Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come eliminare in modo sicuro search conduit da Chrome

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Come eliminare in modo sicuro search conduit da Chrome

Il discorso è vecchio e mi scuso se è stato discusso già. Ora, poichè mi sono trovata ad istallare un programma piuttosto a rischio, mi sono ritrovata con vari spywere, fra cui search conduit. Ho usato adwcleaner che me l'ha tolto ma AVG mi ha segnalato adwcleaner come virus. Solo lui, perchè ho anche Avira e quello schifo della Microsoft, in quanto sto provando Avira ma sono molto affezionata ad AVG, sperando di non avere un crash del computer con tutti questi antivirus.
    Poi ho usato malwarebytes che sembra l'abbia eliminato, ossia mi dice che il computer è pulito.
    Solo che poi leggendo questo link mi ritrovo ancora Search conduit in impostazioni in Chrome nei motori di ricerca e non riesco a sostituirlo con Google. C'è qualche altro programma che posso usare ?

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Riferimento: Come eliminare in modo sicuro search conduit da Chrome

No Janet, adesso devi ripulire a mano nei browser nei componenti aggiuntivi, motori di ricerca e pagine iniziali

Se usi solo Chrome devi andare su
    Impostazioni-->Estensioni e controllare che non ci siano tracce di Conduit
    Impostazioni-->Impostazioni
    -->All'Avvio-->Imposta pagine (inserisci l'URL che vuoi si apra all'avvio di Chrome, posizioni il cursore su quello che vuoi togliere e premi la X
    -->Gestisci motori di ricerca-->Posiziona il cursore su quello che vuoi predefinito -->Imposta predefinito; posiziona il cursore su quelli che vuoi eliminare e premi la X

Oppure (ma perdi altre impostazioni e/o personalizzazioni)

Impostazioni-->Impostazioni
    A fondo pagina attiva "Impostazioni avanzate"--> scorri ancora a fondo pagina-->Reimposta impostazioni del Browser"

Dum differtur, vita transcurrit

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Tags per questo thread

Segnalibri