Pagina 366 di 446 PrimoPrimo ... 266316356364365366367368376416 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,651 a 3,660 di 4457

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (1 semestre)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (1 semestre)

Ros, va' a ciap i rat!, questa volta non te lo toglie nessuno

Devo dare a Cesare quello che di Cesare: il titolo del film l'ha indovinato prima la Niki; ieri per mi ha scritto dicendo che aveva trovato la soluzione tramite un mio post sul canide e che quindi dovevo provarci prima io.

In realt, il conto algebrico di Ros mi ha messo in difficolt, perch al 20/07/69 c'ero arrivata, ma l'ultimo indizio non riuscivo ad incastrarlo. Al che ho deciso di non considerarlo

Il primo gruppo, dico la verit, non l'ho nemmeno considerato, il secondo l'avevo capito, ma da bravi italici vi rendete conto che siamo infestanti? Fondamentalmente mi sono basata sul terzo, sulla mia convinzione che fosse girato a Los Angeles e controllavo il resto.

Quindi il titolo l'ho detto un po' per caso

Bene, la prossima partir luned, oggi ho la giornata non piena, di pi! Quindi cercher di mettere insieme qualcosa domani, o stasera mentre Shiny si guarda la champions

A proposito di Shiny, ieri siamo andati a vedere Maps to the stars e ha detto che ti deve fare una particolare recensione, quindi mi tengo la bocca cucita finch non dice la sua

p.s. bestiale rendersi conto di come non siamo pi abituati agli indizi diretti tra 3 gruppi io mi sono buttata sul canide!
    Ultima modifica di Mnemosyne; 24-05-14 alle 09: 36. Motivo: punteggiatura a caso

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Devo dare a Cesare quello che di Cesare: il titolo del film l'ha indovinato prima la Niki; ieri per mi ha scritto dicendo che aveva trovato la soluzione tramite un mio post sul canide e che quindi dovevo provarci prima io.
    e allora un brava anche alla Niki

In realt, il conto algebrico di Ros mi ha messo in difficolt, perch al 20/07/69 c'ero arrivata, ma l'ultimo indizio non riuscivo ad incastrarlo. Al che ho deciso di non considerarlo
    quello l'ho messo per confondere un po' le acque perch il canide mi pareva troppo "facile" dopo i primi due indizi

A proposito di Shiny, ieri siamo andati a vedere Maps to the stars e ha detto che ti deve fare una particolare recensione, quindi mi tengo la bocca cucita finch non dice la sua
    lo immaginavo so che lui un cronenberghiano de fero (per dirlo alla romana )

ovviamente Cronenberg piace molto anche a me, fino a poco tempo fa lo mettevo in quella ristretta cerchia di registi i cui film (parole mie) vanno visti "a prescindere"

per i suoi ultimi due film mi hanno deluso parecchio , li ho trovati scialbi, approssimativi, mi verrebbe da dire "svogliati"

e temo che questo suo ultimo (che cos a naso mi sa un po' di Mulholland Drive che per me cosa sacra ) segua la deriva degli ultimi due

quindi lo vedr, come sempre, "a prescindere" ma non so se lo vedr in sala o aspetter l'home video

forse il commento di Shiny mi aiuter a decidere

pace e bene
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

Salve

Ho capito il gruppo canide ed il film grazie a Mnemo

Ho letto quel suo msg in cui faceva varie ipotesi sul canide ed ha scritto la data 20-7-1969

L'ho cercata su google ed ho trovato il risultato first man on the moon. Allora mi venuto in mente quel film su cui mi ero imbattuta da poco nelle ricerche su imdb

Ma senza quella data presa da Mnemo non credo che avrei mai risolto l'enigma

Per questo le ho scritto invitandola a riflettere bene e non ho dato la soluzione anche per scarso tempo e voglia in questo periodo ... sono sincera

Penso che abbia vinto chi lo meritava di pi

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Buongiorno a tutti!
    Come anticipato, oggi inauguro la nuova manche Volevo fare qualcosa di nuovo, ma causa mancanza di tempo, ripiego sul classico
    Quindi...

INDOVINA IL FILM
    Immagine ridotta

A dopo!

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti e complimenti a Mnemo e Niki :-)
    bel film Man on the moon, quindi vero che l'avevo visto

1)Via da Las Vegas

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

a tutti

Complimenti Mnemo !

1) Il bacio della pantera

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

ciao

Viv pour la manche

quella finestra la conosco ... scherzo!

1) Little Miss Sunshine
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    6,181
    Grazie ricevuti 
    5,880
    Ringraziato in
    3,009 post

nel rientrare per pranzo lo sparo giusto perch mi sembra un palazzo che c' qui a Milano

1) Happy Family

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

2) The Bourne identity

ehi wrong hai visto il mio canide ?

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

2)Il mistero dei templari

ciao Arma,wrong,Stridy

Segnalibri