Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Juventus 0 Milan 3

Grazie dati 
    338
    Grazie ricevuti 
    144
    Ringraziato in
    62 post

Riferimento: Juventus 0 Milan 3

A volte mi preoccupa ancora l'uscita con la palla dalla npstra difesa, ancora un pò macchinosa e a volte troppo prevedibile.

Col Siena mancherà Ambro che essendo diffidato e stasera ammonito, quindi potrà tirare il fiato in attesa del Derby.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

che vergogna ragazzi!

complimenti al Milan ma noi facciamo davvero ridere....

ho deciso di non vedermi più la Juve, quest'anno, a meno che non cambino qualcosa di sostanziale....

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    14
    Ringraziato in
    5 post

La Juve era partita con il piede giustp per poi perdersi poco dopo,devo ammettere che i primi 2 gol sono stati fortunati,pero' non direi juve inesistente,mettiamo anche che il Milan un pochino ha giocato,dopotutto sono contento perche' ho indovinato i 3 gol del milan i 2 di Dinho e abbiamo vinto senza aiuti arbitrali

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    si certo ma mica è colpa nostra
    Assolutamente e che volevo dire che contro una Juve cosi', anche una squadra di serie inferiore( senza nulla offendere) poteva fare il colpaccio stasera

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew ma anche sì.

Comunque concordo sul miglioramento nella gestione della partita del Milan. Sicuramente non c'era partita contro questa Juve, però il Milan è parso solido, sicuro e non ha mai rischiato nulla.

Insomma, c'è molta differenza tra il Milan di inizio stagione e questo Milan. Fermo restando che penso ancora che abbia bisogno di ricambi per i giocatori più vecchi e di un campione che trascini la squadra come Kakà sapeva fare, Leonardo sta dimostrando di essere all'altezza della situazione pur non avendo potuto spendere 50mln quest'estate e anzi avendo perso uno come Kakà.

Però gennaio può comunque regalare brutte sorprese a tutti e data la situazione in classifica credo che la partita che il Milan deve recuperare con la Fiorentina non sarà affatto semplice da giocare e i viola (in cui finalmente è tornato Mutu) sono in grado di battere il Milan. Vedremo.

Edit

Che ha detto Ferrara? "Non mi dimetto, puniti solo dai calci da fermo". All'anima dell'autocritica obiettiva. E come spiega la sterilità in attacco? Manco una palla gol sono riusciti a creare. E i tifosi della Juve non li sente? Ma come fa a restare ancora seduto su quella panchina? Come rovinare un'ottima carriera da giocatore allenando male e non riuscendo a riconoscere i propri limiti: chiedere a Donadoni e Ferrara.
    Ultima modifica di vane; 10-01-10 alle 23: 23.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Hai ragione Vane...
    Diciamo che i centrali ( nesta silva) sono una sicurezza...

Abate e antonini sono buoni giocatori, ma li si deve valutare gara dopo gara perche qualche errore lo fanno....

andando ad analizzare la gara non mi è piaciuto Gattuso.... e nemmeno Becks...

speriamo che si sveglino

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    14
    Ringraziato in
    5 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Che ha detto Ferrara? "Non mi dimetto, puniti solo dai calci da fermo".
    Era ancora sotto l'effetto dei fumogeni

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vabbe...
    Ferrara cerca d'arrampicarsi sugli specchi... proviamo a capirlo.. è in una brutta situazione...

mi sa che da domani torna a fare la pubblicità del Danone

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Avete il dito che freme sulla tastiera stasera?

Juve che parte più agressiva ma bastano cinque minuti per riportare la partita sui binari che non lascerà per il resto del match: Milan non esaltante che controlla il match e segna su calcio da fermo, controllando la partita senza particolari problemi.

Juve imbarazzanti, inesistente sul piano del gioco corale, non riuscivano a fare due passaggi di fila. Il primo gol è un liscio fantozziano di Poulsen, ma soprattutto Melo, bidone d'oro 2009 che prenota anche quello del 2010.

Ferrrara non sa più che pesci pigliare, seduto sconsolato dalla panchina ad assistere al disastro. Ripresa che si gioca sulla falsariga della prima frazione di gioco e pure Ronaldinho riesce a segnare due gol, segno che la Juve stasera non c'era.

Mi aspettavo una prova d'orgoglio, di carattere, come i bianconeri mi avevano abituato a fare in passato, ma non ho visto niente di tutto questo, solo una resa incondizionata. la punizione tirata in tribuna da Del Piero, è l'emblema della pochezza della squadra in questo momento.

Penso che ci vuole una svolta, con il rischio di compromettere definitivamente questa stagione, ma serve un cambio di rotta, perchè la Juve non è questa, che si fa umiliare dal Milan, riesce a fare un tiro in porta a malapena.

Stendiamo un velo pietoso sui singoli giocatori, perchè tra giocatori mediocri, che non rendono ed acquisti imbarazzanti (basti pensare che Caceres risulta essere il miglior acquisto stagionale ad oggi) la lista sarebbe lunga e sarebbe altrettanto impietoso elencare tutte le carenze.

Ferrara non ci capisce niente, Blanc non ci capisce e non ci ha mai capito niente. Bettega ci capisce ma è un'uomo solo in mezzo ad una valle di lacrime, con un ruolo che non aiuta a portare contributi pratici.

I tifosi invece che inneggiare a Del Piero, fuori forma e quindi improponibile per l'incontro, come poi lo è stato (e lo dice uno che Del Piero lo venera quasi come un Dio), ma dovevano dire a Blanc e compagnia bella di andare a giocare a golf, perchè di calcio non capiscono niente.

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    14
    Ringraziato in
    5 post

Scusate ma il Milan stasera giocava?no perche' sembra che abbiamo vinto per demerito della Juve,qualcosina l'abbiamo fatta anche noi,leggo e il gol e' stato fortunato ela juve giocava male,ma un merito del Milan no?

Segnalibri