Pagina 11 di 20 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 101 a 110 di 197

Discussione: Umore che sale.... umore che scende !!

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Umore che sale.... umore che scende !!

umore nero perchè mi sento un pò mummificata
    ”immagine
    umore gaio perchè fa piacere che gli amici si preoccupino, grazie Marcella

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

umore nero perchè non circolando euri c'è poco lavoro gaio perchè ci siete Voi

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Umore nerissimo.
    Sono incazzato veramente. (mi scuso per i palati fini)
    Mi ritengo una persona corretta.
    Sono una persona onesta.
    Sono rispettoso degli altri e delle altrui idee.
    Non ho debiti.
    Pago sempre le tasse.
    Se e quando posso aiuto chi ha bisogno.
    Mi ritengo una persona generosa.
    Lavoro e mi sudo quel che guadagno (mal pagato)

Amo questo paese....e mi rode, ma tanto, di dovermi vergognare di essere italiano !!!

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

ancora non ho notizie di janet

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

perche' s'e' rotto il bagno e quindi sono anche senz'acqua

perche' ho rimediato una doccia

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero non proprio, diciamo forse un aprire gli occhi e considerare cosa è importante e cosa non lo è, a volte si rimane legati ad abitudini e modi di pensare ma la situazione attuale è da considerare con estrema calma. Come avevo quasi predetto, in un'altra discussione la lega sta spingendo la gente a non pagare l'imu e come sempre io mi meraviglio, come queste persone lo possano fare, come non venga considerato un incitamento a violare la legge.

D'altra parte, invece c'è stato l'applauso di tutte le classi in cui sono tornata ai primi di giugno, perchè io non sono una di quelle da confidenza su Facebook, i ruoli esistono e ci deve essere fra allievo e docente il giusto distacco. In ogni caso, un segno inaspettato che il mio lavoro non è inutile e su queste nuove generazioni bisogna puntare e sopratutto abituarli a rimboccarsi le maniche.
    Altro segno positivo, la grande educazione di tanti stranieri che dimostra a me come tanti padri e madri italiane per anni hanno fatto proprio male il loro lavoro, ad esempio Maria Lourdes alla quale avevo detto che non potevo giocare per problemi di server mi ha risposto che ci pensava lei, perchè non abbandonava gli amici. E non ci siamo mai parlati, forse in Italia dovremmo veramente parlare di meno ed agire di più. mah.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Che dire continua la mia battaglia contro i vecchi e non sopporto più i discorsi sui pensionati che muoiono di fame, perchè ci sono tanti ma tanti giovani che sono proprio schiacciati dal fatto che questi vecchi rampanti, calmi non se ne vogliono stare. Un esempio ? Stiamo facendo gli esami di maturità, già in condizioni da farci rimpiangere il vecchio governo, dal momento che quest'anno hanno deciso di fare tutto on line, però non hanno un server tipo Aruba, quindi le scuole sono nel panico più totale e ti puoi connettere, una volta accreditato da casa da mezzanotte alle due, così sicuramente il risparmio c'è.
    Ma l'assurdità più totale è che essendo assente il membro esterno d'inglese della nostra Commissione, ci hanno mandato, dopo tre giorni una signora che oltre ad essere sorda è in pensione, non da uno, non da due, ma da tre anni, con le liste interminabili di supplenti è una cosa realmente ridicola.
    Ce l'ho anche a morte con la suddetta signora che già percependo pensione, si sente ancora così viva e pimpante da non capire che è ora di mettersi da parte e far lavorare altri.
    Quindi umore nero e basta perchè sono nata in Italia, dove attualmente non trovo proprio più niente di corretto e che mi piace e che va come sarebbe giusto che andasse, e intanto lavoriamo, tutti, come marionette,anche per lei, perchè c'è sempre qualcuno che deve lavorare di più per raddrizzare le cose.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

La Sorte ha riservato a me e ai miei coetanei dei giorni da vivere e ho l'impressione di rubare l'aria altrui, anche se non chiedo nulla a nessuno.
    non rinuncio alla mia dignità.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Umore che sale assai, felice perchè ieri la nipotina grande è venuta a farmi una sorpresa per mostrarmi la sua prima pagella; tutti ottimi voti così come il giudizio complessivo; era (giustamente) molto orgogliosa, considerato poi che le piace tantissimo andare a scuola, meno male che ha trovato delle brave insegnanti (di questi tempi se ne sentono un po' di tutti i tipi)

Umore giù, poiché sul forum vedo sempre meno vecchi compari dei bei tempi (di p2pforum...); mi vien la nostalgia non incontrar più utenti ai quali ero molto affezionato; triste, ma son fatto così, pazienza

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

non c'è mai fine ai problemi. Il mio prezioso marito non sta bene, è in ospedale per accertamenti, passo la giornata con lui, spero di farcela, oltre al mal di schiena oggi anche la sciatalgia.

il sorriso è per Kowalski, noi di p2p! Complimenti per la brava nipotina, un sorriso anche per lei.

Segnalibri