Pagina 14 di 53 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 131 a 140 di 525

Discussione: [Archiviato] La persona sotto di me 2

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Riferimento: La persona sotto di me

Mai capitato, anche di solito aiuto solo quando me lo chiedono, tipo le vecchiette che non arrivano allo scaffale più alto del supermercato.
    Sai, con la sociofobia manca il coraggio di prendere l'iniziativa, hai sempre paura di fare la cosa sbagliata.

La psdm è coraggiosa e non ha paura di niente.

Mi intrometto. Hai mai provato lo zenzero? A parte il gusto che io trovo terrificante ma a tutti gli altri piace non dovrebbe avere effetti collaterali. Va succhiato in continuazione durante il viaggio.
    A dire il vero anche a me il sapore dello zenzero puro non piace, però mi piace il pan di zenzero e il "ginger" da bere, non so se magari cambia sapore quando cuoce.

Comunque per il mal di macchina mai provato. E poi non dev'essere tanto comodo succhiare in continuazione un pezzo di zenzero, che tra l'altro da intero è bello grosso, non come il bastoncino di liquirizia.

Non soffro di quella fobia anche se in passato il mio irrefrenabile desiderio di bere acqua mi dava la sensazione di avere la gola secca....
    Ehmm... l'arsonfobia è la paura del fuoco, non ha nulla a che fare con l'arsura intesa come sete.

È detta anche impropriamente pirofobia.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    ...E poi non dev'essere tanto comodo succhiare in continuazione un pezzo di zenzero, che tra l'altro da intero è bello grosso, non come il bastoncino di liquirizia...
    Guarda che esistono strumenti chiamati coltelli. Con codesti aggeggi tu puoi tagliare lo zenzero a pezzetti e ciucciarne un pezzetto alla volta! Diavolerie moderne!

Diciamo che finora non mi è ancora capitato di farmi prendere dal panico e di non riuscire a reagire, ma probabilmente perché non mi sono capitate cose davvero terribili.
    Stamattina (piccolo esempio) quando l'adattatore della presa del ferro da stiro si è messo a fare fumo e fiamme sono stata per una frazione di secondo indecisa se correre a staccare il contatore, più lontano, o se togliere la presa dal muro, passando sopra la parte in fiamme e ho deciso che fosse meglio passare sopra alle fiamme. Se fosse stata una cosa grave cosa avrei fatto? Sarebbe arrivato il panico?
    No, non posso dire che non ho paura di niente, solo che finora mi è andata bene e non ho avuto occasione per scoprirlo.

La psdm ha paura solo della paura.

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Paura della paura?
    Beh, mi è capitato, forse da piccolo, di avere paura di avere paura, cioè fare ragionamenti del tipo "e se dopo ho paura?", "e se dopo mi spavento?"... non so se fosse legato più alla timidezza o alla fanciullezza, o a tutti e due... chissà perché me lo ricordo...

La psdm vorrebbe partecipare a "chi ha incastrato peter pan?".

Diavolerie moderne!
    Ehmm... non ho mai lavorato con lo zenzero, non sapevo si potesse tagliare senza romperlo.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Non mi sono mai detto: "vorrei partecipare a quella trasmissione"....quindi....

La psdm ha tutte i documenti di casa (bollette, ricevute, ecc...) catalogati perbene

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio

Ehmm... non ho mai lavorato con lo zenzero, non sapevo si potesse tagliare senza romperlo.
    Si spezza anche con le mani ma i pezzi sono un po' grossi da tenere in bocca. C'è anche candito ma non so se funziona uguale

Magari! Mi piacerebbe, prima o poi lo farò.

La pdsm si mangia le unghie

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Mai fatto

Alla psdm e' capitato di cucinare i broccoli e poi non mangiarli per via degli acari presenti (di cui non s'era accorta) !

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Nel mio orto ci sono tanti insetti, per esempio le foglie delle brassicacee sono spesso invase dall'Eurydema ornata. Così sto sempre molto attenta. Per fortuna gli acari li ho solo sulle rose, sui broccoli non li ho mai avuti.

La psdm non si fida degli ortaggi prodotti in proprio, non li vorrebbe in regalo.

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Invece non mi dispiacerebbe avere un orticello, ma sul mio balcone non c'è il sole, e l'idea di curare un pezzo di terra lontano da casa l'ho scartata perché mi pareva troppo complicato ().

Anche la psdm è golosa di fagioli.
    Ultima modifica di Andy86; 19-05-14 alle 21: 41. Motivo: corretta faccina
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

No, preferisco ortaggi e cereali piuttosto che legumi e tuberi.

La psdm assaggia tutti i prodotti strani che trova in commercio: verdure e frutti esotici ai mercati etnici, cibi precucinati, ristoranti delle più svariate tendenze e nazioni...

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

C'e' stato un bel periodo quando viaggiavo ed ero curioso di qualsiasi cosa...ora non vado piu' neanche dai cinesi per via di quello che adoperano in cucina !
    Comunque in generale mi piace assaggiare specialita' diverse dalle nostre

La psdm adora la Paella

Segnalibri