Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Tablet e connessione

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Riferimento: Tablet e connessione

Citazione Originariamente scritto da iaia Vedi messaggio
    Al momento non ho nessuna idea riguardo cosa prendere.
    Un giorno penso ai costosi con Windows (così non dovrebbe esserci problema con driver e programmi, e Android usato tramite bluestacks non è che mi piaccia un granché, e magari potrei anche eliminare il portatile), il giorno dopo guardo i più economici tra gli economici, perché mi dico che tanto non riuscirei mai a sostituire il pc e quindi lo userei solo raramente)
    A mio avviso l'unica via percorribile è la seconda e te lo dico per esperienza diretta: i tablet sono dei perfetti complementi per un pc: quelli con win8 non sono "vivaci" abbastanza da sostituirlo, mentre quelli con Android ti permettono molte cosette veloci e senza ammattire tanto.... però lascia stare le cineserie... .... quindi ok per il lenovo

Un duplicato non me lo fanno, o micro o normale
    Invece una sostituzione per malfunzionamento o perdita?

Dum differtur, vita transcurrit

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Ah, non è stata pubblicata la mia risposta! Ci riprovo.

Grazie per l'opinione sul Lenovo! Al momento costa troppo, se mi ricapita un'altra offerta lo prendo.

Quando alla sostituzione della sim penso che disattivino l'altra. Almeno, alla mia amica è stata disattivata.
    Però con l'adattatore proposto da Andy non dovrebbero esserci problemi.
    (tranne quello di spostarla da qua a là)

Grazie, mi siete molto utili. Nei prossimi giorni cercherò di metabolizzare.
    Lascio aperta la discussione, per il momento, così nel caso vi chiederò ancora aiuto.

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Bene, adesso so che windows non conviene, che se ha il 3G se la chiavetta non è compatibile posso almeno inserire la sim, se accetta solo la sim mini o micro posso farla sostituire, mi disattivano quella normale ma c'è l'adattatore per riusarla con la chiavetta.
    Adesso ci ripenso, se lo prendo vi aggiorno.
    Grazie!

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Se decidi di usare la micro sim con un'adattatore e dovessi inserirla in un tablet, per scrupolo chiedi se il tablet supporta gli adattatori. Non tanto perchè non ti riconosce la sim, ma perchè alcuni tablet sono a rischio rottura alloggiamento della sim se si usa un'adattatore. Non so se vale lo stesso discorso per le chiavette.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Ah, grazie!
    Questa cosa dell'adattatore me l'hanno suggerita al servizio clienti (non sapevano che già me l'avevate detto qui) proprio per mettere la micro sim nella chiavetta.
    Per il tablet non ci sarebbe proprio il problema, perché se ne trovassi uno di mio gradimento dove entra la sim normale non avrei la necessità della micro e dell'adattatore.

Il duplicato della sim in misura diversa assolutamente non me lo fanno.

Segnalibri