Pagina 19 di 20 PrimoPrimo ... 917181920 UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 190 di 197

Discussione: Umore che sale.... umore che scende !!

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Riferimento: Umore che sale.... umore che scende !!

Umore positivo

Oggi a mia sorella s'e' rotto un cellulare che adoperava come giocattolo ed allora siamo usciti e le ho comperato un nuovo cellulare, di quelli economici ma bellini, le ho installato delle sue foto e della musica, fondamentale per lei.
    Il cuore mi si e' gonfiato di gioia vedendola sorridente ed appagata.
    Delle volte basta veramente poco per far felice una persona.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore gaio perchè sono contenta di aver rincrociato Filenot found ed Haran Banjo, forse non ho mai cercato su P2P la persona più simpatica eppure ce ne sono state ma quelle per cui provavo più stima ed ammirazione e mi fa piacere vedere come se ci fosse un riconoscersi od una calamita, eppure il web è grande, che prima o poi la maggior parte li rincontro qui.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Ormai il mio umore viaggia di pari passo con quello della mia sorellona e siccome pian piano le cose si raddrizzano e si risolvono in questi giorni mi sento positivo e felice !
    Io e la mia compagna facemmo la scelta di non avere figli e forse, chissa', prevedendo inconsapevolmente che un giorno saremmo divenuti sostituti di padre e madre
    E' un'esperienza che arricchisce nonostante davvero non ci si possa noi lamentare di aver avuto una vita vuota ma rappresenta comunque una crescita e, da parte mia, un recupero per anni di lontananza.
    Sto pian piano scoprendo una sorella e una persona e un po' c'e' anche del rimpianto per non esserle stato piu' vicino ...ma ora e' diverso e non passa giorno che non le restituisca tutto l'amore di cui sono capace !

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore così penso agli scherzi del destino, dovrei studiare e non mi va, al corso ci hanno dati a tutti uno zainetto rosso ed un quadernino pieno di sponsor, non voglio neanche pensare quanto questa cavolata possa costare ad ogni singolo contribuente perchè sono questi giri strani che aumentano il debito pubblico. Speriamo che non sia un'altra cavolata come quella della patente europea che alla fine, mi è anche costata un pò, in un titolo non spendibile. Cosa assurda parlano tanto di informatizzazione e poi il titolo non te lo fanno valere.

FileNotFound Guest

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    umore così penso agli scherzi del destino, dovrei studiare e non mi va, al corso ci hanno dati a tutti uno zainetto rosso ed un quadernino pieno di sponsor, non voglio neanche pensare quanto questa cavolata possa costare ad ogni singolo contribuente perchè sono questi giri strani che aumentano il debito pubblico. Speriamo che non sia un'altra cavolata come quella della patente europea che alla fine, mi è anche costata un pò, in un titolo non spendibile. Cosa assurda parlano tanto di informatizzazione e poi il titolo non te lo fanno valere.
    Cos'è un corso di informatica?

Sai cosa manca ai corsi? L'esperienza: I corsi forniscono "esperti"... ma non forniscono l'esperienza.

Si impara da un sacco di cose; Gli "esperti" sono una di queste, ma anche l'esperienza lo è. Ma la principale cosa da cui (e per cui) si impara è la PASSIONE per le cose.

.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

lieto per tutte le cose di famiglia che restano le uniche veramente importanti rispetto all'umore che scende per tutto il resto a partire dal lavoro e dalla situazione di questo paese che per la prima volta mi ha fatto pensare e sognare un posto lontano dove vivere in tranquillita' e serenita' senza dovermi occupare di banche, inps, caf, tasse e soprattutto politica !

Umore nero che mi/ci circonda dovunque lo sguardo si posi e tanti, tanti sorrisi strozzati da cupi pensieri.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

domani vedo il mio nipotino
    Pino Daniele ci ha lasciato

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

sale l'umore perche' ho visto gli occhi gioiosi di mia sorella felice della calza
    scende l'umore perche' passata l'euforia, si fa solo per dire, delle festivita' l'anno che s'e' aperto non promette nulla di buono !!

Grazie dati 
    58
    Grazie ricevuti 
    54
    Ringraziato in
    37 post

Sale l'umore perché so che ci rivedremo a breve.
    Scende l'umore perché talvolta la distanza e i problemi vari che devo affrontare provocano un gran senso di solitudine e sconforto.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

umore cupo perche' tanti piccoli problemi si riaffacciano puntualmente e siccome gia' quelli grandi sono difficili da risolvere se ci si mettono anche questi e' finita !!
    umore lieto perche', magra ma bella soddisfazione, stasera c'ho il dolce che in assoluto preferisco quindi l'amaro in bocca certo me lo toglie

Segnalibri