Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Novit crew

Grazie dati 
    38
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    20 post

Novit crew

Ciao a tutti, ne approfitto di questo spazio per un comunicato rivolto alla crew Cultura Libera P2P.

Ho visto che c' Amexis, ma preferisco non mandare PM cos se ci fossero anche altri in ascolto possono leggere e dare il proprio contributo.

Da almeno met dicembre non ho pi seguito lo svolgersi dei lavori, ma mi sembrava foste tutti a buon punto.
    Il materiale ovviamente tutto disponibile sia sul mio pc che su quello di altri (e se non erro super treje ha caricato tutto anche sul server dedicato).

Arrivo al dunque: ci sarebbe la possibilit di poter pubblicare anche su FrostClick: il blog di contenuti legali che fa capo al progetto FrostWire. Loro utilizzano rete Gnutella (magnet link) e torrent (sar possibile per chi lo usa lasciare il torrent in condivisione nella rete Gnutella che funzioner come una sorta di trackerless oppure usarlo nel modo canonico).

Preciso per gli altri che non conosco appieno il funzionamento della Crew che si tratta solo di un mezzo dove poter pubblicare le nostre release in ambito internazionale, non di un luogo alternativo dove pubblicarle al posto di p2pforum.

Sono in contatto con lo staff di FrostWire, per ulteriori chiarimenti resto a disposizione qui.

PS:
    qualcuno aveva per caso salvato le recensioni delle release?
    PPS:
    sul server che client sono caricati ad oggi? Usiamo sempre anche i torrent giusto?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    1
    Ringraziato in
    Ringraziato una volta in un post

Riferimento: Novit crew

Ciao Old, noi (pochi) della crew ci siamo organizzati anche sul nuovo tracker + forum ospitato sul server.

Se vuoi raggiungerci: http://ns352921.ovh.net

qualcuno aveva per caso salvato le recensioni delle release?
    Pare che nessun membro lo abbia fatto.

sul server che client sono caricati ad oggi?
    eMule MorphXT e Transmission per i torrent.
    Per le reti Gnutella non abbiamo niente perch con il precedente server ci siamo accorti che quasi nessuno scaricava il nostro materiale tramite quelle reti.

Per i torrent pensavamo di fare cos:
    Abbiamo creato un dominio culturaliberap2p.it che sar attivato a breve, una volta attivo creeremo tutti i torrent usando come tracker quello nuovo caricato sul server (e ovviamente il nuovo dominio). A questo punto inizieremo a uppare con Transmission.

Spero di sentirti sul nuovo forum.

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

Io Old avevo pensato di capire bene come riuscire a mettere del materiale sul network di Vuze perch sarebbe, credo, un'enorme vetrina! e poi vedere come fosse possibile far inserire tra i tracker che usa vuze, per la ricerca dei torrents, anche il nostro quando sar pronto!

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

Per le reti comunque il server cos potente che si potrebbe anche pensare in un futuro non eccessivamente lontano comunque di coprire tutte le reti che lavorano con hash dei files, per il momento comunque rimaniamo di base sul mulo, appena disponibile il dominio attiviamo celermente la rete bittorrent e poi decideremo sul da farsi per la rete gnutella1 e 2 con i links magnet di shareaza o comunque vedremo il da farsi per come coprire al volo queste reti al meglio!
    In ogni caso vedendo un p di statistiche qua e la, "il google" delle reti p2p oramai, credo quasi indiscutibilmente, la rete bittorrent ed quindi la principale rete per la quale ci sforzeremo di tenerla al passo con il mulo sperando di non mettere ai ferri corti il software, altrimenti arrivati a questo punto si potrebbe anche pensare di realizzarne uno ad-hoc e buona notte !

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao!
    scusate la mia ignoranza..ma questa crew abbinata a torrent..cosa significa..??
    ..e' un modo per reperire file torrents..?
    grazie e perdonate la mia ignoranza!!
    luca

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

pubblichiamo opere di qualsiasi genere e tipologia (genere intendo horror, avventura, fantascientifico, storico per i video, hip hop, rap, ecc. ecc. per la musica) e tipologia cio audio, video, libri, manuali, programmi, giochi, ecc.ecc.
    L'importante che le opere abbiano una licenza tale da permetterne la loro libera circolazione in rete.

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

Dominio www.culturaliberap2p.it attivato, ora possiamo indirizzarlo sul nostro server ed appena il forum di p2pforum.it torna on-line possiamo tornare a lavorare.
    Anche se volendo possiamo tornare a lavorare direttamente da ora perch mi ricordo che sicuramente come carne al fuoco c' da fare tutte le opere di Clinical Archives oltre 250/300 albums che io gi da tempo mi ero messo pazientemente a scaricare e a condividere sul mio mulo e che se non mi sbaglio gi un paio di centinaia di album il nostro serverino dalla "precedente gestione" gi condivideva tra il suo share.
    Al solito cerco di anticiparmi il lavoro di scaricamenti per ritrovarmelo ovviamente dopo

Aggiornamento : vedendo ora il sito di Clinical Archives le opere da loro trovate sono arrivate a 355, quindi aivoglia ora a rellare !!!
    Poi bisogna anche discutere il numero di opere settimanali o giornaliere che ognuno della crew pu proporre anche considerando che ora il server ha ben 500 GB di spazio ed uniremo tutti gli shares di tutti i programmi di condivisione files quindi nemmeno 1 file verr "duplicato".
    Attualmente di spazio libero abbiamo 270 GB e condivisi sul mulo abbiamo 123 GB.
    Ultima modifica di ^-Super_Treje-^; 04-02-10 alle 08: 11.

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

Aggiornamento : Chiunque volesse partecipare al progetto Cultura Libera P2P si sono aperte "le iscrizioni" : http://www.culturaliberap2p.it/smf/index.php?topic=14.0

Grazie dati 
    38
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    20 post

scusatemi, non posso piu partecipare come prima, ma tengo ancora tutto in condivisione e terr anche le nuove opere.

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

ok boss ;)

Segnalibri