Pagina 48 di 52 PrimoPrimo ... 384647484950 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 471 a 480 di 514

Discussione: [Archiviato] La persona sotto di me

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: la persona sotto di me

sicuramente è divertente conoscersi meglio, se avessi più tempo parteciperei ai giochi sul cinema, altra mia grande passione ma comincio a pensare seriamente che preferisco forum che rimangono legati ai modelli tradizionali, piuttosto quelli che cercano di assomigliare ad una specie di social networks
    la persona sotto di me risente degli sbalzi di temperatura di questo periodo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Si, gli sbalzi di temperatura, il tempo troppo mutevole e l'umidità, mi provocano un grave disagio, psichico, fisico e morale.
    Ma lamentarsi è inutile, le cose non cambiano e non migliorano, le lamentele provocano noia e insofferenza. rimanere chiusa in casa vuol dire anche rinunciare ad un saluto, a qualche sorriso. Questi si che sarebbero un toccasana!
    Mi piace (anzi mi piacerebbe) partecipare ai giochi, ma qualcuno ha dimenticato che non bisogna mettere in difficoltà i giocatori, rendere inutilmente e con malizia difficile le soluzioni, reputo sia una scelta mirata a rimanere un piccolo gruppo scelto, per cui da un po' di tempo ho rinunciato a questo piacevole allenamento del cervello. Peccato.

La psdm non si aspettava una risposta così lunga e articolata.

FileNotFound Guest

No Marcella, non me lo aspettavo. Però sai una cosa? E' Grazie al tuo “lungo” post che ho 'finalmente' capito come funziona questo thread .

Non ci crederai ma fino ad ora non avevo capito che è come uno di quei gioiellini fatti in casa, a cui ciascuno “incatena” le sue riflessioni... e sai qual'è la mia? Penso che a volte “parlare troppo” sia una buona cosa, perché è meglio rischiare di 'annoiare' per discorsi troppo lunghi, che rischiare di non farsi capire per inseguire la sintesi.

La persona sotto di me ama la diversità.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Si, mi piace la diversità! Così come mi piacciono i fiori di campo, di tutti i colori. I diversi generi di musica, dalla lirica all'amatissimo jazz, la varietà della letteratura di ogni epoca, il balletto classico e i vari balli da strada, apprezzo il liscio romagnolo e quello occitano, adoro il ballo da sala. Non dimentico la curiosità per i balli tribali. La diversità dei cibi, e la storia che vi si nasconde. Mi piace la gente, che è diversa anche in un gruppo, o diversamente colorata. Tutti santi, tutti peccatori. Non apprezzo la stupidità, la grettezza e l'orgoglio supponente, l'interesse al denaro fine a se stesso, l'ingratitudine e la mancanza di rispetto. Mi piacerebbe scoprire quale gene li fa insorgere per poterlo debellare.
    sono curiosa e la vecchiaia non mi ha ancora disincantato.
    La psdm è pentita dell'asserzione fatta.

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

No, non ho fatto asserzioni...almeno non ancora
    Marcella se sei appassionata di musica, soprattutto jazz, allora dovresti sapere...ma magari gia' lo sai... che su Rai 5, ad orari impossibili , trasmettono buonissima musica
    Eric Clapton, B.B.King, Santana, Bollani...per ora m'e' capitato di ascoltarli con vero piacere pero' poi al mattino faccio fatica ad alzarmi lucido !

La psdm terra' presenta questa informazione

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

assolutamente no, mi piace la tecnologia, i giochi, il leggere, l'apprendere in genere, il cinema ma non la musica, il jazz ed i balletti, del resto non ci si può interessare di tutto e ogni cosa, compresi i giochi, ha bisogno che ci si dedichi tempo
    Alla persona sotto di me piacciono alcune serie televisive

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Si, spesso preferisco le serie ai film singoli. Anche perché tendo ad affezionarmi ai personaggi. Serie di azione però, tipo flashpoint e seapatrol.

La psdm è diplomata.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Forse che sì, forse che no. Due diplomi piccoli piccoli, a validità variabile, che alcuni considerano diplomi, altri no.

La psdm mangia il formaggio grigliato.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

buonissimo il formaggio grigliato, in genere mi piace più il formaggio della carne, anche se so che fa ingrassare di più
    la persona sotto di me ha le mani d'oro e riesce a fare tante cose creative

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Quella ero io una volta... adesso le mie mani sono un poco... arrugginite.

La psdm gioca in borsa

Segnalibri