Pagina 39 di 39 PrimoPrimo ... 29373839
Mostra risultati da 381 a 382 di 382

Discussione: Palestra giochi

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Riferimento: Palestra giochi

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Giusto, ma devi dirmi anche che mosse fai e cosa scarti, se no è troppo facile.
    Pensavo fosse logico....comunque pesco il kappa di fiori, attacco i due cinque (fiori e quadri) e scarto quello di cuori

Dell'idea cosa penso ?
    Vuoi che lo dica veramente ?
    Beh, personalmente i problemi di scacchi e dama o come il tuo non mi hanno mai attirato.
    Come sai sulla Settimana Enigmistica ci sono quelli assieme a quelli di bridge ma pur sapendo giocare a scacchi, a dama e a bridge proprio non li ho mai nemmeno guardati

In generale penso che se proprio dovessimo frequentare un thread apposito e catturare l'attenzione di qualche nuovo utente gli schemi che facevamo andavano abbastanza bene
    Abbiamo provato i rebus, i crittogrammi, il sarchiapone...purtroppo il riscontro e' stato breve ed anche il WordQuiz siamo stato costretti a sospenderlo per mancanza di utenti.
    Oltre tutto il tuo giochino non so quante varianti potrebbe avere e quella proposta, dico la verita', mi ha lasciato un po' perplesso perche' era talmente semplice che non mi pareva vero !

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Palestra giochi

Scacchi.
    Ecco dove devo aver preso l'idea.
    So che era semplicissimo. Era una prova.
    Pensavo che poi si sarebbero potute inventare soluzioni più difficili.
    Magari usando il Macchiavelli come base.

ps: il sarchiapone l'ho sospeso più per mancanza di tempo nel fare il collage che di utenti, mi sono sempre riproposto di dare il via alla nuova manche appena ne avessi avuto il tempo... e poi me ne sono dimenticato, ed ora il tempo manca di nuovo.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri