Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Mostra risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Rome by "zozz" : un giro del palazzo ! (selfmade)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Riferimento: Rome by "zozz" : un giro del palazzo ! (selfmade)

Quante idee propositive esponi! Come vorrei che altri ti leggessero e meditassero per fare ciò che va fatto.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Riferimento: Rome by "zozz" : un giro del palazzo ! (selfmade)

Citazione Originariamente scritto da marcella36 Vedi messaggio
    Quante idee propositive esponi! Come vorrei che altri ti leggessero e meditassero per fare ciò che va fatto.
    Sai Marcella ovviamente esiste una schiera di persone che la pensano come me, o io come loro, ma col mio lavoro di tanti anni ho avuto la possibilita' di accedere a luoghi che per gli altri sono preclusi, ho visto le potenzialita' di questa citta' e ti posso confermare, riguardo le bellezze artistiche, che quelle nascoste, per quantita' e forse qualita', non sono inferiori a quelle esposte !
    Se pensiamo che la citta' di Roma e' seconda solo all'Egitto, che e' una nazione, per quanto riguarda l'arte, ci rendiamo conto di che potenziale stiamo parlando.
    Ho visitato palazzi semisconosciuti ai piu' che sono una vera opera d'arte e che forse solo quegli stranieri piu' organizzati sono riusciti a visitare.
    Credo poi che per quanto riguarda il finanziamento di una ipotetica riorganizzazione museale si possa contare sui privati, come le banche, ben felici di sponsorizzare un'opera di valorizzazione e se anche fosse necessario inventarsi una minima tassa per la cittadinanza penso che i romani veri sarebbero disposti sapendo che in cambio ci sarebbero posti di lavoro per tanti ragazzi, per operai ed per addetti al settore.
    Sono certo che se fosse fatto nel giro di un solo anno gia' sarebbero visibili i benefici e col ricavato potrebbero sistemarsi le strade o quant'altro.

Segnalibri