Pagina 7 di 20 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 70 di 197

Discussione: Umore che sale.... umore che scende !!

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Riferimento: Umore che sale.... umore che scende !!

rileggere i vecchi amici, è un bel principio d'anno.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore allegro perchè ho trovato questa immagine e speriamo che il 2012 sia veramente un inizio e anche perchè sono realmente grata per la partecipazione, cortesia, generosità di tutti gli utenti di CT.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero per il freddo, le aule sono gelide la massima parte dei termoconvettori non funziona, sto le prime due ore tutta imbacuccata, a parte i guanti, ma mi sento un salame. La provincia ogni tanto manda un tecnico ma si tratta di dispositivi vecchi che quando funzionano mandano un filo di aria calda. Alla fine ci si scalda come una volta perchè si è tanti manca solo il bue e l'asinello.
    Umore gaio perchè è bello quel calduccio di quando si ritorna,tira il ritorno a casa, anche perchè ho una macchina molto calda.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

almenolinno gli è passata la lunga malattia, e perché c'é CT piena zeppa di stupende persone che non mi deludono mai
    è iniziato l'anno dove entra in vigore la finanziaria varata un paio di settimane fa di lacrime e sangue, ma solo per i poveri che diventeranno ancora più poveri lasciando intatte le grandi lobby e le banche

Grazie dati 
    292
    Grazie ricevuti 
    221
    Ringraziato in
    143 post

Oggi sono ho avuto a che fare con una consulente delle assicurazioni. Ad un certo punto mi è persino sembrato che non stessimo parlando la stessa lingua.

Mi ritengo una persona equilibrata, ma quando sono uscito dal suo ufficio mi giravano talmente le " basse sfere " che se le avessi attaccate a un generatore mi sarei fatto corrente elettrica per due giorni.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè ho letto Marissa Mayer di Google sul fatto che la tecnologia ha bisogno di donne e ce ne sono poche, si lamenta lei io a parte Lady sono anni che sto sempre in mezzo agli uomini, un pò scocciante alla fine. Ma è possibile che esistano donne vigili e soldato che poi magari on line si preoccupano solo di cucina e moda? Bhò

umore gaio perchè alla fine mi trovo molto meglio a scambiare idee con gli uomini e con qualche donna, diciamo, con mentalità più pratica ed aperta.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore gaio perchè mi piace troppo questo video http://www.youtube.com/watch?feature...&v=DZGINaRUEkU

umore nero perchè avevo amici a cena ma di lunedi, appena iniziata la settimana, si era già tutti con l'idea di andare a letto presto e ho perso molto più tempo a fare i piatti ed a sistemare la cucina, peccato
    Ultima modifica di LadyHawke; 17-01-12 alle 20: 58. Motivo: Rimossa visione diretta finché non sarà fatta chiarezza con la SIAE

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

per il clima preoccupato circa il lavoro
    Stipendio a rate, tredicesima a rate e notizie di appalti disdetti o non piu' confermati per tanti colleghi operai mi lasciano presagire un anno di patimenti

senza una ragione precisa...anche solo per non abbattersi sperando che al piu' presto si riescano a vedere i frutti dei sacrifici che stiamo facendo

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore gaio perchè non mi sbaglio mai, vado troppo on line, vedo troppi siti e l'esperienza si accumula, quindi è ovvio che cominci il chi l'ha visto.Poi certo tutto dipende dalle frequentazioni. Ad esempio su CT adoro Rodolfo perchè per me è il moderatore perfetto, altri come ad esempio Strider potranno anche essere perfetti, ma come già era su P2P sta su un reparto in cui io non vado mai e difficilmente posta altrove.
    E poi mi sono divertita con illustrator dedicato agli amici di CT e sopratutto a Marcella, peccato che si trovano pochi file EPS free.
    ”immagine

Umore nero non ce l'ho, la crisi, se si ha grinta si supera.
    Ultima modifica di janet; 22-01-12 alle 19: 58.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

non ho visto più Marcella, speriamo stia bene

umore gaio perchè anche se fa freddo il sole solleva sempre l'animo, anche se in questo periodo ho veramente molto da fare

Segnalibri