Pagina 149 di 268 PrimoPrimo ... 4999139147148149150151159199249 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,481 a 1,490 di 2680

Discussione: GeoQuiz - 2014 (1 semestre)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Riferimento: GeoQuiz - 2014 (1 semestre)

Arma, quell'indizio stato illuminante Mi spiace essere entrata cos a gamba tesa
    Allora, veniamo a noi. Ho preparato un geopuzzle veloce veloce, ma prima di far partire la nuova manche voglio coinvolgervi nel mio progettino di Geospecial.

Arma e Strider gi lo conoscono, perch ne abbiamo parlato in privato. Sar in questa forma una una tantum, in quanto facile, ma la struttura di gioco pu essere cos testata per eventuali evoluzioni future. Devo ancora finire di definire bene le regole di gioco, ma intanto vi dico cosa dovete fare per me

Per celebrare in qualche modo questo quiz e i matti che lo frequentano, ho pensato di creare una manche calata su noi stessi, utilizzando luoghi, momumenti e scorci che ci rappresentano.

Ognuno di voi (ho contato 6 persone, me compresa) dovr pensare e farmi avere (ovviamente via PM ) 5 elementi legati alla propria zona di residenza (ho pensato a quella per non sovrapporre le scelte), in analogia al quiz "una gita a..." della Settimana Enigmistica.
    Dovrete farmi avere (ho messo un link fotografico basato su New York, per farvi capire cosa intendo):

Dovrete scegliere tutte cose che vi stanno a cuore o vi piacciono e volete condividere, ma devono essere univocamente attribuibili a un luogo preciso e se possibile, pensatele a difficolt crescente (senza un ordine preciso per).
    Se trovate immagini adatte in rete, mandatemi il link. Oppure potete usare lo street view (link anche in quel caso ). Se avete diffcolt tecniche, ditemi semplicemente cosa volete inserire e ghe pensi mi

Ovviamente la scelta pu/deve cadere non solo sulla vostra citt, ma anche nei dintorni: sempre per usare New york come esempio, vanno bene gli Hampton, Los Angeles no

Il tutto verr organizzato in settori (righe o colonne o campi, vedr). Ogni giocatore sceglier uno di questi settori e cercher di completarlo, indovinando tutti e 5 gli elementi. Va da s che non potrete "indovinare" quelle che avete scelto, ma dovrete concentrarvi su un altro settore. E va da s che io sar fuori dai giochi

Come dicevo, io ho contato 6 persone, ma se volete/riuscite a coinvolgere anche qualcun'altro, le porte sono aperte

Ed ora veniamo alla manche ufficiale

GEOPUZZLE
    Immagine ridotta
    Ultima modifica di Mnemosyne; 13-03-14 alle 16: 23. Motivo: Italiano, questo sconosciuto

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Mnemo sei un fenomeno!
    Io ero finita in Sudafrica: Port Elizabeth - Sudafrica, ( questa localit rispondeva a varie indicazioni) ma non ho potuto postare, mi dispiace anche sbagliando un piacere giocare.

Arma, sei un grande, mi piaciuto seguirti, anche sbagliando strada.

Ora la nuova manche:
    1) Roma
    Ultima modifica di marcella36; 13-03-14 alle 15: 32. Motivo: inserimento ritardato

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Marcella hai letto del geospecial sotto spoiler?

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ok Mnemo,grazie e complimenti, ti mando tutto tra qualche giorno,ci devo pensare :-)

1)Torino

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,851
    Ringraziato in
    5,691 post

Marcella e grazie Mnemo

Per la manche...

1) Winnipeg

@Mnemo
    Per lo special di 4 su 5 posso arrangiarmi ma il panorama ?

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Arma, effettivamente tu sei quello pi in difficolt...Questa direi che troppo facile Io al posto tuo starei nei dintorni della citt, che almeno per i "forestieri" sono meno conosciuti, ma meritevoli di attenzione

Fate con calma, non che la voglio cominciare domani Pensateci su

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

2) Salerno :-)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

2) Parma

Si, grazie Mnemo, ho letto tutto, una bella idea, ma come Arma, sono in difficolt, devo organizzare le idee, altrimenti mi fanno fuori subito.

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,851
    Ringraziato in
    5,691 post

Ciao Marcella, Key

2) Graz (hai visto mai !)

Grazie dati 
    11,549
    Grazie ricevuti 
    13,957
    Ringraziato in
    7,450 post

1) Acapulco
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Segnalibri