Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La mail @p2pforum.it funziona ancora? S!

Grazie dati 
    43
    Grazie ricevuti 
    51
    Ringraziato in
    19 post

La mail @p2pforum.it funziona ancora? S!

Carissimi, visto che in tanti all'epoca crearono un account mail @p2pforum.it, volevo rispondere a quanti si chiedono se esso sia ancora attivo e funzionante ad oggi (2 giugno 2014). La risposta s .

Io personalmente lo uso spesso, non come indirizzo principale in verit, ma come un indirizzo secondario. Lo apro da client di posta, e precisamente Windows Mail, cio praticamente Outlook Express, su Windows 7. I parametri di configurazione, che vi riporto per praticit, sono:
    • POP3: pop.gmail.com
    • SMTP: smtp.gmail.com
    • username: USERNAME@p2pforum.it
    • password: (la vostra password)
    • Server della posta in uscita, autenticazione del server necessaria: s, con "Usa le stesse impostazioni del server della posta in arrivo"
    • Porta della posta in uscita: 465 (con connessione protetta SSL)
    • Porta della posta in arrivo: 995 (con connessione protetta SSL)

Inoltre, sempre possibile accedere anche tramite webmail, visitando l'indirizzo http://mail.google.com/a/p2pforum.it inserendo semplicemente i dati:
    user: USERNAME@p2pforum.it
    password: (la vostra password)

Una nota: lo USERNAME non coincide necessariamente con il nickname che usavate sul forum. Ad esempio nel mio caso "marcokarma" mentre il nick era "Kar.ma", come qui su CT.

Avevo piacere di condividere con voi queste informazioni, chiss magari qualcuno potrebbe troverle utili per rispolverare un account che credeva perduto o che aveva dimenticato!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: La mail @p2pforum.it funziona ancora? S!

Sinceramente io l'ho lasciata andare come e-mail in quanto non la ritengo affidabile, una mattina ci si puo' svegliare e questa non pi funzionante in quanto dominio non rinnovato, non sappiamo per quanto tempo l'admin di p2pforum.it intenda rinnovare il dominio.

Grazie comunque per la segnalazione

ama la vita.... l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    51
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    19 post

io continuo ad usarla come mail secondaria,anch'io ho nick diverso da quello che usavo in p2p, che tra l'altro lo stasso di qui.
    sinceramente sono fiducioso, e penso che il dominio non scadr mai per tutto il lavoro svolto negli anni ha preso un valore che penso sia unico

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

he il dominio non scadr mai per tutto il lavoro svolto negli anni ha preso un valore che penso sia unico
    penso che qualcuno dovr continuare a pagarlo ed il lavoro svolto negli anni datato, due considerazioni che si possono leggere o in chiave affettiva o pratica. Ci vogliono esattamente due minuti per aprirsi quante email si vogliono con qualsiasi account di posta, lo so perch ne ho parecchie aperte per i giochi.

Tags per questo thread

Segnalibri