Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cookie onnipresente

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Cookie onnipresente

Da un po' di tempo, circa 2 settimane, nella barra di stato di IE8 all'apertura d'ogni pagina web mi appare sempre l'icona "rapporto privacy" con l'indicazione di un cookie bloccato ed e' sempre il seguente:

Allegato 76

Leggendo le relative informazioni sulla privacy ho capito che queste possono essere di varia natura e comunque il browser mi consiglia di lasciarlo bloccato.
    Le impostazioni internet per la privacy sono settate a livello "medio" (su consiglio del provider) e fino ad ora non ho mai avuto problemi.
    Da quando, pero', c'e' questo cookie, in alcune pagine, ho problemi di visualizzazione e ultimamente in P2P mi impediva l'accesso tramite il "pannello utente" e dovevo aggirarlo accedendo da altro menu' (non so se quest'ultimo caso dipendesse solo dal cookie !) cosa che non avveniva in precedenza.

La mia domanda e': posso consentire in sicurezza accettando questo cookie ?
    C'e' un sistema per aggirare il problema ?

Grazie a chiunque mi fornira' una risposta

Edit Modifico in seguito alla lettura qui e mi si pone altra domanda:
    la disattivazione del cookie comporta l'impossibilita' di accedere a qualche pagina ?
    Ultima modifica di Armandillo; 12-01-10 alle 15: 57.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Cookie onnipresente

Ciao

il coockie DoubleClick DART viene rilevato anche visitando CollectionTricks in quanto è legato agli annunci Adsense come puoi vedere dalla nostra Privacy & Termini uso.

Il blocco del coockie DoubleClick DART non comporta limitazioni di visualizzazione board

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri