a fare a meno della caffeina senza particolari problemi e, ormai da un pezzo, mi "sveglio" tranquillamente senza additivi particolari
visto che Viv mi ha "rubato" il tentativo![]()
resto comunque su Denzel
1) Déjà vu - Corsa contro il tempo
"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"
Segnalibri