Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Juventus 0 Milan 3

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Juventus 0 Milan 3

Si Kakà avete giocato, ma non avete fatto nulla di trascendentale sul piano del gioco.

Ma non serviva fare una prestazione tipo quella di Genoa per avere ragione su una Juventus che non riusciva a fare un passaggio.

Avete vinto per demerito della Juve, cioè avete vinto perchè la Juve ha giocato male, come abbiamo perso noi contro la Juve perchè abbiamo giocato male. Poteva giocare meglio la Juve, potevamo giocare meglio noi contro la Juve.

La Juve ha fatto pena, ha meritato di perdere, punto. Il Milan senza fare cose strabilianti ha tenuto sotto controllo il match, ha meritato, ha vinto, punto. é la stessa cosa..

Poi vabbè, il liscio di Melo sul primo gol (oltre a Poulsen) è da barzelletta, dai. é inconcepibile un'errore del genere.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    14
    Ringraziato in
    5 post

@Lo zio non sono daccordo,nel calcio succedono anche queste cose che una squadra giochi meglio dell'altra,non ho detto che abbiamo stradominato ma la parte nostra l'abbiamo fatta,meglio vincere cosi' che con qualche aiutino arbitrale

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Kakà
    non ho detto che abbiamo stradominato ma la parte nostra l'abbiamo fatta
    Forse ho capito su cosa non ci siamo intesi. Cmq la penso al 100% come te.

Avete fatto la vostra parte, vi è bastato fare una prestazione sufficiente per battere la Juve.

Se loro non giocano bene, mica è colpa vostra. Una vittoria è una vittoria. il "non hanno giocato bene" è una scusa che non regge, perchè la risposta è semplice "potevate giocare bene".

La vittoria vale sempre 3 punti, il Milan ha meritato senza neanche sforzarsi in maniera trascendentale, il succo è questo.

Forse è quando ho scritto:

Avete vinto per demerito della Juve, cioè avete vinto perchè la Juve ha giocato male
    Che ci siamo fraintesi . La Juve ha giocato male, ma questo non toglie nulla alla vittoria del Milan. Se gli altri non riescono a giocare bene, sono affari loro, sono loro che ci perdono. Se non giocano bene, ne pagano le consenguenze.

Il Milan che vince contro una Juve che gioca bene ed lo stesso Milan che vince contro una Juve dimessa come stasera porta a casa sempre 3 punti, non di più o di meno a seconda del gioco.

meglio vincere cosi' che con qualche aiutino arbitrale
    Volevo ringraziare il tuo post, ma non posso farlo con quest'ultimo pezzo di frase, perdonami :lol

Grazie dati 
    338
    Grazie ricevuti 
    144
    Ringraziato in
    62 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Vabbe...
    Ferrara cerca d'arrampicarsi sugli specchi... proviamo a capirlo.. è in una brutta situazione...
    Juventus, Ferrara: "Non mi sento a rischio"

Ciro Ferrara è scuro in volto dopo la brutta sconfitta della sua Juventus contro il Milan: "E' evidente che il punteggio è netto, maturato su palle inattive, cosa che ci era già successa. A quel punto non abbiamo più avuto la forza di reagire. E' un momento molto brutto, nel quale spesso veniamo puniti alla prima occasione. Stasera per esempio non eravamo partiti male, coprendo bene gli spazi e contenendo bene il Milan. La manovra offensiva sicuramente non è ottimale con questo modulo, perchè serve grande spinta sulle fasce. Questo ci permette magari di essere più solidi ma ci penalizza quando siamo in possesso palla. Evidentemente il cambiamento non è stato positivo. Non penso di rischiare il posto, sono molto concentrato invece su quello che è il da farsi per cambiare una tendenza molto negativa. Tutto il resto non spetta a me deciderlo. Qualsiasi decisione ovviamente sarà accettata, io sicuramente non lascio la barca, l'ho già detto e lo ripeto. L'ambiente è difficile, e capisco la delusione dei tifosi. E' comprensibile. Siamo noi a dover far cambiare le cose anche se ora la tristezza domina in tutti noi. Non voglio porre obiettivi, voglio solo ricreare lo spirito che c'era ad inizio stagione"

di Matteo Magrini
    TMW

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    14
    Ringraziato in
    5 post

@Lo zio ci voleva tanto

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da MAt
    Ferrara cerca d'arrampicarsi sugli specchi... proviamo a capirlo.. è in una brutta situazione
    Anche perchè cosa doveva dire? Che la sua squadra fa schifo, che lui non ci sta capendo niente, che gli acquisti di questa estate non rendono, anzi fanno ridere, che la squadra non riesce a fare due passaggi, che la società non è presente?

In questi momenti bisogna cercare di tenere unito il gruppo, cercare di ricostruire qualcosa, non fare sparate in conferenza stampa. Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme.

Anche perchè lui sta passando come capro espiatorio di questa situazione difficile, quando i colpevoli sono anche e soprattutto altre persone.

Grazie dati 
    49
    Grazie ricevuti 
    15
    Ringraziato in
    7 post

Complimenti al milan..

Sono abbastanza deluso..
    è proprio fallito il progetto, la società non è in grado di superare questo momento..
    Non so cosa succederà.. ma il tempo passa

Si attendono anni bui per i tifosi juventini

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

si respira una brutta aria a torino... quell'immagine di ieri dei falò sugli spalti dice tutto...

ora ciro diventerà il capro espiatorio di una situazione che non è assolutamente imputabile soltanto a lui... si dovrebbero dimettere in primis blanc e secco per aver comprato gente inadatta al ruolo e dopo il preparatore atletico (ho perso il conto del totale degli infortuni da inizio anno)...

ieri melo era imbarazzante, diego impalpabile, amauri irritante e la difesa sui calci piazzati da serie C...

al milan è bastato giocare in modo "normale" quindi nemmeno senza strafare e ha potuto vincere abbastanza facilmente... e questo la dice tutta...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao ragazzi sono felice per la vittoria del milan, anche se ammetto che mi stavo per addormentare

La Juve è partita molto aggressiva e dalla sua ha una fisicita' maggiore, il milan ha impostato la partita al meglio, ha controllato bene in fase difensiva (Nesta e Silva assolutamente i migliori in campo, la coppia centrale di difesa piu forte in serie a e forse non solo) e l'ha messa sul piano della tecnica, Pirlo penso abbia fatto la differenza, con gattuso e ambro insieme puo' dedicarsi meglio a quello che sa fare lasciando agli altri l'interdizione.
    Buoni anche antonini e abate, come dice non ricordo chi nella medieta' c'è a volte la genialita', sono due calciatori che non provano a fare grandi cose, ma fanno le cose semplici, le cose giuste al momento giusto, senza sbavature particolari, sono molto umili.

dinho ieri era un po freddo ma comunque vivo, l'inglese invece abbastanza fuori partita, Borriello fa un lavoro incredibile.

Secondo me la Juve ha giocato meglio fino al goal subito, dopodichè è crollata, giustamente, melo è un interditore e fa passare una palla come quella del primo goal? assurdo..

nel secondo tempo c'è stata una reazione durata 10 minuti e poi solo Milan. ripeto partita non entusiasmante che il Milan non ha dominato ma ha controlato alla grande rischiando solo sul tiro ravvicinato di Chiellini, capitano milgiore tra i suoi.

Pensavo che l'assenza di pato pesasse maggiormente e invece c'è la tranquillita' di sapere che nessuno è indispensabile e chi entra rende quanto il titolare, questa imho è la forza della squadra, questo è lavoro di leonardo che (magari per necessita') ha creduto in giocatori come Antonini cui Carletto non diede mai neanche mezza possibilita'

Continua la crisi della Juve, purtroppo è una squadra senz'anima, mancano giocatori importanti come Iaquinta e camoranesi, del piero è al 50%, ma proprio per questo penso che recuperando gli uomini piu carismatici sara' sicuramente un'altra juve, io penso che del piero dalla prossima gara debba assolutamente giocare titolare e ferrara magari non ha colpe particolari ma melo dal primo minuto non si puo' vedere, è l'arma in piu per gli avversari continuamente a rischio cartellino, davvero non mi piace.

Io non penso che ferrara verra' esonerato, prima gli prenderanno qualche rinforzo ma se a febbraio la ruota non gira forse sara' ora che si prenda qualche responsabilita' in piu, comunque gli do ragione, la juve ha perso solo su calcio piazzato

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    comunque gli do ragione, la juve ha perso solo su calcio piazzato
    no Rudy, io non sono d'accordo

Una scusante del genere non si può sentire dopo lo scempio che stiamo vedendo in questo campionato: la squadra non ha gioco, non ha personalità, sembrano tutti scarsi (Amauri, ad esempio, è inguardabile ma sappiamo che può dare molto di più). Ieri non abbiamo fatto un tiro in porta, ma vi rendete conto ?
    Se finiva 0-0 io avrei detto le medesime cose, siamo la Juve mica una squadra di mezza classifica che si può accontentare di una situazione del genere.

Ferrara non ci capisce niente, le colpe non sono soltanto sue, lo abbiamo già detto mille volte e prima di lui dovrebbero fare le valigie Blanc e soci

ma lui non può dire cose del genere
    è un'offesa all'intelligenza dei tifosi, che almeno stia zitto che ci fa una figura migliore.

Io non parlo solo dei nuovi acquisti che sono dei bidoni, è tutta la squadra (tranne il solito indomito Chiellini) a giocare da schifo, ma non si può proprio guardare più. E ieri c'era anche lo stimolo della grande partita ad aiutarci, figuriamoci quando giocheremo contro le "piccole" (presunte ovviamente, ormai sono quasi tutte più forti di noi).

E' inaccettabile quanto sta accadendo quest'anno alla Juve, si sta perdendo ogni dignità. Melo deve guardarsi le partite dalla tribuna e lui ancora lo mette in campo, ed un Del Piero fantasma del genere io non l'ho visto nemmeno con Capello

ormai non ho più parole, davvero......

Ultima modifica di Strider; 11-01-10 alle 11: 21.

Segnalibri