Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Impostazione di un font automatico con carattere pi grande, possibile ?

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Impostazione di un font automatico con carattere pi grande, possibile ?

Non so se mi riesco a spiegare ma in tech news impostato in automatico un font con carattere molto piccolo, che ovviamente potrei cambiare ma per motivi di tempo non faccio.
    Ora vedendo sia le grosse testate giornalistiche che molti blogs ho notato che hanno aumentato la grandezza del carattere non possibile per gli amministratori impostarlo di default pi grande ?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Impostazione di un font automatico con carattere pi grande, possibile ?

ma in tech news impostato in automatico un font con carattere molto piccolo
    Ciao

ho provato a cercare tra le opzioni e non ho trovato alcuna variabile che indichi il font size di default e mi pare strano che un solo forum abbia il forum size ridotto rispetto agli altri.

So che se utilizzi l'Interfaccia avanzata - Editor completo WYSIWYG dovresti portare anche la formattazione da dove copi l'articolo, che non sia questo il tuo problema.

ama la vita.... l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Impostazione di un font automatico con carattere pi grande, possibile ?

mi pare strano che un solo forum abbia il forum size ridotto rispetto agli altri.
    infatti hai ragione da tutte le parti lo stesso, solo che l si vede che gli articoli sono pi lunghi l e ci ho fatto caso, perch appaiono meno chiari, io uso open office con verdana 12 addirittura ma quando incollo mi viene questo carattere cos piccolo, bh

Segnalibri