Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: I migliori giochi 2013

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: I migliori giochi 2013

Un Battlefield ante litteram!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Ueeee ragazzi ....allora devo tirare fuori la mia Intellivision ?

Fu il mio primo approccio ai giochi e devo dire che funzionavano a meraviglia....Ping-pong, Poker, Pitfall e tanti altri
    Ma sapete una cosa....non ricordo minimamente che fine le abbia fatto fare !!

Dopo passai al Commodore e ricordo che di joystick facemmo una strage dato che con amici non passava serata senza la nostra "olimpiade" con tanto di tuffi, corse, ecc....

A seguire passai al primo 286 e rammento che sapevo solo accenderlo

Mamma mia quanto sono vecchio !

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,865
    Ringraziato in
    3,002 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Ueeee ragazzi ....allora devo tirare fuori la mia Intellivision ?
    c'erano le fazioni! gli Atariani vs. Intellivisionari! così come poi ci furono i Commodoriani vs. Spectrumiani

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

AHAHAHA che bella discussione nostalgica...

Allora aggiungo anche la mia dato che io avevo un sistema che nessuno ha ancora citato. Io ero un MSXista
    Pompato da Sony e Philips come alternativa al Commodore è sempre rimasto un pezzo dietro anche se aveva innovazioni interessanti (i primi floppy da 3.5" ad esempio), gli MSX2 erano anche discretamente potenti ma hanno avuto vita breve.
    L'Amiga ha spazzato via tutto fino all'arrivo dei PC.

I giochi che avete citato c'eran tutti ma io amavo gli sportivi distruggi joystick (Track & Field su tutti )

Passato al PC ho smesso di giocare fino a che non ho scoperto i punta e clicca e i city builders (2 generi pressochè morti al giorno d'oggi). Essendo un giocatore pigro (non amo l'azione frenetica, bensì gli enigmi o la strategia) ora faccio fatica a trovare giochi che mi interessano e quelli che mi piacciono sono solo su PC.
    Age of Empires, Caesar, Faraon, Emperor e i più recenti della serie Anno sono sempre sul mio PC (anche ora ), ogni tanto tolgo loro la polvere e ci gioco.
    Il gioco più bello giocato recentemente? "Tomb Raider" ultima versione. Visto l'hype ho provato i primi Assassin's Creed e tra alti e bassi li trovo divertenti. Per il resto non faccio testo, non sono mai sul pezzo.

Nell'annosa questione PC vs. consolle, se si vuole giocare al max PC tutta la vita, ma visto che ormai la maggior parte dei giochi sono sempre più grafica e sempre meno contenuto stare dietro all'evoluzione tecnica col PC costa un patrimonio. Le consolle consentono un approccio più graduale e un esborso relativamente contenuto.
    E lo dice uno che non ci pensa nemmeno a comprarne una

Segnalibri