Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Leonardo: "L'Inter lontana e non sbaglia"

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Leonardo: "L'Inter lontana e non sbaglia"

Leonardo: "Col Novara voglio conferme"

"C' un'allegria profonda, ma il distacco c' ancora e l'Inter non sbaglia. Manca ancora troppa strada, l'importante mantenere il nostro livello di gioco"

SportMediaset

Fa bene Leo a smorzare gli entusiasmi. E la societ fa bene a sostenerlo abbassando i toni (a parte Galliani...ma Zio Fester lo conosciamo ), perch mancano ancora 19 giornate e una vittoria contro una Juve da serie B non significa nulla. Mai montarsi la testa.

Virtualmente a -8 dall'Inter e in questi giorni affronter molte partite, soprattutto Inter e Fiorentina nel giro di 3 giorni. E' tutto un altro Milan rispetto a quello di inizio anno, per comunque Leonardo non ha moltissime alternative a disposizione e il turnover che pu applicare molto limitato. Soprattutto se in panchina c' Jankulosvki, Kaladze, Oddo...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Leonardo: "L'Inter lontana e non sbaglia"

Io allo scudo non ci penso...
    Vivo partita per partita....
    Mi basta divertirmi attraverso il gioco..... Nulla piu...

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew sta attento che ti cresce il naso, come Pinocchio.

O stai cercando di tenere un basso profilo cos non succede come ad agosto scorso e non faccio alcuna macumba oppure stai cercando di non autogufarti. Ma qui siamo in territorio neutro, in teoria vale tutto.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Sar che tifando Chievo ormai mi sto abituando a viver alla giornata e ad accontentarsi di poco

Per boh.... non la vedo raggiungibile l'inter...
    Sono quelle annate nelle quali ti va tutto bene (nonostante gli infortuni), segni al 94', hai alcune decisioni discutibili, fai sempre i 3 punti o quando non li fai pareggiano o perdono anche i tuoi avversari...

sono annate che c'ha avuto anche il Milan, quando per esempio vinceva al 94' o segnava sfruttando le natiche di kaka o con un autogoal pazzesco a Reggio Calabria....

L'inter ha una squadra fisica e questo basta a vincere il campionato italiano...
    Noi abbiamo tecnica, ma a quanto pare non basta.... ci vogliono almeno 3 acquisti fatti bene per fare qualche cosa...

quindi per adesso mi accontento di vedere la squadra giocare bene ed essere seconda in classifica con un mercato non fatto...

Sono contento che abbiano capito l'importanza dei giovani... difatti stanno ristrutturando la primavera e acquistando dei bei giocatori, non ultimo il Nigeriano Hoffer...

Quello che viene in piu, ben venga... ma non penso allo scudetto

P.S: Poi modero anche il tiro per evitare le tue macumbe... devo ammetterlo Tra l'altro m'hai anche superato di poco nella schedina del P2p se non erro... ma ride bene chi ride ultimo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ho notato un bel profilo basso da parte di Leo e anche da parte del nostro carissimo Mat, ma sono certo che in fondo in fondo credono nella possibilit di lottare con l'Inter per lo scudo, solo che non lo dicono per scaramanzia

E non neanche un'idea assurda quella di lottare per lo scudo, perch nonostante gli attuali 8 punti di distacco (che potrebbero essere 5) c' un derby da giocare e soprattutto gli stati attuali di forma sono differenti, quindi tutt'altro che un'eresia pensare di recuperare i nerazzurri.

Personalmente nutro sensazioni negative per il derby, per una serie di motivi che non star qui a spiegare per non annoiare i lettori, ma anche nel caso che il Milan dopo la seconda giornata di ritorno sar a -2 da noi, beh non mi preoccuperebbe lo stesso.

Se invece ci sar un distacco minimo ad Aprile, allora in quel caso sar opportuno tenere le orecchie ben dritte ed attente, ma i rossoneri li aspetto al varco, non nel match diretto, ma quando dovranno fare turnover, perch l'attuale stato di forma di molti giocatori, non potr mantenersi a questi livelli ancora per molto.

Infine, Mat fa bene a non provocare la vane che se volesse sarebbe in grado di far perdere tutte le partite del girone di ritorno ai rossoneri, quindi bene lasciarla tranquilla

(Mat pensa che molte volte ho paura io di lei, meno male che interista )

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Tutto dipende dal recupero con la fiorentina e dal derby.... nel calcio tutto puo accadere....
    Ma io ho sempre in mente il milan del 2004.... quella era una squadra che non aveva paura di nessuno.... Io in primis ero rilassatissimo in qualsiasi partita, conscio della superiorit della squadra.... se la paragono alla rosa d'adesso, c' una grande differenza... ed questo che non mi fa pensare allo scudo...

Sono anche dell'idea che l'inter non sia una squadra imbattibile, anzi.... La penso un po come Moggi in questo caso...

Noi viviamo alla giornata.... poi quello che viene, viene...
    di certo un secondo posto, al primo anno con Leo e con un mercato non fatto mi basterebbe.....

Quello che in piu ben venga:)

Grazie dati 
    11,549
    Grazie ricevuti 
    13,957
    Ringraziato in
    7,450 post

Leonardo mi sta sorprendendo e non poco

non avrei scommesso un centesimo su di lui, onestamente....mi sembrava anche peggio di Ferrara

e invece......

secondo me fa benissimo a tenere un profilo basso, sempre la cosa pi saggia.....

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    14
    Ringraziato in
    11 post

Bene cos Leo,

la sponda rossonera non mai stata bauscia,...........

altri invece ..................

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Giove
    altri invece ..................
    ..............stanno aspettando da 3 Natali qualcosa o qualcuno

Citazione Originariamente scritto da Mat
    Noi viviamo alla giornata.... poi quello che viene, viene.
    Dai Mat, di la verit che in fondo in questo momento ci credete anche perch sarebbe assurdo il contrario visto il momento dellle due squadre. Leo fa bene a tenere il profilo basso, ma sono sicuro che sta caricando i suoi per le prossime 3 partite, perch l'Inter non cosi lontana e neanche cosi forte attualmente e che ora come ora la rimonta possibile

Secondo me ci credete e fate bene, per non volete dirlo perch in caso di sconfitta nel derby sarebbe la fine di un sogno, quindi bene non illudersi per evitare di avere un brusco risveglio.

Visto il Milan ad ottobre ed in particolare il crollo psicologico nel derby d'andata non mi sarei mai aspettato una risalita cosi efficace e sicura ed i meriti di Leo ci sono ed anche tanti.

Grazie dati 
    338
    Grazie ricevuti 
    144
    Ringraziato in
    62 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Mi basta divertirmi attraverso il gioco..... Nulla piu...
    E' tutto ci che ci resta ormai!

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Mai montarsi la testa.
    Non il tipo, per per un allenatore che alla prima stagione in panchina dopo una vittoria sulla Juve libero di essere soddisfatto.
    Inoltre, in TV Leonardo ha detto che a Ottobre era nella stessa situazione di Ferrara e quindi non si permetteva di dire nulla.

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    E' tutto un altro Milan rispetto a quello di inizio anno, per comunque Leonardo non ha moltissime alternative a disposizione e il turnover che pu applicare molto limitato.
    Infatti fra non molto (spero di sbagliarmi) pagheremo le conseguenze.

Segnalibri