Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Leonardo: "L'Inter lontana e non sbaglia"

Grazie dati 
    2
    Grazie ricevuti 
    24
    Ringraziato in
    6 post

Riferimento: Leonardo: "L'Inter lontana e non sbaglia"

Il Milan, a mio avviso, sta dando il meglio di s in questa fase in cui, "forzatamente", Leonardo ha dovuto schierare una formazione pi equilibrata e razionale, con la solidit a centrocampo offerta dal due Gattuso-Ambrosini e la freschezza di due giovani terzini che galoppano avanti e indietro sulla fascia... voglio per vedere cosa accadr quando rientreranno Pato, Seedorf e Zambrotta...
    Se il tecnico rossonero torna ai vecchi costumi (squadra fortemente sbilanciata, che offre praterie agli attacchi avversari), sono certo che ci riserver altre belle sorprese come quella col Palermo...... se invece ha imparato definitivamente la lezione, allora il Milan potr essere un'avversaria pericolosa, fermo restando che dovr essere fortunata a non perdere giocatori per infortuni vari giacch, almeno in certi ruoli, non mi pare abbia ricambi all'altezza.
    Viceversa l'Inter sta vivendo il suo peggior momento dall'inizio della stagione, sia per un leggero calo di condizione (che, d'altra parte, ci fu anche lo scorso anno in questo periodo), sia a causa di un'elevata concentrazione di indisponibili [Chivu, Cambiasso, Muntari, Stankovic, Samuel (rientrato solo domenica a fine match), Eto'o (impegnato con la Coppa d'Africa)] che quest'anno vengono rimpiazzati con maggior difficolt, visto il taglio della rosa della scorsa estate [via 9 giocatori, dentro 5+1/2 (Arnautovic, non considerato un calciatore da Mourinho)].
    In questa fase, quindi, vedo tutt'altro che improbabile un recupero dei rossoneri... gi domenica loro hanno un incontro relativamente semplice col Siena, mentre noi andremo in trasferta sul difficile campo del Bari, dove, giocando come nelle ultime due uscite, c' da scommetterci che ci lasceremo le penne...
    E subito dopo il derby...
    Fermo restando che continuo a ritenere l'Inter favorita alla lunga (perch gli alti e i bassi toccano un p a tutti, quindi ritengo che anche il Milan, attualmente in condizioni brillanti, prima o dopo caler), sono convinto che, al di l delle frasi di circostanza rilasciate dall'ambiente rossonero, tra 12 giorni la classifica potrebbe essere molto diversa dall'attuale...
    Ciao

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Zio io adesso come adesso non ci credo....
    Penso ( spero di sbagliarmi) che a firenze non faremo bottino pieno..
    Dipende molto anche dalla champions.... se si va avanti o meno.... se dovessimo superare il manchester io personalmente mi butterei li, lasciando stare il campionato che secondo me vale decisamente meno....

se dovessimo battere la fiorentina e vincere il derby magari qualche idea di possibile scudetto mi verrebbe anche....
    ma adesso assolutamente no

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mat
    se dovessimo superare il manchester io personalmente mi butterei li, lasciando stare il campionato
    Quello sicuro, anche perch poi c' il rischio di fare come nel 2006 dove il Milan seppur competitivo fino in fondo in Campionato e Champions, chiuse con un pugno di mosche in mano.

Se superate il Manchester, le vostre possibilit di vincere la coppa con le orecchie a scentola () aumenterebbero di molto.. In Campionato bisogna vedere pi che queste partite, quando dovrete giocare con le riserve. Ma al giro di boa si pu dire che nonostante la crisi iniziale, il Milan, battendo la Fiorentina, praticamente nella scia dei nerazzurri e se avete tenuto botta per 19 giornate, potrete farlo anche per il girone di ritorno, fermo restando che quando ci sar il calo di forma dei rossoneri sar il momento decisivo per lo scudetto.

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

leonardo fa bene a tenere un basso profilo... tanto l'inter irraggiungibile... e la partita col siena lo dimostra...

se non perdono in quelle condizioni... ma quando perderanno???

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

tanto lo scud l'ha gia' vinto l'inter e il milan al massimo lottera' per un posto in uefa, nulla piu'...

Grazie dati 
    90
    Grazie ricevuti 
    39
    Ringraziato in
    30 post

Citazione Originariamente scritto da Dark Angy Vedi messaggio
    ...... il milan al massimo lottera' per un posto in uefa, nulla piu'...
    Dark e un'errore di battitura o lo pensi veramente concordo che nessuno potr
    portare via lo scudetto ai nerazzurri, ma in milan solo in coppa uefa, mi pare pochino.
    E poi chi prender il nostro posto in Champions la Sampdoria?

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

no, ci va la fiorentina, come due anni fa un anno a testa non fa male a nessuno

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    14
    Ringraziato in
    11 post

Dark pensa al sorpasso del genoa

Tornando serio,

bello leggere certe cose, i cuginetti iniziano a preoccuparsi pi del Milan che della loro Inter,

addirittura leggo alcuni che fanno previsioni sulla resistenza atletica del Milan, poi come se non

bastasse: noi domenica andiamo a Bari, loro in casa col Siene e forse ..............................

Bene bene, se c' una cosa dove l'Inter inferiore al Milan,

questa la capacit di reggere alle pressioni ( vedi champions )

Grazie dati 
    90
    Grazie ricevuti 
    39
    Ringraziato in
    30 post

Citazione Originariamente scritto da gioveblu Vedi messaggio

... noi domenica andiamo a Bari, loro in casa col Siene e forse ..............................
    Giove mi s che il contrario

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

no, giove ha detto giusto, lui e' interista da secoli

Segnalibri