Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Le ultime di Lucianone...

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

Le ultime di Lucianone...

Nella trasmissione "Studio Stadio" condotta da Paola Delli Colli, che vede tra i protagonisti anche il nostro editorialista Stefano Discreti, Luciano Moggi ha lanciato dai microfoni di Gold Sport pesanti stoccate contro la Juventus, contro Mourinho, l'Inter ed il presunto nuovo calcio pulito, ironizzando sul lavoro di Baraldi al Bologna ed analizzando il resto del campionato.

TMW

in un bar dello sport come si deve non può mancare un topic sull'ultima intervista a moggi... ne ha per tutti (tranne per sè stesso

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

Riferimento: Le ultime di Lucianone...

ma costui parla ancora ? ma ha ancora il coraggio di aprir bocca ? che bella faccia di bronzo

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

su certe cose tipo le critiche alla dirigenza juventina posso anche essere d'accordo... ma sostenere che il mou è un dilettante allo sbaraglio fa ridere...

su bigon aveva già detto cose antipatiche... tipo che non aveva esperienza di direttore sportivo... intanto alla sua prima prova di mercato ha fatto comprare l'esterno sinistro che marino in 5 anni non ha mai preso...

a lucianone ma chiudi il becco va... piuttosto porta al processo le prove che sei una povera vittima del complotto comunista...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Beh ragazzi....
    Io di solito vado contro Moggi...

Ma questa volta ha detto ALCUNE cose che penso anche io....

E non è nemmeno vero che ce l'ha con tutte le società, perche ha noi ha fatto i complimenti

Poi che ne spari delle belle a volte è vero e l'ho sempre detto...

ma questa volta condivido alcuni suoi punti

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

perche ha noi ha fatto i complimenti
    Insomma, ha pure detto che

La nostra Juventus era una Società perfettamente organizzata su tutti i fronti. In Europa solo il Manchester United ci era superiore come struttura complessiva
    direi che si è dimenticato qual'è la squadra piu titolata, l'ultima italiana ad averla vinta, l'unica italiana che nel nuovo millennio ne ha vinto due, che fino a tre anni fa aveva 5 semifinali consecutive, che ha giocato piu finali, che le ha date anche alla sua juve

anche su mourinho il giudizio è impietoso, magari pensera' il portoghese a rispondergli per le rime. Non sono neanche daccordo sulla mediocrita' del calcio italiano, è certo un periodo difficile (non si puo' essere sempre i migliori ) ma non mi pare che il nostro calcio sia assolutamente povero di talenti o che i nostri allenatori siano tutti scarsi e le nostre 5-6 squadre piu forti nettamente inferiori a spagnoli e inglesi, faremo i conti piu avanti, in italia giocano squadre che lottano per la salvezza che magari in spagna otterrebbero piazzamenti migliori vista la mediocrita' dell'80% delle squadre loro (discorso che vale anche per gli inglesi), le loro squadre piu scarse della massima serie faticherebbero anche nella nostra serie B

Sulla sudditanza arbitrale usa sempre la solita frase fatta, sarebbe il caso anche di modificare qualche parola perchè è diventato ripetitivo

sulla lotito gli do ragione, non ne indovina piu una, ma ballardini imho non ha colpe, se ballardini è stato un grande allenatore del cagliari non vedo perchè non possa essere all'altezza della lazio

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Si beh Rudy, intendo che di noi ha detto bene rispetto agli altri...
    insomma, c'è sempre stato un rapporto di stima tra le due società...
    però penso che questa volta non abbia detto cosa fuori dall'ordinario... almeno, per come la vedo io condivido dei punti con Moggi ( strano ma vero)

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

seoncodo me moggi in quanto tale non può nè dire la verità e neppure un opinone ragionevole.
    Questo è un assioma!

MOGGI DEVI PAGARE

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

e intanto stasera sara' di nuovo ospite di biscardi, tanto per cambiare...

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Vabbè su non facciamoci venire il sangue amaro per questa persona..

Anche perchè se è sempre in televisione significa che c'è qualcuno che lo chiama a fare l'opinionista.

Lasciamolo in preda al suo rosicamento acuto.

Cmq su alcuni punti sono d'accordo con le sue parole , anche se ho notato che quando deve fare i complimenti alla Juve precalciopoli (cioè al suo operato) è sempre in prima fila .

Magari chissà, parlare è un modo come un'altro per cercare di resuscitare la sua anima.

Ma non aveva detto che non si riconosceva più nel mondo del calcio, che aveva chiuso e non ci voleva tornare?

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Che dire... Trovo inutile commentare l'intervento di uno dei personaggi più ridicoli della storia del calcio...

Segnalibri