Pagina 9 di 20 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 197

Discussione: Umore che sale.... umore che scende !!

Grazie dati 
    292
    Grazie ricevuti 
    221
    Ringraziato in
    143 post

Riferimento: Umore che sale.... umore che scende !!

umore gaio nonostante un periodo che, tra lavoro, corsi di aggiornamento e vita spicciola lascia poco spazio al resto.
    Mi mancano un po' però quei momenti di svago con l'Akroteam, ma conto di rifarmi in futuro.

Nel complesso lasciatomi dietro le spalle i brutti mesi trascorsi sono tornato quasi al 100% nelle mie braghe.........quindi umore positivo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè l'interruzione neve ci ha poi costretto a lavorare di più poichè ormai è una lotta sempre più serrata meno male che il 20 finiscono le iscrizioni, mi è toccato anche attaccare i manifesti
    umore gaio perchè oggi ho sentito che forse il freddo è finito o non ho avuto tempo di avere freddo

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero per Marcella che non sta bene e perchè alla fine vincono sempre la superficialità ed il menefreghismo, come al solito viva l'Italia ma non lamentiamoci poi di avere quello che ognuno nel suo orticello ha creato
    umore gaio perchè alla fine basta un raggio di sole per farmi sperare nel domani

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

perche' il lavoro scarseggia e anche se annoio questa e' la cruda realta'

perche' ogni giorno che passa amo sempre piu' la mia compagna che mi aiuta a superare quello di cui sopra

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè il lavoro non scarseggia anzi vogliono sempre di più agli stessi soldi. Vorrei sapere perchè non sono capace di dire no, ora mi tocca preparare tutto il lavoro per e elezioni 'RSU, calcolando l'età degli altri membri della commissione elettorale che sono fermi alla penna e basta. Oltretutto a che serve tutta questa agitazione e questa burocrazia con i sindacati che non ci rappresentano più
    umore gaio perchè nel weekend mi sono veramente rilassata

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè domani è la solita farsa sulla festa della donna

umore gaio perchè c'è una persona su Google Plus che condivide tante cose, fra cui immagini stupende, un pò il discorso di P2P, di Collection tricks no ? Che non è morto e non morirà mai.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè esiste chi è maschilista proprio nell'essenza più profonda e la nuova legge sulle pensioni non aiuta perchè ne rimarranno tanti così.

umore gaio perchè ci sono anche uomini diversi tipo Roberto, che era dalla mia parte e che ha fatto da intermediario, anche perchè l'altro ha detto che gli facevo alzare la pressione. Alla fine il capo ha detto, ottimo lavoro, vi debbo fare i pubblici complimenti, alla fine avete partorito. Io sono stata zitta, perchè se si lavora in team, i problemi si risolvono all'interno, non si esternano, ma Roberto ha detto, fortunatamente sì, ma abbiamo avuto una partoriente molto difficile, riferendosi a lui.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

...di tipo musicale....

Perchè l'altro giorno ho perso un'asta alla quale tenevo parecchio su ebay; mi è rimasto il (mal) umore per tutto il pomeriggio poi, ovvio, è passato

Perchè oggi in un'altra asta mi sono aggiudicato un'autentica "pepita" discografica per un'inezia (spedizione compresa); umore decisamente in salita!

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè spesso si capisce tutto l'inverso di una persona, partendo molto probabilmente da una scarsa frequentazione in rete e dei rischi che attualmente ci sono violazioni del copyright,anche sulle immagini picchiano duro, sopratutto dopo che Pinterest ha avuto tanto successo, denunce ecc, se ci sono isole felici perchè rovinarle ? Quindi assolutamente non proporrei mai l'apertura di un reparto che metterebbe a rischio qualcosa a cui sono affezionata.

umore gaio perchè mi diverto a giocare a Zombi Line e sto apprezzando la socialità del gioco, era parecchio che non giocava più ed ogni tanto serve.

Grazie dati 
    292
    Grazie ricevuti 
    221
    Ringraziato in
    143 post

Umore gaio, stanco ma felice di aver concluso un corso di aggiornamento che mi ha stravolto la vita in questi ultimi mesi. Ho avuto veramente poco tempo per stare con gli amici dell'acroteam, ma quel poco tempo mi ha comunque donato attimi di serenità, e non è poco.

Mi accorgo solo adesso di non aver fatto nemmeno gli auguri di una serena Pasqua a tutti voi, per quel che può valere ve li faccio, se pur in colpevole ritardo ora. Spero sia stata per voi una lieta Pasqua tra l'affetto delle persone che per voi contano.

Segnalibri