Pagina 217 di 268 PrimoPrimo ... 117167207215216217218219227267 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,161 a 2,170 di 2680

Discussione: GeoQuiz - 2014 (1 semestre)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: GeoQuiz - 2014 (1 semestre)

Citazione Originariamente scritto da marcella36 Vedi messaggio
    Jack! ti devi essere distratto
    In nessun gioco, specie per le griglie (difficoltose) il punteggio stato 1 punto a casella.
    E' vero che invalso l'uso che il punteggio lo decide il quizzarolo, ma l'attribuzione da te data alla soluzione non sia giusta, credo che il conteggio vada rivisto, c' qualcosa che non mi convince, anche se non ho giocato. Tutti anche tu abbiamo avuto minimo due punti a casella, Perch non hai dichiarato all'inizio il punteggio e i bonus?
    Ribadisco, non ho nulla contro di te, ma credo di poter dire e chiedere ragione quando qualcosa non mi convince. E questo niente, pensa se avessi giocato.
    Avrei piacere che qualcuno, mi chiarisse se dobbiamo tener conto delle regole.
    pazzesco ma tu mi stressi veramente

ho corretto

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Jack ho solo rilevato un'imprecisione, e tu giustamente hai potuto correggere.
    Si sarebbe potuto pensare altrimenti di dover cambiare i punteggi dei giochi passati, dove anche tu prendevi almeno 2 punti a casella.
    Sbagliare umano, per questo esistono le regole o linee guida.
    Non stressarti. Ringraziami.

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

ciao geografi

intervengo un po' di fretta perch sto uscendo con la famiglia

ringrazio Jack per la manche che stata lunga, complessa ma anche stimolante, almeno per me fino a quando ho avuto tempo e voglia di confrontarmici

forse la parte finale poteva essere gestita meglio, con aiuti pi espliciti e continui, ma, personalmente, non me la sento mai di addossare "colpe" ad un conduttore perch, avendolo fatto tantissime volte, mi rendo conto di come possa essere difficile condurre una manche che piaccia a tutti, specie se il tempo a disposizione poco

poi va anche detto che siamo in un periodo di calma piatta, siamo pochi e ci sono alcune mancanze eccellenti, quindi la cosa si sente ed incide su ritmo e durata delle manche. Anche nel CineQuiz (che il gioco che sempre andato forte qui dentro) siamo in un momento di stasi

comunque sia ben vengano le "critiche" costruttive ed i consigli (in questo caso di Marcella) atti a migliorare il gioco, per quanto possibile. L'importante non arrabbiarsi o risentirsi perch non ne vale mai la pena, specialmente in questo angolo felice che abbiamo creato in questi anni. E' giusto che ognuno dia il suo contributo per come pu, in base al proprio carattere ma sempre nel rispetto reciproco e generale e sempre nell'interesse del forum

ripeto sempre le stesse cose da anni: questo non un lavoro, qui nulla dovuto ma tutto lasciato al buon cuore ed alla buona volont di chi si adopera per il divertimento comune. Siamo tutti migliorabili e commettiamo tutti degli errori, giusto che ognuno dia il suo contributo con consigli e proposte per cercare di rendere le manche pi fruibili e divertenti. Poi si sa che la perfezione non di questo mondo ma se facciamo le cose con il sorriso ed un pizzico d'ironia tutto riuscir meglio, imho

la prossima manche la faccio partire domani o al massimo luned mattina, sperando di ritrovare anche il buon Key

pace e bene
    Ultima modifica di Strider; 17-05-14 alle 17: 40.
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

buona domenica

siorre e siorri ecco a voi la nuova manche ...

GEOPUZZLE
    Indovina il teatro
    Immagine ridotta

Tentativi (0)

Indizi

occhio che si deve indovinare il teatro e la citt

buona caccia
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Grazie Ros....idea interessante

1) Grauman's Chinese Theater, Hollywood

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

1) Rimini - Teatro Poletti

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!
    sono tornato,stanco e un po' provato ma per fortuna la situazione sta migliorando nelle mie zone.Ho visto tante cose tristi ma anche tanta voglia di darsi da fare e di aiutare,specie dai pi giovani e questo mi piaciuto molto. Mi chiedo perch bisogna sempre aspettare le tragedie per unirsi?

ringrazio tutti quanti voi per le belle parole nei miei confronti e ora rispondo pure qui al quiz di Stridy :-)

1)Teatro dell'Opera di Budapest

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

1 - Teatro dell'Opera - Sidney

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

2)Teatro Coln di Buenos Aires

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

2) Teatro Politeama Garibaldi, Palermo

Segnalibri