Pagina 10 di 20 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 100 di 197

Discussione: Umore che sale.... umore che scende !!

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Riferimento: Umore che sale.... umore che scende !!

poiche' il peso delle ultime misure del governo iniziano a farsi sentire e, se possibile, gli inevitabili pensieri pessimistici stanno prendendo il sopravvento su quel minimo fondo d'ottimistmo che pure c'era

perche' almeno in famiglia le cose prendono una via meno onerosa non aggiungedosi alle pene di cui sopra

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

perché ho parecchi problemi, alcuni difficilmente risolvibili

perché oggi sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per fare una visita quì su CT lasciandomi alle spalle temporaneamente i problemi. CT : il forum che ti rigenera!

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè con Monti abbiamo ereditato tutta la peggio burocrazia di Brunetta alla faccia delle semplificazioni. Ora nuovo ordine di servizio, per cui come i militari bisogna obbedire senza discutere, bisogna che il docente dell'ora prima dell'uscita anticipata per mancanza del docente ammalato e per assoluta mancanza di soldi per pagare straordinari, deve controllare A foglio volante, con autorizzazione genitore, B se la firma coincide con quella del libretto di giustificazione. Fortuna che siamo al tempo dell'informatica e dei computer e si fa tutto a mano e poi così i ragazzi invece di un'ora ne perdono due, perchè ci vuole un secolo a fare questo controllo. Calcolando anche, che nessuno è un perito calligrafo, solita cavolata inutile.

umore gaio, perchè è sabato e c'è il sole, ci penseremo lunedi tanto ormai, andiamo da una cavolata all'altra.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

perche' sempre piu' ho meno tempo da dedicare al forum...pero'...

....anche quel poco riesce a rilassarmi e a cancellare pensieri opprimenti e sono felice di aver trovato altri compagni di gioco e non solo.
    Ora come ora questo spazio virtuale acquista una importanza che va oltre l'abitudine o il sollazzo puro, diviene necessita' psichica e fisica, direi corroborante e di cio' ringrazio tutti in primis Lady e Asterix che mi hanno concesso questa opportunita'.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Sono riuscito a risolvere 2 problemi su Webmania
    i "tecnici" al governo inventano altre tasse che ci mettono sotto la soglia di povertà e non tagliano le spese iniutili

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè come tutti sono preoccupata per il futuro

umore gaio perchè mi piacciono le immagini più delle parole e c'è tanta gente che sui social network le condivide, tipo questa
    ”immagine

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè mi sento in colpa, la crisi, ecc, ecc, ed ho speso tutto insieme quasi mille euro un nuovo portatile ed un tablet

umore gaio perchè alla fine, sono una lavoratrice, faccio due o tre lavori, non mi assento mai e qualche gratificazione me la merito, crisi o no.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

umore nero perchè ho avuto un incidente sul lavoro e accompagnando i ragazzi in escursione scolastica, sono scivolata ed atterrata su un sasso riportando l'infrazione del capitello radiale del braccio sinistro.

umore gaio perchè ci ho messo solo 4 ore al pronto soccorso, in cui all'interno del pronto soccorso c'era una specie di stanza degli orrori, con gente sulla lettiga da due giorni, e poi sono ambidestra anche se la sinistra è la mano che uso di iù.
    Poichè ormai sono affetta da Eresite e mi piacciono gli aspetti più umoristici della vita, mi ha divertito che avevo litigato con amici e parenti perchè volevano che andassi all'ospedale mezza nuda infilando la maglietta da un braccio solo, invece avevo messo una maglia larga che si abbottonava davanti. Poi dopo la prima visita della dottoressa prima della lastra l'avevo con difficoltà tolta, uscita dalla stanza questa mi ha detto "si copra, che qui è pieno di uomini", a parte che avevo il reggiseno quindi praticamente come al mare e poi era pieno di donne anziane con pannolone e gambe al vento, poi ho pensato questi uomini sono dottori ed infermieri e quindi non ci avranno altro da fare che guardare me ? Nel senso che saranno abituati più di altri che fanno altri lavori a vedere gente un pò svestita.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

perche' ora mia sorella (down) vive con me e sto recuperando tanti anni di affetti perduti e credo lo stesso valga per lei

perche' quello di cui sopra comporta uno sforzo psicofisico non indifferente e con l'attuale clima lavorativo sostenerlo alla mia non piu' giovane eta' diviene assai pesante....spero di reggere

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Perchè la Juventus ha vinto lo scudetto contro una squadra fortissima
    ... per tutto il resto

Segnalibri