Pagina 186 di 446 PrimoPrimo ... 86136176184185186187188196236286 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,851 a 1,860 di 4457

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (1 semestre)

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2014 (1 semestre)

La scala luminosa si vista in ogni promo e se non ricordo male pure nel trailer. Probabilmente con quel frame ci sarei arrivato pure io che, ripeto, il film non l'ho visto. Gli altri of course non mi dicono nulla

Credo sia comunque generalmente rischioso (al netto della svista) portare un film cos sulla cresta dell'onda nel cinequiz, interessante e stuzzicante ma a possibile doppio taglio.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    - il cielo della raccolta degli agrumi

- lo scanner che apre la porta (e che se non erro viene subito dopo il primo della pulsantiera dell'ascensore)

- la scia del motoscafo con Jep sott'acqua
    ma che bravo!

vedo che hai studiato promosso!

Citazione Originariamente scritto da shiny Vedi messaggio
    Credo sia comunque generalmente rischioso (al netto della svista) portare un film cos sulla cresta dell'onda nel cinequiz, interessante e stuzzicante ma a possibile doppio taglio.
    of course, si

ero consapevole dei rischi infatti temevo che wrong lo beccasse nei primi 10

sapevo che tu e Viv non l'avevate visto, ma ero fermo a circa un mese fa quindi i rischi erano parecchi e temevo praticamente ognuno di voi

poi quando ho sentito che marted lo passeranno su Canale 5 mi son detto: "questa manche mi dice male"

e infatti ....

per mi piace rischiare e fare manche "pericolose", per me una sfida che mi regala stimoli e capirete bene che, dopo 100 manche, ben vengano stimoli nuovi

comunque, Shiny, a questo punto 'sto film te lo devi vedere
    Ultima modifica di Strider; 28-02-14 alle 14: 17.
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

io me lo rivedo in questo weekend :-)

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

Citazione Originariamente scritto da Stridy
    ero consapevole dei rischi infatti temevo che wrong lo beccasse nei primi 10
    con i frames usciti fino a quel momento, no perch (come per il ladro di bambini ) ho un ricordo pi "solare" del film, mentre quelli erano tutti "cupi" ... manco lo spremiagrumi che compare in pi riprese della cucina mi sarebbe stato d'aiuto... anche quelli che son riuscito a collocare probabilmente mi avrebbero fatto picchiare la testa per ricordarmi dove diamine li avessi visti... per bench non avessi avuto modo di partecipare (sti maledetti fine mesi... ) ieri mi frullavano in testa solo titoli italiani (La solitudine dei numeri primi, La spettatrice, La porta delle 7 stelle, Lascia perdere, Johnny! )

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

vi saluto! buon weekend! :-)

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

...evviva !!

Ho messo una sola faccina perche' gia' ieri supponevo d'averlo preso

Come ho visto lo spremiagrumi ho decifrato la marca poi una breve ricerca ed ecco il risultato (l'ho salvato apposta):

"Cronache - Valdinievole Oggi
    Cronache ..:: Valdinievole Oggi ::.. Notizie, News, Fatti, personaggi, politica della Valdinievole
    Tali risultati appaiono pienamente soddisfacenti considerando che sono stati ... Brandani Gift Group sotto i riflettori del film "La grande bellezza" di Sorrentino ..."

Con i gruppi non ci sarei mai arrivato quindi sono arrivato al momento giusto con il giusto frame, generosamente concesso da Ros .

Per quanto riguarda la prossima manche, beh, lo sapete, che mi piace sperimentare ed allora avevo in serbo una cosa un po' pazza per cui ho perso parecchio tempo (metto le mani avanti col piagnisteo ) e che non so come la prenderete ne' come si svolgera' ne' se risultera' facile o difficilissimo (ma non credo) ne' se mi saro' dato la zappa sui piedi e dovro' magari arrangiarmi per gestirlo ed infine a cosa portera' ...pero' mi andava di farlo e l'ho fatto per cui vi presento....

CHARACTERS

...ovvero un certo numero di "creature" di fantasia, impersonate o meno, protagonisti di pellicole del genere fantastico

Lo scopo e' di azzeccarne nome * e titolo ** della pellicola in cui e' presente
    * il nome puo' essere un vero nome o una categoria di appartenenza
    ** nel caso in cui la "creatura" sia apparsa in una serie di pellicole varra' un titolo per tutti

Ho pensato di concedere 3 tentativi a testa perche' nella mia, di testa , c'e' il pensiero fisso che il giochino sia complicato...rischio, poi magari mi smentirete

Ho anche pensato di introdurre un bonus di 5 punti per 5 nomi/titoli azzeccati

Ogni nome azzeccato varra' 2 punti + 2 punti ogni 5 tentativi

il sottoscritto in base all'andamento (?) della manche potra' a sua discrezione introdurre degli indizi

il sottoscritto, vista la novita', sara' disponibile per utili suggerimenti anche in corso d'opera

Beh, vi auguro una buona caccia

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

Arma e della manche

mi pare stimolante

ma non ho capito una cosa, anzi ... due cose:

1) quante creature sono ?

2) dobbiamo dire in che posizione si trova quando rispondiamo ?

io ad esempio riconosco subito il lupo nero (Gmorg) de La storia infinita in alto sulla sx

lo devo specificare ?
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Grazie Ros...e dunque...

1 - quante sono non lo dico ora

2 - indicare la posizione a me non serve e comunque basta che indichiate le fattezze

3 - il tuo primo tentativo...gia' cos scritto va benone (Gmorg) de La storia infinita

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

quel "robo verde" ...

1) Il Golem da "Il Golem" (Der Golem) di Paul Wegener (capolavoro )

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

io sul fantasy non sono molto ferrato per riconosco questo

Watto - Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

filmaccio!

Segnalibri