Pagina 235 di 268 PrimoPrimo ... 135185225233234235236237245 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,341 a 2,350 di 2680

Discussione: GeoQuiz - 2014 (1 semestre)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: GeoQuiz - 2014 (1 semestre)

Citazione Originariamente scritto da marcella36 Vedi messaggio
    Grande Arma! sei simpatico anche quando sbagli.
    veramente siete una compagnia di simpatici, complimenti.
    Ti ringrazio ma nonostante l'amicizia e le belle parole di tutti non nego di sentirmi in colpa perche' avrei dovuto controllare prima ogni immagine.
    Quando ci si sente sicuri e' il momento che qualcosa e' andato storto !
    Dato poi che sono anche un giocatore, immedesimandomi, non l'avrei certo presa bene per il tempo fatto perdere anche se e' un gioco.
    Il brutto e' che ci ricasco ...sto perdendo colpi e mi sa che prima o poi mi metto a vendere solo idee, almeno per quelle ancora me la cavo !!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Ma va' l, dai! Capita

Grazie dati 
    6,181
    Grazie ricevuti 
    5,879
    Ringraziato in
    3,009 post

Miii che smacco "Charleston"!!!

Ero andato a nanna gongolando e poi mi ha svegliato la Mnemo affacciandosi ad uno dei balconi di quella via e tirandomi in testa il famigerato mattone che aveva provveduto a staccare da uno di quei muri!

Comunque il mio recupero non sarebbe stato possibile se la manche non fosse andata a rilento consentendomi cos di fare le ricerche notturne

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    adesso, vedere una GeoManche condotta da wrong ... non ha prezzo!
    ...eh... il problema che non riuscirei n a prepararla, n tanto meno a condurla perch un conto stare in casa come successo oggi, un altro essere in giro con il telefonino... oggi stata una giornata eccezionale... perci o questa la si considera una "manche special" e la prox la riconduce di nuovo Arma come successe con shiny nel cinequiz quando Mnemo non poteva, oppure la prox la potrebbe condurre Stridy che arrivato secondo in questa... vedete voi il da farsi...

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Siiiiiii....io ancora
    Ho una bella griglia sugli hotel di Londra !!!

A parte gli scherzi potrei anche fare il bis con una cosa classica pero' saro' libero fino a domenica perche' poi per 3 giorni dovro' andare fuori Roma...vedete voi

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Una cosa classica? chiss se posso giocare anch'io!

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

innanzi tutto complimenti ad Arma per la bella idea, stata una manche impegnativa e divertente

sei un vulcano (di idee) e quindi qualche schizzo di lava qua e l ci deve scappare per forza, fisiologico

ma non farti problemi che ad un generoso simpaticone come te tutto si perdona

e complimenti al solito wrong che, quando c', si fa sempre sentire

Citazione Originariamente scritto da marcella36 Vedi messaggio
    veramente siete una compagnia di simpatici, complimenti.
    grazie ma anche tu ne fai parte, Marcella spero tu possa trovare tempo e modo per tornare a giocare al geoquiz

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    perci o questa la si considera una "manche special" e la prox la riconduce di nuovo Arma come successe con shiny nel cinequiz quando Mnemo non poteva, oppure la prox la potrebbe condurre Stridy che arrivato secondo in questa... vedete voi il da farsi...
    e io che gi sognavo una tua geo-manche con tanti indizi di quelli ... capisci a me!

va beh, io ho il cinequiz da condurre ma stavo pensando ad una soluzione che ... va beh ve lo dico dall'altra parte

quindi la posso fare io la prox manche del GeoQuiz, preparo qualcosa di classico per domattina

Marcella tu cosa preferisci ? lo chiedo a te visto che sei quella che ha avuto problemi informatici negli ultimi tempi e non stai partecipando molto

un classico Google Earth Game ? uno Street View Game ? un puzzle ? fammi sapere la tua che poi valuto e decido

Ultima modifica di Strider; 29-05-14 alle 22: 32.
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Per me va bene tutto, fate vobis Io devo sempre scovare quel diamine di albergo londinese! E' diventata una questione di principio

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

buongiorno

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Io devo sempre scovare quel diamine di albergo londinese! E' diventata una questione di principio
    non demordi eh ? che sei un ... Terminator ?

avevo chiesto un parere a Marcella per la manche da fare, ma non la vedo collegata. Aspetto fino alle 11 e poi vado di mia iniziativa con il classico dei classici

stay tuned
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Ho ceduto e ho chiesto aiuto su facebook Vediamo se qualcuno mi d una mano
    Mannaggia l'altro giorno ho trovato un sito bellissimo con l'elenco di tutti gli hotel, ma ora non riesco pi a trovarlo

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Grazie per l'attenzione Strider, mi sono collegata adesso, e rispondo subito. I miei problemi sono collegati a Google Earth, Street View, non riesco ad usarlo, il pc si blocca. Quindi giocher alla cieca, andando a tastoni, come ho sempre fatto se le immagini sono abbastanza chiare tanto per ricavarne indizi, anche un puzzle va bene, al buio anche quello. Ti sono grata per l'attenzione.

stavo dimenticando: Buona giornata a tutti.

Segnalibri