Pagina 12 di 268 PrimoPrimo ... 210111213142262112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 111 a 120 di 2680

Discussione: GeoQuiz - 2014 (1 semestre)

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: GeoQuiz - 2014 (1 semestre)

Grazie Jack

1) Bodom (Finlandia)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

1) Lago di Monticolo - Alto Adige

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

'sera

marcella e Jack per le manche (vecchia e nuova)

adesso che ho un attimino di calma qualche commento sulla griglia di Marcella appena passata:

era abbastanza facile perch durata pi o meno un giorno e mezzo e solo una casella ha necessitato di indizi. Ma questo non un male, dipende dallo scopo che il conduttore s'era prefisso. Se volevi fare una manche "leggera" e non troppo lunga hai colto in pieno nel segno. Direi che te la sei cavata meglio delle altre volte, quindi sei in crescita anche come conduttrice, perci puoi essere soddisfatta.

Non ti preoccupare troppo dei problemi tecnici, che sono sempre dietro l'angolo, e fanno parte di questo "mestiere". Piuttosto, se hai problemi seri di harware (computer vecchio ?) e/o software (virus sul computer ? programmi aggiornati male ?) dovresti cercare di risolverli, lo dico per te ovviamente. Come vedi il PC divertente ma, usato nel quotidiano, diventa una fonte di stress se funziona male. Come risolverli ? bella domanda eh ?

se non vuoi/puoi acquistare un PC nuovo (mi rendo conto che questi "giocattoli" non costano uno scherzo) potresti provare a scrivere nelle sezioni tecniche di CT, chiaramente un problema alla volta partendo da quelli pi seri. Magari riesci a risolverne qualcuno e migliorare un po' la situazione. Noi siamo sempre qui se possiamo dare consigli, supporto, etc etc

ah, un consiglio, se mi consenti: ho capito che ti piacciono le griglie ma prova anche a cimentarti in qualche altra manche, potrebbe essere utile ed interessante, anche per variare e fare esperienze nuove . Ad esempio il classico Google Earth Game non complesso da fare, se il tuo pc te lo permette

poi vedi tu, ovviamente

per la manche di Jack ...

1) Lago Titicaca
    Ultima modifica di Strider; 10-01-14 alle 20: 47.
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Strider, grazie della valutazione e dei consigli. Come hai pensato, dopo le feste, per ritrovarci tutti, desideravo proporre qualcosa che avesse richiamo e non provocasse stress da ricerca. Vero che non avevo del tutto calcolato la bravura e la prontezza dei nostri amici, anche se qui e l qualche dritta l'ho dovuta dare.Egoisticamente come ho detto gi, mi sono divertita ed occupata a trovare le immagini e i loro perch. sono stata nel lavoro e comunque nella vita molto attiva, il pensionamento e qualche disturbo fisico mi hanno bloccata. Questo gioco, come altri, tengono in allenamento memoria ed interesse e questo assolutamente pi valido dei tranquillanti, fans e diavolerie varie, CT mi d modo di esprimermi, anche troppo, spesso.
    Il pc vecchio (residuato di un ufficio dove lo avevano comunque maltrattato), troppo ho fatto per renderlo com'. Proprio nei giorni precedenti il gioco ho cercato di aggiornarlo e ahim mi sono riempita di robaccia che con fatica soo riuscita a ricacciare indietro. Ma non sembra reggere google heart, s'incanta e rimane con la clessidra quarti d'ora se va bene. Comprarne uno nuovo non se ne parla, nemmeno un monitor nuovo (ho ancora quello con la coda!). Chiamare un tecnico, bravo, fidato amico, che ha volte mi ha aiutato addirittura per telefono, sarebbe bello, anche per incontrarlo di nuovo, il tecnico dell'ufficio dove lavoravo, ma finch in qualche modo vado avanti, non lo voglio disturbare, come dico qualche volta, grazie non fa da companatico. Non mi sto lamentando, sto facendo un'analisi dei fatti. Per alcuni problemi chieder aiuto ai nostri amici di CT, e qualche cosa si sistemer. Ti ringrazio dell'interessamento.
    Spero di non averti annoiato, e di non aver disturbato troppo il gioco, Ringrazio anche jack, questo spazio, al momento, suo. Buona serata a tutti.

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

2) Saimaa

Concordo con quello che ha detto Ros
    Marcella il problema del pc non e' da sottovalutare perche' col tempo e con l'aumentare di immagini o quanto altro la tendenza e' ad appesantire il sistema.
    Se si blocca con Google Earth probabilmente e' un limite della scheda grafica e dovrebbe fartelo anche aprendo piu' immagini contemporaneamente o visionando filmati.
    Come gia' ti dissi ci sono piccoli espedienti per velocizzarlo ma piu' d'un tot non si puo' se l'hardware e' obsoleto e comunque val la pena di provare
    Scusate questo OT ma ho colto la palla al balzo

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

2) Lago di Braies

Grazie, mi sento veramente in una bella famiglia, CT, Compreso Tutto: tecnica, condivisione, conoscenza, tanto altro ancora e Amicizia.

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

3) Aapajrvi

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

3) Lago di Fi
    Ultima modifica di marcella36; 11-01-14 alle 16: 21. Motivo: messo numero risposta

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

ciao

2) Lago Bajkal
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

4) Lago di Costanza

Segnalibri