Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: I migliori giochi 2013

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

I migliori giochi 2013

Machinima, il noto portale di intrattenimento ha diffuso un video su YouTube con la sua personale classifica dei migliori giochi del 2013. Al primo posto, senza che la cosa ci possa riservare molte sorprese troviamo GTA V il gioco del 2013, già incoronato agli Spike VGX 2013 e premiato anche per la migliore colonna sonora.

Al secondo posto troviamo BioShock Infinite, premiato negli Spike VGX 2013, come miglior sparatutto ed anche per la migliore canzone ed in terza posizione, DOTA 2, un free to play per PC.

In quarta posizione ritroviamo invece Battlefield 4, un video gioco con notevoli problemi. Arriva solo quinto il capolavoro “ The Last of Us “,di Naughty Dog che però, agli Spike VGX 2013, è stato premiato come migliore studio ed inoltre ha portato a casa anche il riconoscimento per il miglior gioco PlayStation.

Al sesto poi, nella classifica è situato il gioco Assassin’s Creed IV Black flag,incoronato miglior gioco d’azione dell’anno.
    Al settimo posto Machinina ha piazzato Rayman Legends di Ubisoft nominato gioco di piattaforme dell’anno.
    All’ ottavo posto, troviamo poi Forza Motorsport 5 che agli Spike VGX 2013 ha vinto il premio di miglior gioco di guida.
    Al 10 posto, sempre nella classifica di Machinina, troviamo Super Mario 3 D World, che si è classificato miglior gioco per Wii U agli Spike VGX 2013
    Machinima ha postato anche un video dei giochi che usciranno nel 2014 e come nel precedente video, chi ha problemi con l'inglese può attivare i sottotitoli in italiano.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Riferimento: I migliori giochi 2013

Grazie Janet, mi hai ricordato con il tuo post ludo-tecnologico quanto sono vecchio...io che proprio ieri avevo intenzione di installare DosBox per rifare vecchi giochini preistorici

In effetti c'e' un abisso con quello che ho veduto ed ammetto una certa invidia per i ragazzi di oggi che possono godere di tale offerta

P.S.

Al tuo eventuale pensiero rispondo subito........a parte l'eta' e' tutto il resto che non posso ripristinare.....la voglia, la passione, la curiosita' e non per ultimo il tempo a disposizione per dedicarmici

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

una persona in gambissima e giovanissima come te può utilizzare lo smartphone od il PC
    a tal proposito uno dei soliti articoli tormentoni se è meglio giocare con il PC o le varie consolle

Grazie dati 
    11,536
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    io che proprio ieri avevo intenzione di installare DosBox per rifare vecchi giochini preistorici
    io l'ho fatto tempo fa e, ogni tanto, gioco nuovamente a Prince of Persia (il primo, mitico, del 1989) o Indiana Jones and the fate of Atlantis
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Questa news allora potrà interessarvi Internet Archive releases hundreds of classic game console ROMs | Ars Technica
    The Internet Archive ha lanciato la sua sezione Console Living Room con giochi per i cinque sistemi classici: l'Atari 2600, Atari 7800, il Colecovision, il Magnavox Odyssey2, e il Bally Astrocade.È possibile giocare a decine di giochi per ogni sistema direttamente sul sito tramite l'emulatore JMESS basato su Javascript , che gira decentemente (ma non in modo eccezionale), nella maggior parte dei browser moderni

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,861
    Ringraziato in
    3,000 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo
    Grazie Janet, mi hai ricordato con il tuo post ludo-tecnologico quanto sono vecchio...io che proprio ieri avevo intenzione di installare DosBox per rifare vecchi giochini preistorici
    difatti come rimpiango io quei tempi...

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    una persona in gambissima e giovanissima come te può utilizzare lo smartphone od il PC
    a tal proposito uno dei soliti articoli tormentoni se è meglio giocare con il PC o le varie consolle
    Pc....per me esiste solo quello
    A parte le battute Janet, purtroppo il mio pc non e' in grado di supportare gli ultimi e ultimissimi giochi e se volessi comunque avrei a disposizione il mio archivio di giochi di ogni tipo con qualche titolo un po' piu' recente
    Io, patito degli sparatutto, col tempo ho perduto veramente la voglia di fare le 2 di notte e gli impegni della famiglia mi hanno tolto quello che era rimasto per cui quando vedo certa grafica e certi effetti mi viene nostalgia
    Mi consolo col mio sempre fido Civilization che mai mi stanca ed il resto e' tutto per CT

@Ros

Quanto mi manca quel "teodolite" ....ehhhhh, bei tempi quelli, credo di averli giocati tutti o quasi
    Tempo fa ho riprovato con "Ufo" ma anche usando l'emulatore la grafica risultava troppo sgranata ed alla fine ho desistito percio' penso che un "Monkey Island" si vedrebbe ancora peggio

Edit:
    dimenticavo.....per quel che riguarda il "tormentone" ho sempre pensato che prima dell'acquisto di qualsiasi prodotto informatico ci si debba chiedere: "Cosa ci devo fare ?"
    Dopodiche' uno sceglie e nel nostro caso se si mira al gioco credo sia giusto rivolgersi alle console.
    Io col pc ci faccio un po' di tutto ma il gioco ormai molto meno per cui il pc e' d'obbligo e non lo cambierei mai con smartphone, portatile o tablet....mi piace vedere in grande ed i miei 22 pollici mi soddisfano assai
    Ultima modifica di Armandillo; 29-12-13 alle 23: 19.

Grazie dati 
    11,536
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Quanto mi manca quel "teodolite"
    mitico!

le notti che c'ho passato su quel gioco nel 1992, ma che divertimento però

ho fatto anche quello successivo, Indiana Jones e la macchina infernale, bello anche quello ma "The fate of Atlantis" mi è rimasto nel cuore

se facevano Indy 4 su questo tema, anzichè quella boiata dei teschi di cristallo, sarebbe stato meglio di sicuro
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    68
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    49 post

dopo aver interrotto per oltre un decennio l'acquisto di videogiochi ho ripreso la mia passione l'anno scorso con la ps3. ho riscontrato un'offerta immensa in fatto di generi e numero di prodotti e ho cercato di andare oltre quelli che erano i miei giochi preferiti (picchiaduro e platform) ma, dopo un anno, non ho ancora capito cosa ci sia di così bello in GTA (dettagli tecnici a parte)

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

le notti che c'ho passato su quel gioco nel 1992, ma che divertimento però
    Eh gia' così e' stato per tutti i punta & clicca....Kirandia, The longest journey, Broken sword e il bellissimo Syberia e poi tutti quelli d'avventura ad iniziare da The dig, Nibiru, Still life e l'impareggiabile Black mirror

A quei tempi, ricordo, con amici comuni ci telefonavamo perche' spesso ci bloccavamo su un particolare (lo spillo nel pagliaio !!) e non si riusciva a proseguire

Li conservo ancora e un giorno chissa' forse se mi salta il picchio......

Segnalibri