Pagina 3 di 50 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 492

Discussione: Films in TV (Archiviato)

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

Riferimento: Films in TV

wrong for president!

azz e quanti film! e poi ci si lamenta che in tv non fanno mai nulla

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio

ore 23:15 - 01:10 - LA7 - Swimming Pool (Fra/UK, 2003)
    di François Ozon con Charlotte Rampling e Ludivine Sagnier (Thriller) (Rec.: 1/2/3)
    Anche Ozon ogni tanto la imbrocca. Voto: 8-
    posso dare 10 a Ludivine Sagnier ?

mi piace 'na cifra e in questo film ...
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    6,181
    Grazie ricevuti 
    5,880
    Ringraziato in
    3,009 post

Citazione Originariamente scritto da Strider
    posso dare 10 a Ludivine Sagnier ?
    sto meditando se mettere o meno accanto ai films l'indicazione Bollino rosso

Citazione Originariamente scritto da Strider
    mi piace 'na cifra e in questo film ...
    la prima volta che l'ho visto poi son dovuto andarmi a cercare sul web se nel finale mi ero per caso perso qualcosa per strada...

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

sto meditando se mettere o meno accanto ai films l'indicazione Bollino rosso
    mettilo mettilo
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Di quelli postati commento A 30 secondi dalla fine che ieri notte ho rivisto credo per la quarta volta
    Ancora una volta m'e' piaciuto e come accade spesso riguardando pellicole gia' viste si fa piu' attenzione ai particolari e in questo caso direi alla recitazione di un grande Voight, perfetto in quel ruolo anche se in alcuni momenti (la lotta contro Buck) lo si vorrebbe per le mani per quanta cattiveria il personaggio esprime soprattutto esteticamente parlando.

Credo che la citazione finale.... « Non c'è belva tanto feroce che non abbia un cuore e qualche senso di pietà. Ma io non ne ho alcuno, sicché non sono una belva. » racchiude il racconto e l'azione finale rivaluta il personaggio.

Non so se il regista in quel treno abbia voluto far intendere un "percorso di vita" o la vita stessa con sopraffazione ed ingiustizie e la rivincita finale ma certo l'atmosfera particolare del film ha aiutato non poco a non distrarsi e credo che il tutto alla fine abbia reso bene l'idea originale.

So' stato bravo ?

Grazie dati 
    6,181
    Grazie ricevuti 
    5,880
    Ringraziato in
    3,009 post

Citazione Originariamente scritto da Stridy Vedi messaggio
    mettilo mettilo
    l'ho messo... la lista precedente non posso più modificarla, comunque c'era solo "Tony Manero" e "L'amore buio" a cui metterlo...

"bambini accompagnati" per "Melancholia" e "24 Hour Party People"

Citazione Originariamente scritto da Arma
    A 30 secondi dalla fine
    fu uno dei miei primissimi noleggi e ne conservo ancora una vecchia registrazione tv su vhs che avrò visto anch'io quel numero di volte

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    So' stato bravo ?
    promosso! 8 va bene ?

A 30 secondi dalla fine lo vidi negli anni '80 e mi piacque molto perchè appassionante, adrenalinico e ricco d'azione. Rivisto oggi, con mentalità adulta, non posso provare il medesimo entusiasmo

resta un valido action da intrattenimento, con una buona interpretazione di John Voight ma, per il resto, è il classico film d'azione all'americana: poco credibile, approssimativo e con l'immancabile catarsi moralistica finale

e poi, ditemi voi, quante probabilità ci sono di trovare su un treno semideserto in Alaska, che viaggia in mezzo ai ghiacci, una ferroviera donna e, per giunta, come la De Mornay ?

se rifacessero il remake oggi ci metterebbero Cameron Diaz su quel treno

insomma io adesso lo metterei nella categoria "easy entertainment", film che vanno a pennello per una serata di relax "robusto".

A me, ad esempio, di questa tipologia (anzi, a dire il vero, è assai peggio ) piace rivedere Commando con "Schwarzy", che mi garantisce sempre delle grasse risate testosteroniche

ai tempi, insieme ad alcuni scombinati amici, imparammo tutto il campionario di frasi del film che ripetevamo spesso tra di noi
    Ultima modifica di Strider; 07-01-14 alle 22: 25.

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Giovedì 9 gennaio

ore 08:30 - 10:40 - Rai Movie - Operazione sottoveste (Operation Petticoat) (USA, 1959)
    di Blake Edwards con Cary Grant e Tony Curtis (Commedia, Guerra) (Rec.: 1/2)
    Rosa! Voto: 8+
    NUUUUUUOOOOOOO! Non riesco a vederlo! Ma perché li fanno a quelle ore stupide le cose migliori? Non riesco a registrarlo nemmeno, quindi pace

Avevo provato a usarlo per una manche del cinequiz, ma è più o meno ipossibile
    Ultima modifica di Mnemosyne; 08-01-14 alle 10: 50.

Grazie dati 
    6,181
    Grazie ricevuti 
    5,880
    Ringraziato in
    3,009 post

mi ricordo un topic su p2pforum dove elencammo i films che avevamo visto più e più volte: "Operazione sottoveste" era al mio vertice... l'ho visto ancor più di "Guerre stellari" del '77

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Se ti ricordi questa discussione Operazione sottoveste faceva parte della mia lista

Caspita non lo vedo da anni...

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

chapeau wrong

mi ero persa questa novità, questa guida sarà sicuramente molto utile

non so se riuscirò mai a leggere tutto perchè scrivete davvero tanto ma questo sarà un ottimo servizio per gli utenti del forum
    Ultima modifica di Nikita; 08-01-14 alle 10: 38.

Segnalibri