Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 71 a 80 di 197

Discussione: Umore che sale.... umore che scende !!

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Umore che sale.... umore che scende !!

umore nero perchè la colpa è sempre degli altri, allora perchè non si comincia dal piccolo, stiamo sempre addosso a Marco Straf perchè posta articoli in inglese, ma poi ci lamentiamo che i giovani non conoscono l'inglese, cominciamo a dare nel piccolo il buon esempio e proporre i siti in due lingue, ma non ci si arriverà, mai è sempre meglio dare la colpa ad altri
    Il ritardo tecnologico ed informatico in Italia è abissale ma colpa un pò di tutti ed invece sono mercati che all'estero tirano molto ed anche noi contribuiamo comprando Samsung, Nokia, Apple ecc. Che ci vorrebbe a creare un buon prodotto italiano ? Mah
    Qui poi c'è sempre stata la gente tecnologicamente più brava, pensa altrove. Gli italiani hanno scoperto i siti di gioco d'azzardo on line ma non altri modi di utilizzare guadagnando sulle nuove tecnologie. Bhè siamo fatti male noi e basta, sono mentalità che è difficile cambiare se in 330 mila preferiscono stare nelle liste dei precari della scuola piuttosto che crearsi un'altra attività redditizia.

Umore gaio, perchè in fondo so di essere diversa dalla media, mi informo, mi ingegno ed influenzo tanti giovani nel fare lo stesso, più di questo non posso.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero, cioè non proprio nero diciamo rassegnato, perchè spesso gli uomini pensano che le donne siano imbecilli. Ammetto che non sono una di quelle che saprebbe aggiustarsi la macchina se si ferma e anche cambiare una ruota non è proprio nelle mie massime capacità, ma non mi perdo d'animo una soluzione la trovo. Ora con la neve a Roma sono andata ho firmato mica ho aspettato di rimanere bloccata.
    Lo so che è segno di affetto preoccuparsi ma a me dà fastidio, magari a tante donne invece piace l'idea sempre del cavaliere sul cavallo bianco.
    Umore gaio perchè domani possiamo giocare a palle di neve senza andare in montagna.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

perche' mia sorella poverina ha una tosse che non la fa (e ci fa) dormire e sono preoccupato

perche' da sabato non sono riuscito a prendere una boccata d'aria ed oggi, proprio oggi, invece dovro' farlo !

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè la nevicata ha buttato giù un alberello, di quella pianta che fa fiori rossi come pennacchi e ci ero affezionata, perchè erano tanti anni che c'era. A volte si pensa sempre alle persone che muoiono ma la natura tutta, ha i suoi tempi. Anche un albero di mimose in fiore giaceva sulla lunga strada che porta anche a casa mia, ma a quello, ero meno affezionata.

Umore gaio perchè tanta, tanta neve e vedere i bambini con gli slittini su strade di solito trafficatissime, fa un certo effetto.
    Ultima modifica di janet; 04-02-12 alle 18: 57.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

perche' non capisco la gente che cosa ha in testa !
    Una nevicata e' bastata per far accorrere a comprare qualsiasi alimento nemmeno fossimo in guerra non bastava gia' il traffico in tilt, i danni a capannoni, alla natura (grazie Janet) e l'impossibilita' per tanti di non poter uscire magari a comperare 1 litro di latte ??!

perche' stasera, da buon condomino, ho spazzato tutto il cortile e con altri due amici abbiamo sparso del sale....un'opera utile e una boccata d'aria fresca

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

vorrei dedicarmi di più agli amici del forum, ma il mal di schiena non mi consente di muovermi, perfino scrivere mi dà dolore e le medicine hanno un risultato sicuro: mi sento tonta.

sul terrazzo vengono spesso i passerotti, trovano sempre qualcosa di buono. Con il freddo polare e la neve ho pensato, e mio marito mi ha prontamente accontentato, abbiamo rinforzato le cibarie anche con pezzetti di grasso (si faceva così a Bolzano) e sono arrivati anche i merli!! Speriamo che imparata la strada non la dimentichino, è così bello avere questi ospiti alati.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè sono andata a pranzo dalla madre del mio uomo, santissima donna, forse troppo perchè il dopo pranzo è stato caratterizzato da foto del suo ultimo pellegrinaggio in terra santa e da canti religiosi

umore gaio perchè mi sono rimasti in mente alcuni di questi canti, tipo quei jingle pubblicitari tormentoni, e va bhè prima o poi passerà

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da marcella36 Vedi messaggio
    vorrei dedicarmi di più agli amici del forum, ma il mal di schiena non mi consente di muovermi, perfino scrivere mi dà dolore e le medicine hanno un risultato sicuro: mi sento tonta.

sul terrazzo vengono spesso i passerotti, trovano sempre qualcosa di buono. Con il freddo polare e la neve ho pensato, e mio marito mi ha prontamente accontentato, abbiamo rinforzato le cibarie anche con pezzetti di grasso (si faceva così a Bolzano) e sono arrivati anche i merli!! Speriamo che imparata la strada non la dimentichino, è così bello avere questi ospiti alati.
    Marcella pensa alla salute,prima viene quella,auguri ...qua i merli non si vedono più,troppo freddo poverini,sotto il mio balcone ce n'erano due,presumo una coppia ,ospiti abitudinari,spero stiano bene,ciao marcella a presto

scusate l'OT

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero per vari motivi perchè il cartello di BTjunkie mi ha fatto pensare a quello di P2P e perchè sui social network ci sono persone per cui i romani sono "extracomunitari" neanche terroni, meglio stare con il mondo comunque, piuttosto con chi va ancora a chiudersi ed a pensare alla razza pura.
    Umore gaio, perchè dopo la fregatura della stufa, su cui c'è un blocco pantera per cui sei costretto a chiamare il tecnico della ditta almeno ora stiamo al caldo. E' meglio vedere sempre qualcosa di positivo, tanto la vita è così.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

per quello che si prospetta come un weekend di tribolazioni per via di questa "supposta" neve ....e intanto c'e' chi specula su verdura e catene per auto

perche' posso fare a meno di verdura e catene per auto....alla faccia loro !

Segnalibri