Pagina 207 di 446 PrimoPrimo ... 107157197205206207208209217257307 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,061 a 2,070 di 4457

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (1 semestre)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (1 semestre)

No dai, un mini proclama lo faccio Adesso lo preparo E cercher di mettere insieme uno speciale, da fare prossimamente, cos recupero questa conduzione mancata

Cavolo, anche a sto giro ho battuto tutti i record: 1 tentativo, durata complessiva della manche 2 ore scarse Per carit, sapevo che avrebbe avuto vita breve

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,548
    Grazie ricevuti 
    13,957
    Ringraziato in
    7,450 post

buond

alla faccia del Pic-Indolor

Viv, se ti pu consolare l'avrei riconosciuto anch'io avendolo rivisto da pochissimo tempo per "colpa" di mia moglie

please, fai un post con un minimo di proclamazione (giusto 3 parole) cos lo posso linkare nel riepilogo in prima pagina

una volta, nel P2P, avevamo la regola che chi indovinava al 1 tentativo si beccava 25 punti, te lo ricordi ? la vogliamo ripristinare ? ai voti! ai voti!

bravissimo wrong! occhio di falco non mente mai
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,872
    Ringraziato in
    3,007 post

a sto giro non posso votare: son di parte

Grazie dati 
    11,548
    Grazie ricevuti 
    13,957
    Ringraziato in
    7,450 post

ma 'sto giro ormai andato, non siamo come certi politici nostrani che si fanno le leggi retro-attive

il voto vale dal prossimo giro
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,872
    Ringraziato in
    3,007 post

allora soppesate attentamente tutte le implicazioni che questa nuova aggiunta apporterebbe alla regolamentazione attualmente vigente, mi pronuncio a favore della sua attuazione

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Vado di proclama, allora
    Vince questa agguerritissima manche dopo ben 1 tentativo lui... (metto sotto spoiler per comodit

Immagine ridotta

Tiratore scelto WRONGWAY

Per i punti fate vobis

E l'invisibile era proprio
    Immagine ridotta

Bradley Cooper ne Il lato positivo

Immagine ridotta

Film candidato a 8 premi Oscar, di cui 4 per tutti gli attori, Oscar alla giovine Jennifer Lawrence che ho trovato brava in questo film. Ma anche Robert De Niro, Jacki Weaver e Bradley Cooper non sono stati da meno
    Mi spiace solo che questo film sia stato fatto passare da noi in Italia come una storia d'amore, ma in realt prima di tutto una storia di amicizia e di come due persone cerchino di farsi forza a vicenda per superare dolori che hanno segnato le loro vite e di quelli a loro vicini. Non sar un capolavoro assoluto, ma a me piaciuto L'ho trovato delicato e divertente
    Mi sto esercitando ad essere gentile, invece che ad aver ragione

Grazie dati 
    11,548
    Grazie ricevuti 
    13,957
    Ringraziato in
    7,450 post

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Per i punti fate vobis
    ma no dai, vota esprimiti

mia moglie va matta per questo film, per me ... carino, questo ve lo concedo

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    ma no dai, vota esprimiti
    ti dico la verit ci devo pensare un po'. Questo discorso l'avevamo fatto pi volte tempo addietro anche per il geoquiz. Come si fa a vincere al primo colpo? In questo caso wrong ha dato un titolo non per sparare ma conscio di quello che diceva, quindi il bonus ci starebbe a mio avviso. D'altra parte pu succedere come successo a me ieri di dire un titolo tanto per dirne uno. In questo caso invece non mi sembra il caso di premiare ulteriormente la fortuna sfacciata. E' un po' una sorta di egg & chicken problem Ci penso un po' su, seriamente, poi ti dico

Tua moglie va matta per questo film perch tenero Pat vuole cambiare, vuole migliorare la sua vita e lo vuole fare per s, per riconquistare la moglie, ma lo fa anche per sua madre che vede soffrire per i suoi problemi e per suo padre che vuole rendere orgoglioso. Jennifer prima di tutto una amica che conosce benissimo gli effetti di tutti gli psicofarmaci sul mercato e pu capire cosa prova. La cosa reciproca. L'amore viene dopo, con calma, quando ha fatto pace con il suo passato.
    Questa cosa molto pi evidente nel libro, come al solito

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!

per il punteggio voto si e per il discorso di gogle per me non un problema,le immagini non le vado mai a cercare,non mi verrebbe mai in mente di vincere con trucchi quindi procedete pure liberamente come vi pare :-)

non avevo mai visto un quiz di un tentativo solo,accidenti! :-)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Visto? Flash!
    Adesso aspetta che mi tiro addosso gli improperi: tutta colpa di Shiny che ieri sera non mi ha dato una mano Gli ho chiesto, dai un'occhiata e lui mi ha risposto (senza aver visto niente), ma s, mettine uno, quanto dura dura

Scherzo

Segnalibri