Pagina 60 di 446 PrimoPrimo ... 1050585960616270110160 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 591 a 600 di 4457

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (1 semestre)

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (1 semestre)

mannaggia!! cercando "post apocalypse" su IMDB ho anche aperto la scheda di "Tank Girl" solo che sono andata su Naomi Watts, non so perch ho ignorato la Petty

in ogni caso complimenti a Shiny

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Evvai ci ho preso!! Galeotti furono "Shining" e "Il Ritorno del Re"... solo in quel momento ho pensato ai fantasmi
    Il fantasma per eccellenza ... Casper ma non essendo in gioco rimaneva Swayze e quindi i titoli erano pochi. Dopo aver detto Point Break ho cercato il film sul tubo e in effetti saltato fuori tutto

Strider ha definito Point Break un cult giovanile dei '90 e in effetti io rientro perfettamente in quella categoria (nel '91 avevo 16 anni ), un film che amo ma che non vedo da molto tempo ecco perch non riuscivo a decifrarlo. Devo dire anche che, sempre della Bigelow, gli ho sempre preferito "Strange Days"

Rivedendo i titoli abbiamo "sparato" tutti gli action degli anni '80-'90, poteva venire in mente a chiunque di noi e molto prima. Chiss come mai ci sfuggito cos a lungo Personalmente sono rimasto un po' spiazzato da quell'"Attrice Protagonista", pensavo ad un nome pi importante o ad un ruolo pi rilevante e in Point Break ci che resta di pi il dualismo Reeves/Swayze.
    Ma andata lo stesso

Per la prossima vi rimando a domani mattina ma vi anticipo gi che probabilmente non potr essere molto presente perci non aspettatevi aggiornamenti frequenti.

Grazie a tutti, a domani

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

io l'ho visto tante volte sto film lo adoro

mannaggia!!!!

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Niki mi spiace per lasciati fare i complimenti per aver capito il 1 gruppo io ci ho proprio rinunciato, non ne venivo a capo
    Il 2 seppur "semplice" era troppo vasto (ma tanto non l'avevo capito lo stesso )

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

grazie

fa' nulla dai, indoviner la tua

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da shiny Vedi messaggio
    Galeotti furono "Shining" e "Il Ritorno del Re"... solo in quel momento ho pensato ai fantasmi
    immaginavo che Shining ...

nel '91 avevo 16 anni
    'azz' ti facevo pi "anziano"

anch'io della Bigelow preferisco Strange Days

nonostante non tolleri il suo lieto fine troppo hollywoodiano, un thriller straordinario, visionario, con delle immagini stupende ed alcuni tocchi geniali. E poi ha dei personaggi veramente super , come si fa a non amare Lenny Nero o Lonette ?

comunque mi piaciuto pure l'ultimo Zero Dark Thirty, la Bigelow maturata molto

Rivedendo i titoli abbiamo "sparato" tutti gli action degli anni '80-'90, poteva venire in mente a chiunque di noi e molto prima. Chiss come mai ci sfuggito cos a lungo
    infatti, me lo chiedevo pure io ... ma quando lo dicono ? possibile che nessuno ci pensa ?

che fosse anni '90 (o al massimo fine degli 80's) era abbastanza chiaro dai frame e gli ultimi chiarivano del tutto la sua natura action

sono i misteri di questo gioco
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

io a volte lo nomino Point Break, non so perch stavolta non ci ho pensato,bah

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

complimentissimi a shiny (e alla volpe per essere riuscito a tirarla cos lunga )

l'unico motivo che trovo per non aver riconosciuto alcun frame di quella che come noto ai vertici delle mie preferenze registiche che questa la mia classifica di gradimento (decrescente) dei suoi films:

1) Strange Days
    2) Il buio si avvicina
    3) The Hurt Locker
    4) Zero Dark Thirty
    5) Blue Steel - Bersaglio mortale
    6) Il mistero dell'acqua
    7) Point Break - Punto di rottura
    8) K-19
    9) The Loveless

purtroppo in sto periodo essendo praticamente del tutto assente alla mattina poi al pomeriggio debbo recuperare quello che telefilmicamente registro ogni d, altrimenti mi rimarrebbe troppa roba sul groppo...

spero quanto prima di recuperare il solito trantran (ultimamente mentre buttavo gi "i films in tv", riuscivo a rispondere a raffica anche qui... ora "i films in tv" li fo di notte! )

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Eccomi! Ci sono!
    Pronti per la nuova manche?

Io ho una particolare avversione per un tipo di gioco: in passato da conduttore mi andata sempre male e da partecipante credo di non averne mai indovinato uno ma io non demordo e ci riprovo

Quindi la MANCHE #5 sar...

...un INVISIBILE!!

speriamo che duri almeno un po' pi del solito ma nel caso la partita si chiuda troppo in fretta gi vi dico che al termine ho pronto un mini-special molto veloce

Questa volta ho dovuto lottare pesantemente contro Google Search Image che trova qualsiasi faccia possibile e immaginabile anche se nascosta Ho dovuto quindi scartare quasi tutte le idee che avevo in testa ma alla fine una si salvata.

Al solito vi ricordo il REGOLAMENTO

Per praticit vi invito a indicare prima il film e poi l'interprete e che avete 5 tentativi a testa dopo ogni mio intervento.

Buona caccia!!

RIEPILOGO

INDIZI:

TENTATIVI:

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Ciao a tutti
    Veloce veloce per ora, poi passo ai commenti
    1 - Ben-Hur - Charlton Heston

Segnalibri