Pagina 5 di 20 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 197

Discussione: Umore che sale.... umore che scende !!

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Riferimento: Umore che sale.... umore che scende !!

proprio non va, troppe cose non vanno, ci vorrebbe un po' di zucchero per le "pillole" amare

meglio sorridere, e prenderla come viene.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore che sale perchè mi sono rilassata due giorni in montagna, ne avevo proprio bisogno
    umore che scende perchè non riesco ancora a capacitarmi a quanto può giungere l'ingratitudine umana, che comunque su CT non c'è

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

perche' pian piano le nebbie in cui mi ero perso si stanno diradando (riguardo ai miei cari)

perche' purtroppo quando arrivo alla discesa trovo subito un'altra salita e cio' grazie all'insulsa, ingiusta, inutile, burocrazia nostrana !

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero in questo periodo perchè come categoria siamo quelli più esposti agli umori del pubblico e alla sua aggressività crescente ma non mi sembra che si stia prendendo una via giusta, insegnare ai figli ad avere solo diritti e non doveri, cercare solo colpe in altri, non mi fa pensare a soluzioni felici. Oltretutto mi sembra che la fascia dai 14 ai 19 anni sia sempre più appiattita. Ci troveremo difronte a qualche mutazione per cui la maturità arriva solo più tardi ? Boh
    Del resto anche la soluzione per la crisi è questa, prima i genitori dovevano mantenere i propri figli, ora pagheranno una patrimoniale per assicurare il lavoro anche a chi i genitori non ce l'ha. Cosa cambia ? Non mi sembra che debba valere il discorso che chi è bravo emerga con le sue forze e le tante zappe no, quindi tutto come prima, fino alla nuova crisi ed a un nuovo debito.

Umore allegro perchè ho letto le risposte alle discussioni su CT e mi fa piacere di stare su un'isola dove la gente è diversa

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

perche' a fronte di paroloni come equita' e giustizia sempre piu' emergono le responsabilita' di chi mai s'e' sacrificato ed ingoiare un rospo per me e per quelli nella mia simile situazione diviene insopportabile !

, ma non troppo, per aver risolto altre questioni familiari....un passetto alla volta

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Ho assistito ad una conferenza sul dolore ed altre problematiche organizzata e tenuta dal mio medico curante ed altri suoi colleghi, un pomeriggio interessante ed intelligente.

a giorni altri esami medici, il cui risultato sicuramente non sarà piacevole. E' toccato a me, ma come ad altri, ugna ugna a chi tocca non s'ingrugna.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore che sale ho visto questa immagine troppo forte

umore che scende mi dispiace per tante cose ma in questo momento sopratutto per Marcella perchè la salute è al primo posto per il resto sono inc.. ma ottimista di natura, si lavorerà di più sperando di vedere più roseo. Non mi dà tanto fastidio la pensione perchè penso che quando ci andrò io ci saranno sicuramente altri cambiamenti, dal momento che circa ogni due anni succede qualcosa ma per l'irpef e l'ICI si, perchè mi sembra giusto che lo stato non voglia apportare altri aiuti e passi al contributivo ma che poi sui pochi soldi che si sono risparmiati e investiti per pagare mutui ecc rivoglia ancora altro proprio mi dà fastidio.

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Un amico d'infanzia ieri sera e' scomparso ed anche una faccetta benche' triste mi pare troppo.

R.I.P. amico

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore che scende mi dispiace per Armandillo
    umore che sale per la grafica natalizia del forum veramente molto bella

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè una mia amica si trova in classe tutti e due i ragazzi di un fatto di cronaca avvenuto in questi giorni in provincia di Roma, in cui un poliziotto ha rapito il compagno di classe del figlio per problemi di gioco. A parte la difficile situazione da gestire spaventa sempre il fatto che quest'uomo, anche rappresentante di classe, oltre che di legge, fosse sembrato l'essere più normale del mondo. Difficile lavoro, spesso devi trattare con persone disturbate ed il problema è che non lo si sa. Ora che faranno con questi ragazzi entrambi nella stessa classe ? Ci vorrebbe una squadra di psicologi e non c'è, sono soli.

Umore allegro, sinceramente perchè trovo chi fa il mio lavoro estremamente diverso dagli altri, molto più capace a lavorare gratis ed a donare, oltre ad avere reale spirito collaborativo, quindi insieme ce la faranno.

Segnalibri